22a Giornata
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atalanta - Catania
Bologna - Fiorentina
Chievo - Sampdoria
Genoa - Palermo
Inter - Torino
Juventus - Cagliari
Lazio - Milan
Napoli - Udinese
Reggina - Roma
Siena - Lecce
Bologna - Fiorentina
Chievo - Sampdoria
Genoa - Palermo
Inter - Torino
Juventus - Cagliari
Lazio - Milan
Napoli - Udinese
Reggina - Roma
Siena - Lecce
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 22a Giornata
Partitacce...credo di andare sull'estero :sisi:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece io sai che sono fiducioso? :juggle:
Qualche idea...parto dalle doppie per individuare chi secondo me non vince e poi azzardo la fissa ora come ora:
Per esempio non mi dispiacerebbe giocare sabato:
Juventus - Cagliari 1X --> 1
Napoli - Udinese 1X ---> 1
Domenica:
Siena - Lecce 1X ---> 1
Bologna - Fiorentina X2 ---> 2
Inter - Torino 1
ma anche:
Atalanta - Catania 1X ---> X
Chievo - Sampdoria 1X ---> X
mentre:
Reggina - Roma X2 ---> non mi spingerei oltre, a Reggio soffre spesso la Roma e dopo 3 vittorie consecutive...
Le altre sono triple secondo me.
Qualche idea...parto dalle doppie per individuare chi secondo me non vince e poi azzardo la fissa ora come ora:
Per esempio non mi dispiacerebbe giocare sabato:
Juventus - Cagliari 1X --> 1
Napoli - Udinese 1X ---> 1
Domenica:
Siena - Lecce 1X ---> 1
Bologna - Fiorentina X2 ---> 2
Inter - Torino 1
ma anche:
Atalanta - Catania 1X ---> X
Chievo - Sampdoria 1X ---> X
mentre:
Reggina - Roma X2 ---> non mi spingerei oltre, a Reggio soffre spesso la Roma e dopo 3 vittorie consecutive...
Le altre sono triple secondo me.
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.01.09 - 21:36, modificato 2 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda Jerry...la partita che mi piaceva di più in serie A è Atalanta-Catania...ma occhio a Doni squalificato.
Altro 1 probabilissimo quello della Juve che, motivata a riscattare la sconfitta di Udine, può mettere fine al momento magico del Cagliari...ma qui il problema potrebbe essere la quota.
Quota ridicola in Inter-Torino: da evitare secondo le mie idee.
Sul Genoa vincente nn punterò x un po', come faccio con tutte le squadre che hanno una lunga serie positiva.
Il Siena può sicuramente battere il Lecce, ma i pugliesi nn sono più la vittima sacrificale di qualche tempo fa...occhio alla X.
Nn so le quote al momento ma mi piaccino molto gli X2 di Roma e Fiorentina.
Azzardare il segno a Chievo-Samp mi sembra troppo...un'alternativa potrebbe essere l'under.
Lazio-Milan anche durissima: qui l'alternativa al segno mi sembra il goal.
Napoli-Udinese la più classica delle NO BET. Il risultato più improbabile certamente è il 2 e quello più probabile l'1. Ma il mio modo di giocare prevede anche di nn puntare subito contro le squadre tornate alla vittoria dopo un lungo periodo di magra.
Questo è tutto quello che penso sulla A
Altro 1 probabilissimo quello della Juve che, motivata a riscattare la sconfitta di Udine, può mettere fine al momento magico del Cagliari...ma qui il problema potrebbe essere la quota.
Quota ridicola in Inter-Torino: da evitare secondo le mie idee.
Sul Genoa vincente nn punterò x un po', come faccio con tutte le squadre che hanno una lunga serie positiva.
Il Siena può sicuramente battere il Lecce, ma i pugliesi nn sono più la vittima sacrificale di qualche tempo fa...occhio alla X.
Nn so le quote al momento ma mi piaccino molto gli X2 di Roma e Fiorentina.
Azzardare il segno a Chievo-Samp mi sembra troppo...un'alternativa potrebbe essere l'under.
Lazio-Milan anche durissima: qui l'alternativa al segno mi sembra il goal.
Napoli-Udinese la più classica delle NO BET. Il risultato più improbabile certamente è il 2 e quello più probabile l'1. Ma il mio modo di giocare prevede anche di nn puntare subito contro le squadre tornate alla vittoria dopo un lungo periodo di magra.
Questo è tutto quello che penso sulla A
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atalanta - Catania 1 (2-0)
Bologna - Fiorentina X (1-1)
Chievo - Sampdoria GOL (1-1)
Genoa - Palermo OVER (2-2)
Inter - Torino H1 (4-0)
Juventus - Cagliari H1 (2-0)
Lazio - Milan GOL (1-2)
Napoli - Udinese 1 (2-1)
Reggina - Roma UNDER (0-2)
Siena - Lecce UNDER (0-0)
Bologna - Fiorentina X (1-1)
Chievo - Sampdoria GOL (1-1)
Genoa - Palermo OVER (2-2)
Inter - Torino H1 (4-0)
Juventus - Cagliari H1 (2-0)
Lazio - Milan GOL (1-2)
Napoli - Udinese 1 (2-1)
Reggina - Roma UNDER (0-2)
Siena - Lecce UNDER (0-0)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dico la mia anche se come dite voi sono partitaccie e molto complicate neanche io azzarderei alle vittorie di Roma e Fiorentina, Siena-Lecce e una partitaccia e sinceramewnte vengono molti dubbi
cmq la la mia scommessa :
5 Euro
Atalanta - Catania 12
Bologna - Fiorentina x
Chievo - Sampdoria Under
Genoa - Palermo 1
Inter - Torino 1
Juventus - Cagliari 1
Lazio - Milan 12
Napoli - Udinese 1x
Reggina - Roma 1x
Siena - Lecce 1x
5 Euro
Atalanta - Catania 12
Bologna - Fiorentina x
Chievo - Sampdoria Under
Genoa - Palermo 1
Inter - Torino 1
Juventus - Cagliari 1
Lazio - Milan 12
Napoli - Udinese 1x
Reggina - Roma 1x
Siena - Lecce 1x
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

Io nn terrei scoperti l'X dell'Atalanta e il 2 della Roma...x il resto nn male, anche se lo sappiamo cosa vuol dire giocare 10 partiteMeridiano ha scritto:Dico la mia anche se come dite voi sono partitaccie e molto complicate neanche io azzarderei alle vittorie di Roma e Fiorentina, Siena-Lecce e una partitaccia e sinceramewnte vengono molti dubbicmq la la mia scommessa :
5 Euro
Atalanta - Catania 12
Bologna - Fiorentina x
Chievo - Sampdoria Under
Genoa - Palermo 1
Inter - Torino 1
Juventus - Cagliari 1
Lazio - Milan 12
Napoli - Udinese 1x
Reggina - Roma 1x
Siena - Lecce 1x
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo
e come dici tu e difficilissimo giocare tutte queste partite, ma cmq ci provo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Per curiosità quant'è la quota finale di tutte e dieci le partite?Meridiano ha scritto:Concordoe come dici tu e difficilissimo giocare tutte queste partite, ma cmq ci provo
Ultima modifica di JerryMaguire il 30.01.09 - 13:27, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

La vincita toccherebbe le cento euro ,certo troppe doppie ma come detto troppe partite giocate :mmm: ,cmq la voglio giocare domani e vediamo come va 
IL TRAPIANTO E' VITA!
Come dicevo dall'altra parte tutta questa sicurezza sull'1 del Napoli non ce l'avrei...
I miei articoli per MondoPallone.it