Mi dispiace deludervi ma la giornata si prospetta molto complicata e priva di biscotti perchè nessuna squadra è senza motivazioni. C'è chi ha QUASI raggiunto il traguardo ma vorrà chiudere il prima possibile ogni discorso.
Vi piazzo 2 alternative per ogni partita
03/05 15:00 Juve Stabia vs. Benevento: Gara difficilissima. La classifica dice che c'è un abisso tra le 2 squadre ma vi assicuro che non è cosi. La Juve stabia era stata costruita per vincere ed ha avuto una partenza lenta e un periodo di sole sconfitta per 2 mesi credo e quindi è rimasta sembra in fondo alla classifica. Si giocano l'ultimo posto conto uno squadrone come il benevento che potrebbe raggiungere il secondo posto UTILISSIMO per i play off e non vorrà farsi superare dalle inseguitrici. Gara da tripla ma vista la difficoltà della gara credo che potrebbe esserci la paura di perdere e un punto ciascuno potrebbe accontentare ( si fa per dire... ) tutti. X/Under
03/05 15:00 Arezzo vs. Crotone: Altra sfida tostissima. Il Crotone domenica scorsa ha detto addio alla B perdendo in casa all'ultimo secondo contro il Gallipoli e secondo me accuseranno il colpo. Cio non toglie che vale lo stesso discrorso fatto per il Benevento...Vorranno chiudere al secondo posto per avere il vantaggio durante i play off. Arezzo costretto a vincere altrimenti potrebbe essere agganciato dal Foggia. Altra gara da tripla. 1/1x
03/05 15:00 Perugia vs. Foligno: Peggio delle altre 2...Il Perugia già in condizioni normali non è assolutamente affidabile e immaginatevi se gioca una gara importantissima per la salvezza. Sarà fondamentale non perdere per il Perugia. Di più non so dirvi perchè gli umbri sono una squadra davvero indecifrabile.... 1/1x
03/05 15:00 Sorrento vs. Paganese: Occhio a questa gara apparentemente "facile".Nessuna delle 2 è ancora salva e un pari potrebbe far falici entrambe. Quotato 1,75 da Better direi che non è affatto male... Attenzione però perchè è vero che il pari potrebbe far felici entrambi ma secondo me la Paganese almeno all'inizio proverà a vincere perchè + 3 di vantaggio con 9 punti in palio non sono molti e le ultime 2 gare giocherà contro squadre che al 99% saranno ancora in lotta per salvarsi ( Juve Stabia ) e per raggiungere i play off( Arezzo ). X/ Under
03/05 15:00 Potenza vs. Pescara Potenza disperato. Cercherà di non finire ultimo mentre il Pescara di Bazzani si trova a lottare per i play out. Fuori casa il Pescara fa sempre maluccio ma il Potenza è davvero scarso.... Che sia la volta buona per il pescara? X2/ Under
03/05 15:00 Pistoiese vs. Real Marcianise: Marcianise a un passo dalla salvezza considerando anche il fatto che domenica prossima incontrerà il Sorrento che dovrebbe aver chiuso i conti. Pistoiese molto attiva.........nelle cose losche
03/05 15:00 Gallipoli vs. Taranto: Gallipoli a + 4 e a un passo dalla B. Premo pazzesco del presidente milionario del Gallipoli in caso di promozione e punti fondamentali per non farsi raggiungere dal Crotone. In casa i giallorossi vanno fortissimi e credo che non falliranno anche perche in caso di pareggio o sconfitta potrebbero gettare al vento una promozione che hanno in tasca. Il taranto deve salvarsi e vorrà portare a casa un punticino. Fuori casa i tarantini non fanno punti da 6-7 domeniche se non sbaglio e quindi azzardo una facile vittoria del Gallipoli. 1/ Over
03/05 15:00 Cavese vs. Ternana:La Ternana poteva salvarsi domenica contro la Pistoiese ma ha preferito vendersi la partita. Ora giocherà contro la Cavese e se non fa punti si inguaiano. La Cavese in casa è un treno e dovrà fare bottino pieno per evitare di farsi raggiungere dalla inseguitrici e per cercare di piazzarsi meglio in ottica play off. 1/1x
03/05 15:00 Foggia vs. Lanciano: Non mi dite niente ma x scaramanzia non voglio fare pronostici. Dico solo che il Foggia è all'ultima spiaggia. O vince o addio play off.
CONSIGLIO FINALE. A parte la CAVESE io lascerei stare TUTTO.
difficile
cosi cosi
facile