Mi sono accorto solo adesso di nn aver lasciato l'articolo sulla A.
Eccolo:
FIORENTINA – ROMA PER L’EUROPA CHE CONTA.
Virtualmente archiviato il discorso scudetto, il 33esimo turno di serie A ha i suoi motivi di interesse nelle appassionanti volate per la champions e per la salvezza. E’ Fiorentina-Roma, di sabato sera, il match su cui si focalizza maggiormente l’attenzione. Si tratta di un vero e proprio spareggio per il quarto posto, Genoa permettendo. Nella mini classifica, infatti, comanda il grifone con 57 punti, segue la Fiorentina a 55 e poi la Roma a 52. I giallorossi hanno ritrovato i gol e la prestazione di capitan Totti nella difficile vittoria interna ottenuta a discapito del Lecce e nel big match in questione non possono certo accontentarsi di un pareggio. La Viola è apparsa una squadra appannata nella sfida persa a Udine, orfana com’è dell’estro del suo uomo migliore, tale Adrian Mutu e, rispetto ai giallorossi, può permettersi una partita più attendista. Si fa molto apprezzare la quota Snai dell’X2, 1,49. Le alternative sono il “goal” e l’over. Il Genoa tenterà di difendere la sua posizione in quel di Bologna, ma sarà durissima contro una squadra in piena zona B e rabbiosa per le 5 sconfitte consecutive. Inoltre è ipotizzabile un calo fisico del team di Gasperini. Piace la X, ma se teniamo scoperto il 2 tanto vale prendere l’1X quotato 1,54. Evitabile Napoli-Inter visti i 14 turni senza vittoria dei partenopei. Certo che l’1X a 1,81 contro la capolista presumibilmente appagata e con nelle gambe i minuti della semifinale di coppa Italia, fa gola, ma scommettere a sfavore dell’Inter non è una passeggiata. Anche la Juve ha avuto l’impegno infrasettimanale e al Granillo troverà una Reggina che, dopo la vittoria esterna di Bergamo, coltiva ancora il miracolo salvezza. Assolutamente da evitare il segno, sembra buono il “goal”. Da 1 Milan-Palermo. I rossoneri possono contare su un attacco in palla, guidato da Pippo Inzaghi e sulla voglia di conquistare, in una stagione difficile, almeno il secondo posto. Vittoria interna tuttavia da prendere non al di sotto dell’1,40. Nei bassifondi della classifica è una vera e propria battaglia a quattro. Abbiamo detto della Reggina e del Bologna. Il turno prevede anche Lecce-Catania e noi insistiamo sul ritorno alla vittoria casalinga dei pugliesi, contro i siciliani tranquilli e privi dello squalificato Mascara: 1 a 1,80. Ci fidiamo leggermente meno del Torino, catastrofico in trasferta contro il Milan. E’ vero che il Siena è ad un passo dalla permanenza nella massima serie, ma poiché la sentenza non è ancora matematica non si lascerà di certo battere facilmente, anche perché poi ha un calendario proibitivo. L’1 ci sta ma noi optiamo per l’under. Il discorso fatto sul calendario del Siena vale anche per quello del Chievo di Mimmo Di Carlo, sempre più sorprendente. Nella sfida interna con l’Udinese i gialloblù proveranno a mettere a segno un altro colpo. Ma poiché Quagliarella e compagni appaiono tonici ultimamente scommettiamo sul “goal”. Da no bet Samp-Cagliari e Lazio-Atalanta, anche se in quest’ultima, tra i segni, si fa ampiamente preferire l’1.
Il nostro pronostico:
Milan – Palermo 1
Lecce – Catania 1
Chievo – Udinese goal
serie A 33esima
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di mogol83 il 26.04.09 - 22:23, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: serie A 33esima
Eh mannaggia a me che nn le ho giocate tutte insieme.Alexito90 ha scritto:![]()
Hai beccato tutto praticamente
Cmq oggi torno a giocare "fuori dal conto online" dopo tanto tempo e becco questa quartina:
Lecce-Catania 1
Torino-Siena 1
Blackburn-Wigan 1
Espanyol-Betis 1
5 euro => 54 euro
P.s: ho modificato l'articolo di sopra mettendo in rosso le cose prese. Voglio la cornice
Ultima modifica di mogol83 il 26.04.09 - 22:24, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Eh mannaggia a me che nn le ho giocate tutte insieme.Alexito90 ha scritto:![]()
Hai beccato tutto praticamente
Cmq oggi torno a giocare "fuori dal conto online" dopo tanto tempo e becco questa quartina:
Lecce-Catania 1
Torino-Siena 1
Blackburn-Wigan 1
Espanyol-Betis 1
5 euro => 54 euro
P.s: ho modificato l'articolo di sopra mettendo in rosso le cose prese. Voglio la cornice
Vivaldi va suonato più allegro!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è che mi consiglieresti 6 numeri per il superenalotto no??
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."