Dade85 ha scritto: Reggina - Chievo GOL (1-1) Peccato
Juventus - Fiorentina Under (1-0) :sisi:
Bologna - Milan 2 (0-2) :sisi:
Genoa - Catania nobet
Lazio - Cagliari H1 (3-0) Se vabbè, se qualcuno l'ha indovinata guarda
Lecce - Torino nobet
Napoli - Roma X (1-1)![]()
Palermo - Udinese GOL (1-1/2-1)![]()
Siena - Atalanta 1 (2-1)![]()
![]()
Inter - Sampdoria OVER (3-1)
20a giornata - consigli
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: 20a giornata - consigli
Ieri ho giocato l'1X della Reggina più il Barca e le altre di oggi.RUMePERA ha scritto:REGGINA-CHIEVO 1X1
![]()
Chievo che fa 2 vittorie consecutive e Reggina che perde ancora in casa? L'1X dovrebbe essere abbordabile.
JUVENTUS-FIORENTINA No bet
Viola in difficoltà e Juve che pare lanciata, ma in queste partite non si sa mai.
SIENA-ATALANTA No bet
Partita veramente difficile. Il Siena in casa va molto bene e subisce poco, ma l'Atalanta potrebbe avere una marcia in più dopo il successo sull'Inter...oppure potrebbe adagiarsi sugli allori. Indecifrabile.
LAZIO-CAGLIARI 1X1
![]()
Tra le vittorie interne è una di quelle che mi convince di più come rapporto rischio/rendimento.
GENOA-CATANIA 1X1
![]()
Può anche darsi che il Genoa non riesca a vincere, ma il Catania che porta via 3 punti da Marassi non ce lo vedo proprio.
BOLOGNA-MILAN X22
![]()
Mi accodo al discorso sullo slancio emotivo del dopo vicenda Kakà. Vittoria esterna che ci sta tutta.
NAPOLI-ROMA X22
![]()
Secondo me il Napoli non batte la Roma. E le quote dell'X2 non sono affatto male.
LECCE-TORINO 1XX
![]()
Il Toro è messo veramente male e il Lecce, dopo aver vinto a Firenze, secondo me non perderà la seconda consecutiva in casa, peraltro contro una diretta concorrente. Propendo più per l'X, ma l'1X dovrebbe pararvi abbastanza.
PALERMO-UDINESE 1X1
![]()
Palermo lanciatissimo, Udinese ancora in difficoltà, reduce peraltro dai supplementari in Coppa Italia. Il 2 mi pare veramente una chimera.
INTER-SAMPDORIA 1X1
X
![]()
Che fa l'Inter, non vince neanche questa?
Oggi ho giocato:
Lazio 1
Palermo 1X
Genoa 1X
Milan 2
Roma X2
Inter 1
Valladolid 1X
Real Madrid 1
Ovviamente la Lazio mi fa saltare un'ottima giocata. Ma che c****
Ultima modifica di RUMePERA il 26.01.09 - 09:31, modificato 2 volte in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
Ah dimenticavo... FANC.ULO!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ennessima perdita sulle scomesse 3,oo €si ... mah passivo di -23€ fino ad oggi
Ovviamente azzecco anche Real Madrid, Inter e Valladolid e perdo la scommessa per la Lazio. Che rabbia, questa giornata avevo fatto dei pronostici quasi perfetti in serie A. La Reggina sabato e la Lazio domenica mi hanno tradito. Ammettendo che giocare una multipla sia criticabile, questa giornata, se avessi fatto una tripla sicuramente avrei inserito l'1 della Lazio, quindi sarebbe cambiato poco.
Che sfiga però!
Che sfiga però!