23a Giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
23a Giornata

Messaggio da Real SantaMonica » 06.02.09 - 22:28

ecco il prossimo turno, probabile ritorno di molti segni 1, ma mi terrei prudente visto l'instabilità del campionato inquesto momento particolare dove la condizione fisica prevale su quella tecnico tattica (es. Juve Cagliari - Inter Torino...)

U Cagliari Atalanta Il Cagliari é la sorpresa di questo inizio 2009, ma non mi sento di dare perdente l'Atalanta per questo prevedo una partita equilibrata ma sopratutto con pochissimi gol.
1X Udinese Bologna L'Udinese non può perdere quest'occasione per ridare continuità ai suoi risultati, ma Il bologna con il nuovo tecnico fuori casa non ha mai perso, proverà a porar via un punticino ?
1X Torino ChievoPartita spareggio anche se mancano ancora molte giornate, ma il risultato positivo inciderà soprattutto sullo stato psicologico.
1X Roma GenoaRoma favorita, con la vittoria raggiungerebbe il Genoa, ma i rossoblu vincendo domenica con il Palermo negli ultimi minuti dimostrano di non mollare.
2 Lecce InterI nerazzurri se mettono in campo tutta la loro forza non possono non vincere, inoltre il Lecce dopo la vittoria di Siena potrebbe ...perdere senza grossi traumi
U Catania Juventus Una partita che verrà decisa da un episodio, unica handicap in questo momento della Juve una linea difensiva troppo alta che visto lo stato di forma potrebbe favorire il contropiede del Catania.
1 Fiorentina Lazio Continua la rincorsa dei viola al quarto posto, la Lazio di queste settimane mi sembra facilmente perforabile.
Palermo Napoli Prevedo un'altra brutta serata per il Napoli, ma il cuore mi impone di non fare pronostici perchè spero in una notte magica
1 Milan RegginaSembra una partita senza storie, in realtà il divario tecnico é notevole e per questo dico 1 anche se con qualche difficoltà.
1 Sampdoria SienaLa samp proverà a recuperare la posizione che le compete, l'avversario però viene da una dolorosa sconfitta casalinga, cmq vedo favoriti i blucerchiati !

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 23a Giornata

Messaggio da mogol83 » 07.02.09 - 00:58

Il mio articolo sulla serie A (scritto martedì):

Un mese, circa, di risultati sorprendenti in serie A ha sfiancato anche gli scommettitori più anticonformisti. Pareggi e vittorie in trasferta a grappoli quasi a voler gettare fango su un nostro articolo di fine 2008, in cui parlavamo, statistiche alla mano, del massimo campionato italiano al secondo posto mondiale per incidenza del fattore campo. Ma se la legge dei grandi numeri conta qualcosa e se quattro turni un po’ pazzi sono bastati a ripristinare certi valori, si potrebbe prevedere qualche giornata finalmente “regolare”, come si dice in gergo. Con questa premessa e con la massima attenzione analizziamo la 23a , cercando di tirar fuori qualcosa di positivo. Poco da dire sui due anticipi del sabato che vedono impegnate le due milanesi. Alle 18:00 la capolista Inter fa visita al Lecce, decisamente in un buon momento di forma. I salentini non vincono nel proprio stadio dalla quinta di andata, ma non è certo questa la partita in cui si può azzardare l’1. Allo stesso tempo i nerazzurri in questo periodo non sembrano una garanzia, anche se di solito sanno reagire ai passi falsi (vedi pareggio casalingo col Torino). Alle 20:30 il Milan, forte della seconda piazza in classifica appena acquisita, ospita la Reggina in un match sulla carta senza storia. Non a caso l’1 è quotato bassissimo da Snai. Insomma, per motivi diversi, sono entrambe da evitare. Veniamo alla domenica. L’attuale terza forza del campionato, la Juventus, sta vivendo un periodo difficile e ha perso le ultime due partite. I problemi della squadra di Ranieri sono rappresentati soprattutto dalla difesa che deve rinunciare di nuovo al suo pezzo migliore: due settimane di stop per Chiellini. Ad attendere i bianconeri c’è il Catania, sempre temibile al “Massimino”, tanto più adesso, visto che davanti al proprio pubblico gli etnei hanno perso gli ultimi due confronti con Bologna e Inter. In una schedina lunga e senza troppe pretese si può tentare la X. La partita più attesa di questo turno è senz’altro Roma-Genoa, valevole, sorprendentemente, per il quarto posto. Considerando il lungo periodo di imbattibilità del grifone (10 turni) e le forti motivazioni dei giallorossi, decisi ad agganciare in graduatoria proprio il Genoa, l’1 è il segno che di gran lunga si fa preferire. Per gli scettici l’alternativa buona sembra il “goal”. La quarta piazza che dà l’accesso ai preliminari di Champions è l’obiettivo anche della Fiorentina, che al “Franchi” ospita una Lazio in caduta libera e per questo decisa a riscattarsi. Si potrebbe evitare il segno preferendogli l’over. Perché non il “goal” qualcuno potrebbe obiettare. Perché non sarebbe sorprendente, visti i problemi difensivi degli ultimi tempi, che i biancocelesti siano surclassati di gol anche a Firenze, sotto i colpi di Gila e Mutu, magari senza farne uno. Per la cronaca facciamo notare anche che la Viola non pareggia da 13 giornate. E il sorprendente Cagliari? Gioca in casa contro un’Atalanta che in trasferta è continuamente sotto esame, aspettando di superarlo. In molti piazzeranno l’1, ma paradossalmente consigliamo di stare attenti a tirare troppo la corda con la squadra di Allegri: come alternativa buono l’under. Passiamo ora alle tre vittorie casalinghe che ci attraggono di più. L’Udinese, dopo la crisi, è in netta ripresa come testimoniano la vittoria con la Juve e il pareggio di Napoli. Molto probabile che il momento positivo continui per un po’, a partire dal match contro il Bologna, per il quale potrebbe essere arrivata l’ora di crollare in trasferta, cosa mai successa da quando in panchina c’è Mihaijlovich. Nello spareggio salvezza Torino-Chievo i granata, dopo la mezza impresa di San Siro, sembrano in grado di cogliere finalmente i 3 pt, anche perché potrebbero incontrare una squadra leggermente appagata da una serie positiva di cinque turni. Infine buono anche l’1 di Sampdoria–Siena con la squadra di Mazzarri che deve allontanarsi da una posizione di classifica che, visto il collettivo e soprattutto l’attacco, non gli appartiene. Il posticipo della domenica sera è Palermo-Napoli. Considerando che il Napoli non fa un punto in trasferta da troppo tempo e che manca ancora il pareggio al Barbera, da tentare la X.

La tripla della domenica:

Sampdoria – Siena 1 (ora aggiungo in alternativa: Roma-Genoa 1)
Torino – Chievo 1
Udinese – Bologna 1

P.s.: se leggete cosa ho scritto ne l mio topic e cosa ho giocato troverete delle incongruenze. Sono semplicemente il frutto di qualche giorno in più di riflessione :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 07.02.09 - 17:06

Io sono molto intrigato da:

Cagliari - Atalanta X2
Fiorentina - Lazio X2

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.02.09 - 20:28

JerryMaguire ha scritto:Io sono molto intrigato da:

Cagliari - Atalanta X2
Fiorentina - Lazio X2
Quasi quasi anche io sarei intrigato :mrgreen: , magari il Cagliari 12 e viola d'accordo :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco

Messaggio da ElPupi » 08.02.09 - 10:49

come vi sembra un sistema del genere :

2354 Italy Serie A Cagliari - Atalanta 1 2.05
2354 Italy Serie A Cagliari - Atalanta X 3.17
2355 Italy Serie A Catania - Juventus Under 2.5 1.7
2355 Italy Serie A Catania - Juventus X 3.25
2356 Italy Serie A Fiorentina - Lazio 1 1.78
2356 Italy Serie A Fiorentina - Lazio X 3.33
2359 Italy Serie A Palermo - Napoli 1 2.14
2359 Italy Serie A Palermo - Napoli X 3.12
2360 Italy Serie A Roma - Genoa 1 1.75
2361 Italy Serie A Sampdoria - Siena 1 1.8
2362 Italy Serie A Torino - Chievo 1 1.91
2363 Italy Serie A Udinese - Bologna X 3.3
2363 Italy Serie A Udinese - Bologna 1 1.8

è un pò troppo casalingo forse :mmm:
bambiniiii....a tavola!

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”