[LegaPro] 3 Maggio

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[LegaPro] 3 Maggio

Messaggio da 19angelo85 » 30.04.09 - 23:11

Immagine

Mi dispiace deludervi ma la giornata si prospetta molto complicata e priva di biscotti perchè nessuna squadra è senza motivazioni. C'è chi ha QUASI raggiunto il traguardo ma vorrà chiudere il prima possibile ogni discorso.
Vi piazzo 2 alternative per ogni partita

03/05 15:00 Juve Stabia vs. Benevento: Gara difficilissima. La classifica dice che c'è un abisso tra le 2 squadre ma vi assicuro che non è cosi. La Juve stabia era stata costruita per vincere ed ha avuto una partenza lenta e un periodo di sole sconfitta per 2 mesi credo e quindi è rimasta sembra in fondo alla classifica. Si giocano l'ultimo posto conto uno squadrone come il benevento che potrebbe raggiungere il secondo posto UTILISSIMO per i play off e non vorrà farsi superare dalle inseguitrici. Gara da tripla ma vista la difficoltà della gara credo che potrebbe esserci la paura di perdere e un punto ciascuno potrebbe accontentare ( si fa per dire... ) tutti. X/Under

03/05 15:00 Arezzo vs. Crotone: Altra sfida tostissima. Il Crotone domenica scorsa ha detto addio alla B perdendo in casa all'ultimo secondo contro il Gallipoli e secondo me accuseranno il colpo. Cio non toglie che vale lo stesso discrorso fatto per il Benevento...Vorranno chiudere al secondo posto per avere il vantaggio durante i play off. Arezzo costretto a vincere altrimenti potrebbe essere agganciato dal Foggia. Altra gara da tripla. 1/1x

03/05 15:00 Perugia vs. Foligno: Peggio delle altre 2...Il Perugia già in condizioni normali non è assolutamente affidabile e immaginatevi se gioca una gara importantissima per la salvezza. Sarà fondamentale non perdere per il Perugia. Di più non so dirvi perchè gli umbri sono una squadra davvero indecifrabile.... 1/1x

03/05 15:00 Sorrento vs. Paganese: Occhio a questa gara apparentemente "facile".Nessuna delle 2 è ancora salva e un pari potrebbe far falici entrambe. Quotato 1,75 da Better direi che non è affatto male... Attenzione però perchè è vero che il pari potrebbe far felici entrambi ma secondo me la Paganese almeno all'inizio proverà a vincere perchè + 3 di vantaggio con 9 punti in palio non sono molti e le ultime 2 gare giocherà contro squadre che al 99% saranno ancora in lotta per salvarsi ( Juve Stabia ) e per raggiungere i play off( Arezzo ). X/ Under

03/05 15:00 Potenza vs. Pescara Potenza disperato. Cercherà di non finire ultimo mentre il Pescara di Bazzani si trova a lottare per i play out. Fuori casa il Pescara fa sempre maluccio ma il Potenza è davvero scarso.... Che sia la volta buona per il pescara? X2/ Under

03/05 15:00 Pistoiese vs. Real Marcianise: Marcianise a un passo dalla salvezza considerando anche il fatto che domenica prossima incontrerà il Sorrento che dovrebbe aver chiuso i conti. Pistoiese molto attiva.........nelle cose losche :mrgreen: . Domenica a Terni pare ci sia stato qualcosa di anomalo quindi diciamo che si stanno dando da fare in tutti i sensi. L'altra volta si so fatti fregare e questa volta faranno attenzione. 1x/1

03/05 15:00 Gallipoli vs. Taranto: Gallipoli a + 4 e a un passo dalla B. Premo pazzesco del presidente milionario del Gallipoli in caso di promozione e punti fondamentali per non farsi raggiungere dal Crotone. In casa i giallorossi vanno fortissimi e credo che non falliranno anche perche in caso di pareggio o sconfitta potrebbero gettare al vento una promozione che hanno in tasca. Il taranto deve salvarsi e vorrà portare a casa un punticino. Fuori casa i tarantini non fanno punti da 6-7 domeniche se non sbaglio e quindi azzardo una facile vittoria del Gallipoli. 1/ Over

03/05 15:00 Cavese vs. Ternana:La Ternana poteva salvarsi domenica contro la Pistoiese ma ha preferito vendersi la partita. Ora giocherà contro la Cavese e se non fa punti si inguaiano. La Cavese in casa è un treno e dovrà fare bottino pieno per evitare di farsi raggiungere dalla inseguitrici e per cercare di piazzarsi meglio in ottica play off. 1/1x

03/05 15:00 Foggia vs. Lanciano: Non mi dite niente ma x scaramanzia non voglio fare pronostici. Dico solo che il Foggia è all'ultima spiaggia. O vince o addio play off.

CONSIGLIO FINALE. A parte la CAVESE io lascerei stare TUTTO.

difficile
cosi cosi
facile
Ultima modifica di 19angelo85 il 01.05.09 - 08:48, modificato 3 volte in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [LegaPro] 3 Maggio

Messaggio da Meridiano » 01.05.09 - 06:25

Analisi perfetta Angelo :up: bravissimo :clap: come sempre , sinceramente mi stuzzica l'1 di Perugia-Foligno,e Juve stabia-Benevento....cmq il tempo c'e per studiare :;): :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 03.05.09 - 10:45

Avevo bisogno di una quota dalla Lega Pro che seguo poco e niente, quindi mi affido ad Angelo.. e se Angelo dice che è meglio giocarsi solo la Cavese, io mi gioco solo la Cavese :drink:
Vivaldi va suonato più allegro!

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 03.05.09 - 10:54

Oggi vado a vedermi Perugia-Foligno allo stadio e per questo volevo puntare qualcosa, ma come dice Angelo è davvero difficile pronosticare qualcosa e oltretutto è un derby... :boh:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.05.09 - 16:54

Alexito90 ha scritto:Avevo bisogno di una quota dalla Lega Pro che seguo poco e niente, quindi mi affido ad Angelo.. e se Angelo dice che è meglio giocarsi solo la Cavese, io mi gioco solo la Cavese :drink:
spero che tu abbia giocato la doppia altrimenti ti è andata male.
Oggi la cavese si è praticamente suicidata...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.05.09 - 16:57

19angelo85 ha scritto:Immagine

Mi dispiace deludervi ma la giornata si prospetta molto complicata e priva di biscotti perchè nessuna squadra è senza motivazioni. C'è chi ha QUASI raggiunto il traguardo ma vorrà chiudere il prima possibile ogni discorso.
Vi piazzo 2 alternative per ogni partita

03/05 15:00 Juve Stabia vs. Benevento: X/Under :no: :v: Gol del benevento al 90.mo circa altrimenti avrei preso entrambi.

03/05 15:00 Arezzo vs. Crotone: 1/1x :v: :v:

03/05 15:00 Perugia vs. Foligno: 1/1x :v: :v:

03/05 15:00 Sorrento vs. Paganese: X/ Under :v: :v:

03/05 15:00 Potenza vs. Pescara X2/ Under :v: :v:

03/05 15:00 Pistoiese vs. Real Marcianise: 1x/1 :v: :v:

03/05 15:00 Gallipoli vs. Taranto: 1/ Over :v: :no:

03/05 15:00 Cavese vs. Ternana: 1/1x :no: :v:

03/05 15:00 Foggia vs. Lanciano: Non mi dite niente ma x scaramanzia non voglio fare pronostici. Dico solo che il Foggia è all'ultima spiaggia. O vince o addio play off. :v: :v: :v: :v: :pippa: :pippa: :v: :v: :v: :v: :toot: :toot:

CONSIGLIO FINALE. A parte la CAVESE io lascerei stare TUTTO.

difficile
cosi cosi
facile

In una domenica davvero molto difficile faccio discretamente. Peccato per la Cavese che Alex dovrebbe aver sbagliato...Io invece godo maledettamente per il loro pari. Si so ammazzati e domenica vanno a benevento. Il foggia può sperare...

Appuntamento a domani. Gazzetta e filmati delle partite.
Ultima modifica di 19angelo85 il 03.05.09 - 16:59, modificato 1 volta in totale.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 03.05.09 - 17:35

19angelo85 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Avevo bisogno di una quota dalla Lega Pro che seguo poco e niente, quindi mi affido ad Angelo.. e se Angelo dice che è meglio giocarsi solo la Cavese, io mi gioco solo la Cavese :drink:
spero che tu abbia giocato la doppia altrimenti ti è andata male.
Oggi la cavese si è praticamente suicidata...
No Angelo, purtroppo ho giocato l'1.. grazie alla Cavese mi son giocato 260 € :fmuro:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.05.09 - 18:20

dispiace.... :boh:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 03.05.09 - 18:28

19angelo85 ha scritto:dispiace.... :boh:
E di che.. bisogna solo ringraziare chi consiglia :;):

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.05.09 - 19:26

Arezzo-Crotone 4-0
8´ Croce, 28´ rig. Chianese, 52´ Terra, 67´ Cavagna

Cavese-Ternana 0-0

Foggia-Virtus Lanciano 4-1
8´ Mancino (F), 13´ e 92´ Germinale (F), 59´ Zanetti (F), 88´ Amenta (VL)

Gallipoli-Taranto 1-0
75´ Di Gennaro

Juve Stabia-Benevento 0-1
81´ Evacuo

Perugia-Foligno 3-0
19´ Pagani, 45´ Raimondi, 91´ Mezavilla

Pistoiese-Real Marcianise 1-0
72´ Artistico

Potenza-Pescara 0-0

Sorrento-Paganese 0-0

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.05.09 - 19:34

Bondi ( Arezzo ) ha colpito con un pungo Galeoto ( Crotone ) che non è potuto scendere in campo. L'arezzo rischia seriamente di perdere a tavolino e a quel punto il foggia............................ :prego: :prego:

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 05.05.09 - 11:12

non li faranno niente.
ImmagineImmagineImmagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.05.09 - 12:30

ho visto i filmati e letto il giornale.
Allora lettura delle gara quasi perfetta e visto la difficoltà della giornata mi sa che mi sono davvero superato. :mrgreen:

Mi faccio un inchino da solo :inchino:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
A parte gli scherzi Juve Stabia - Benevento: il gol non è arrivato al 90.mo ma 10 minuti prima circa. La gara sembrava indirizzarsi verso lo 0-0 ma quando hai uno squadrone c'è sempre qualcuno che può tirare l'asso dalla manica.

Arezzo - Crotone: Vittoria meritata anche se troppo pesante. Secondo me la gara è stata cmq condizionata dagli episodi avvenuti prima della gara.

Perugia - Foligno: anche qui risultato giusto. Il perugia è forte ma quest'anno è stato a dir poco incostante. La differenze tecnica e di esperienza si è fatta notare.

Sorrento - Paganese: Vabbè si so accordati. 0-0 scontatissimo

Potenza - Pescara: Non ho visto il video.

Pistoiese - Real Marcianise: come sopra

Gallipoli - Taranto: Il gallipoli ha faticato più del dovuto rischiando anche di andare sotto. Qui ho rischiato di sbagliare..

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”