Non so cosa fare.. aspettiamo gli esperti della A comunque
GENOA - TORINO X
INTER - CAGLIARI H1
BOLOGNA - CHIEVO Under
FIORENTINA - LECCE 1
JUVENTUS - SIENA H1
NAPOLI - CATANIA 1
PALERMO - ATALANTA GOL
REGGINA - LAZIO 1-1 risultato esatto
UDINESE - SAMPDORIA GOL
18^ giornata, consigli
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 18^ giornata, consigli
Per me (le doppie sono in base alle quote alte):Dade85 ha scritto:Non so cosa fare.. aspettiamo gli esperti della A comunque
GENOA - TORINO X
INTER - CAGLIARI H1
BOLOGNA - CHIEVO Under
FIORENTINA - LECCE 1
JUVENTUS - SIENA H1
NAPOLI - CATANIA 1
PALERMO - ATALANTA GOL
REGGINA - LAZIO 1-1 risultato esatto
UDINESE - SAMPDORIA GOL
Genoa - Torino X2
Inter - Cagliari 1
Bologna - Chievo under
Fiorentina - Lecce 1
Napoli - Catania 1
Palermo - Atalanta X
Reggina - Lazio goal
Udinese - Sampdoria 1
E cmq ricordo la mia teoria di evitare le quote sotto l'1,30
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol ..sn questi i tuoi pronostici ci tento... speriamo ke il 2009 sarà meglio del 2008....
tu gioki sl la serie a o fai un insieme di liga , serie a ...??
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda ti anticipo che la tripla di domenica comprenderà sicuro una sola squadra di A, forse 2 + una straniera.ACIREALE1946 ha scritto:mogol ..sn questi i tuoi pronostici ci tento... speriamo ke il 2009 sarà meglio del 2008....
Sabato farò una tripla mista.
Metto sul topic come sempre
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
GENOA-TORINO
Genoa senza Milito, Mesto, Paro e Palladino. L'assenza del Principe la più pesante. Torino in forma e che sicuramente trarrà giovamento dalla sosta, visto che c'è un nuovo allenatore. Secondo me è questa la partita su cui puntare sulla non vittoria casalinga del Genoa, vista anche l'interessantissima quota dell'X2@2,06.INTER-CAGLIARI
La capolista incontra il Cagliari, storicamente allergico alle trasferte. Vista la giornata post-natalizia, in cui può verificarsi qualche risultato strano, direi di evitare questa partita se non ci si accontenta dell'1@1,20.BOLOGNA-CHIEVO
Il Bologna non può lasciarsi sfuggire l'occasione di cogliere 3 punti importantissimi contro il derelitto Chievo Verona, incapace di prendere un punto in casa contro un Genoa decimato. 1@1,75FIORENTINA-LECCE
Fiorentina in forma, Lecce in crisi. Tutto lascia pensare che vinceranno i viola. La quota peraltro non è da buttare. 1@1,30JUVENTUS-SIENA
Vale lo stesso discorso fatto per Inter-Cagliari, con la differenza che la vittoria della Juventus ha una quota leggermente migliore e che nel Siena le assenze di Curci e Vergassola si faranno certamente sentire. 1@1,25.NAPOLI-CATANIA
Una delle squadre più forti in casa contro una delle più deboli in trasferta. Se tutto va come dovrebbe giocatevi l'1@1,55.PALERMO-ATALANTA
Palermo sicuramente favorito, ma l'Atalanta non andrà certo in Sicilia a fare da sparring-partner, inoltre i rosanero sono una squadra strana. Come doppia chance l'1X@1,21 non ha assolutamente una quota trascurabile. Altrimenti secco l'1@2,00.REGGINA-LAZIO
La Reggina è andata a prendere un punto sul campo del Cagliari, la Lazio sta lentamente uscendo da un periodo difficile. Partita di difficile lettura. La eviterei. Se proprio volete X@3,10.UDINESE-SAMPDORIA
Anche questa partita è difficile. L'Udinese ha dato chiarissimi segni di esplosione fisica, quindi la sosta può aver giovato. La Samp certo farà di tutto per migliorare il suo score esterno. Eviterei anche questa. X@3,00.ROMA-MILAN
Partita da tripla. Milan in grado di fare e prendere gol da chiunque. GOL@1,60.Ultima modifica di RUMePERA il 09.01.09 - 15:56, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me senza influire sulle tue scelte ,ma solo dandoti un consiglio
:
Genoa - Torino 12
Inter - Cagliari 1
Bologna - Chievo x
Fiorentina - Lecce 1
Napoli - Catania x
Palermo - Atalanta X
Reggina - Lazio 2
Udinese - Sampdoria 12
Certo giocata un po' azzardata in fatto di risultati, ma come si sa' il apllone e' tondo
Genoa - Torino 12
Inter - Cagliari 1
Bologna - Chievo x
Fiorentina - Lecce 1
Napoli - Catania x
Palermo - Atalanta X
Reggina - Lazio 2
Udinese - Sampdoria 12
Certo giocata un po' azzardata in fatto di risultati, ma come si sa' il apllone e' tondo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Real SantaMonica
- Star

- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco la tanto attesa 18ma giornata di serie A provo a fare una breve analisi delle partite, che dopo questa lunga sosta sarà ancora più difficile e non escludo qualche possibile sorpresa...
non sono andato molto lontano con i pronostici escludendo i risultati del sabato 9 indovinate
9 errate
Genoa Torino X2 Under
doppia chance in cui prevedo un toro di contenimento e se trova la stoccata vincente potrebbe fare anche il colpaccio..
Inter Cagliari 1 Over
partita a senso unico prevedo una goleada anche visto l'assenza dei due centrali della difesa del Cagliari
Bologna Chievo 1X
il chievo non pareggia da 10 giornate e dopo la sosta potrebbe ricominciare a far punti....anche se il Bologna ha una grossa occasione per continuare a scalare la classifica (6 risultati utili consecutivi)
Fiorentina Lecce X2
mi piace pensare che questa partita possa riservare una grossa sorpresa...12 incontri che il lecce non vince forse quest'occasione sarà difficile ma anche i Viola da 8 giornate non pareggiano...in queto caso mi affido alle statistiche.
Juventus Siena 1 NoGoal
mi aspetto una Juve ancora più determinata e convincente...il Siena non mi sembra in grado di impensierire la signora
Napoli Catania 1 Over
spero di rivedere un film già più volte proiettato al San Paolo.
Palermo Atalanta 1 Under
partita dal risultato incerto ma con una piccola preferenza per la squadra siciliana che proverà a far rispettare il fattore casalingo.
Reggina Lazio X Under
forse é la partita più difficile da pronosticare...ma entrambe alla fine proveranno a non farsi male...oppure chi segna per primo vince.
Udinese Sampdoria X Under
come la precedente
Roma Milan 12 goal
vinceranno le 5 stelle o gli undici uomini sembra che Spalletti abbia trovato il modo giusto per pungolare i suoi...ma comunque prevedo una partita piena di goal...almeno spero
non sono andato molto lontano con i pronostici escludendo i risultati del sabato 9 indovinate
9 errate
Genoa Torino X2 Under
Inter Cagliari 1 Over
Bologna Chievo 1X
Fiorentina Lecce X2
Juventus Siena 1 NoGoal
Napoli Catania 1 Over
Palermo Atalanta 1 Under
Reggina Lazio X Under
Udinese Sampdoria X Under
Roma Milan 12 goal
Ultima modifica di Real SantaMonica il 11.01.09 - 22:47, modificato 1 volta in totale.
Giornata in cui non ci ho capito molto. C'è anche da dire che le grandi favorite hanno steccato più del previsto. Mi aspettavo una ma non due che non vincessero tra Inter e Fiorentina (e Juve). Per il resto ho indovinato quelle che mi convincevano meno, mentre il Bologna che era una delle mie preferite non è riuscito a battere il Chievo. Giornata strana.RUMePERA ha scritto:GENOA-TORINOGenoa senza Milito, Mesto, Paro e Palladino. L'assenza del Principe la più pesante. Torino in forma e che sicuramente trarrà giovamento dalla sosta, visto che c'è un nuovo allenatore. Secondo me è questa la partita su cui puntare sulla non vittoria casalinga del Genoa, vista anche l'interessantissima quota dell'X2@2,06.![]()
INTER-CAGLIARILa capolista incontra il Cagliari, storicamente allergico alle trasferte. Vista la giornata post-natalizia, in cui può verificarsi qualche risultato strano, direi di evitare questa partita se non ci si accontenta dell'1@1,20.![]()
BOLOGNA-CHIEVOIl Bologna non può lasciarsi sfuggire l'occasione di cogliere 3 punti importantissimi contro il derelitto Chievo Verona, incapace di prendere un punto in casa contro un Genoa decimato. 1@1,75![]()
FIORENTINA-LECCEFiorentina in forma, Lecce in crisi. Tutto lascia pensare che vinceranno i viola. La quota peraltro non è da buttare. 1@1,30![]()
JUVENTUS-SIENAVale lo stesso discorso fatto per Inter-Cagliari, con la differenza che la vittoria della Juventus ha una quota leggermente migliore e che nel Siena le assenze di Curci e Vergassola si faranno certamente sentire. 1@1,25.![]()
NAPOLI-CATANIAUna delle squadre più forti in casa contro una delle più deboli in trasferta. Se tutto va come dovrebbe giocatevi l'1@1,55.![]()
PALERMO-ATALANTAPalermo sicuramente favorito, ma l'Atalanta non andrà certo in Sicilia a fare da sparring-partner, inoltre i rosanero sono una squadra strana. Come doppia chance l'1X@1,21non ha assolutamente una quota trascurabile. Altrimenti secco l'1@2,00.
![]()
REGGINA-LAZIOLa Reggina è andata a prendere un punto sul campo del Cagliari, la Lazio sta lentamente uscendo da un periodo difficile. Partita di difficile lettura. La eviterei. Se proprio volete X@3,10.![]()
UDINESE-SAMPDORIAAnche questa partita è difficile. L'Udinese ha dato chiarissimi segni di esplosione fisica, quindi la sosta può aver giovato. La Samp certo farà di tutto per migliorare il suo score esterno. Eviterei anche questa. X@3,00.![]()
ROMA-MILANPartita da tripla. Milan in grado di fare e prendere gol da chiunque. GOL@1,60.
Ultima modifica di RUMePERA il 12.01.09 - 12:30, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it