Una provocazione in tempo di crisi
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' una pura provocazione. Ma vista la crisi del calcio e l'impossibilità di competere ad alti livelli in Italia e in Europa (anzi uscendo quindi dalla competizione europea)... come valutereste una fusione tra Inter e Milan con capitale al 50% di Moratti e 50% di Berlusconi...un vero e proprio Intermilan con metà rosa di uno e metà dell'altro? 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho chiesto se è possibile, ho chiesto i tifosi e gli sportivi in genere come la prenderebbero se accadesse.
Meglio 2 scarse ma divise o 1 forte ma unite?
Ultima modifica di JerryMaguire il 23.09.12 - 16:25, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Il discorso può valere anche per Chievo e Verona per dire, o Lazio e Roma per dire.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la prenderebbero malissimo tutti i tifosi delle due squadre sarebbe un disastro
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente, non mi piacerebbe!JerryMaguire ha scritto:Non ho chiesto se è possibile, ho chiesto i tifosi e gli sportivi in genere come la prenderebbero se accadesse.
Passa la canna Jerry!

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Passa la canna Jerry!

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ahahahahaha. Direi proprio di no, non credo sia una cosa possibile.JerryMaguire ha scritto:Il discorso può valere anche per Chievo e Verona per dire, o Lazio e Roma per dire.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Passa la canna Jerry!

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jerry posa il fiasco

Ultima modifica di Nicchio il 23.09.12 - 18:35, modificato 1 volta in totale.
Nicchio ha scritto:Jerry posa il fiasco

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Bohn non si può portare mai un tema leggermente "diverso". Ringrazio TheSpecial03 e Kolao che mi sembrano gli unici ad aver capito il senso della provocazione. Torniamo a parlare allora semplicemente sempre e solo delle conferenze stampa degli allenatori e delle banalità post partita dei giocatori, non scartiamo mai.
Ultima modifica di JerryMaguire il 23.09.12 - 18:43, modificato 1 volta in totale.
Ehi amigo, non prenderla male.JerryMaguire ha scritto:Bohn non si può portare mai un tema leggermente "diverso". Ringrazio TheSpecial03 e Kolao che mi sembrano gli unici ad aver capito il senso della provocazione. Torniamo a parlare allora semplicemente sempre e solo delle conferenze stampa degli allenatori e delle banalità post partita dei giocatori, non scartiamo mai.
Semplicemente, al di là dell'irrealizzabilità pratica, vi è altresì un'irrealizzabilità teorica, per un miliardo di motivi che è inutile star qui ad elencare.

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai Jerry, è una battuta...
Onestamente non mi piacerebbe per niente. Ma non è solo un discorso di orgoglio interista. E' un discorso di emozioni che cmq questo sport è in grado di darci. Sempre e comunque.
Riusciresti a vivere il resto della tua vita senza più un derby?

Onestamente non mi piacerebbe per niente. Ma non è solo un discorso di orgoglio interista. E' un discorso di emozioni che cmq questo sport è in grado di darci. Sempre e comunque.
Riusciresti a vivere il resto della tua vita senza più un derby?