vediamo di analizzare la 14 giornata
Atalanta Lazio: X/ Goal una partita che potrebbe fossilizzarsi su un pareggio che non farebbe male a nessuna delle due...ma cmq prevedo dei Goal
Cagliari Sampdoria : 1X/ Under vedo leggermente favorito il Cagliari, soprattutto per il fatto che la Sampdoria a giocato giovedì sera, ma la Samp dovrebbe cominciare a risalire la classifica, quindi proverà a non perdere. Considerata la scarsa vena realizzativa non mi meraviglierebbe un Under
Catania Lecce : 1X/Under come per la partita precedente ma mi incuriosice il fatto che al Massimino non c'è stato ancora un pareggio e il Lecce invece sembraun esperta in X
Genoa Bologna : Under sembra che il Genoa in casa non tema confronti, ma il Bologna con l'arrivo del nuovo allenatore sembra aver ritrovato la voglia di combattere, anche il modulo 4-5-1 prevede una partita di contenimento.
Inter Napoli mi astengo...ma in fondo spero in una grossasorpresa!
Juventus Reggina : 1 / Over non ci dovrebbe essere partita, la Juve riparte dopo lo stop di Milano.
Palermo Milan : 1x é la tipica partita in cui il Palermo vuole riscattare le ultime prestazioni e ridare slancio al suo campionato, il Milan potrebbe accusare la stanchezza di giovedi in Uefa e dopo 11 partite consecutive utili ci potrebbe scappare la sconfitta.
Roma Fiorentina : 1x La Roma è favorita ma i viola fuori casa ancora non hanno pareggiato...forse entrambe potrebbero accontentarsi dopo il mercoledi di coppa.
Siena Torino: 1/Under
Il Siena quest'anno sta dimostrando di avere un buon rendimento, soprattutto in casa, il suo allenatore Giampaolo mi piace, ma segnano pochino...
Udinese Chievo : 1 l'Udinese perde da tre partite consecutive il Chievo da sei, ma considerato il divario tecnico l'Udinese non dovrebbe aver problemi.