41 BENEVENTO - SORRENTO_______1________1,65
43 FOLIGNO - REAL MARCIANISE___1________1,90
45 JUVE STABIA - PERUGIA________1X_______1,24
47 POTENZA - CROTONE _________1X_______1,52
49 VIRTUS LANCIANO - PESCARA___1X_______1,25
Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Copiata e pronta per giocaregabfoggia7 ha scritto:37 REGGIANA - NOVARA________nogoal______1,80
41 BENEVENTO - SORRENTO_______1________1,65
43 FOLIGNO - REAL MARCIANISE___1________1,90
45 JUVE STABIA - PERUGIA________1X_______1,24
47 POTENZA - CROTONE _________1X_______1,52
49 VIRTUS LANCIANO - PESCARA___1X_______1,25

credo nel suo riscatto, come in quello del Benevento :Box:burgo ha scritto:mai fidarsi della juve stabia

Bella come bolletta, l'unica partita che mi preoccupa e il Venezia col Padova, cmq 3 euro glieli mettoReal SantaMonica ha scritto:questa é la mia bolla per la serie C
Legnano Pro Sesto U
Reggiana Novara 1
Spal Lumezzane 1
Venezia Padova 1
Benevento Sorrento U
Potenza Crotone U
bolla singola a parte
Lanciano Pescara X il Lanciano non pareggia da 16 turni forse conviene giocarlo da solo come ritardatario fino a quando non esce.

Azz come prevedevo se sbagliato il Venezia (0-1):lol: , bhe e in caduta libera... cmq ci abbiamo provatoMeridiano ha scritto:Bella come bolletta, l'unica partita che mi preoccupa e il Venezia col Padova, cmq 3 euro glieli mettoReal SantaMonica ha scritto:questa é la mia bolla per la serie C
Legnano Pro Sesto U
Reggiana Novara 1
Spal Lumezzane 1
Venezia Padova 1
Benevento Sorrento U
Potenza Crotone U
bolla singola a parte
Lanciano Pescara X il Lanciano non pareggia da 16 turni forse conviene giocarlo da solo come ritardatario fino a quando non esce.![]()
Sul pareggio del lanciano puo' uscire tranquillamente...anche perche' in casa non convince e l'ultima vittoria la ottrnuta per fortuna