[LegaPro] 6 settembre

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

gabfoggia7
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [LegaPro] 6 settembre

Messaggio da gabfoggia7 » 08.09.09 - 12:59

grazie x i ringraziamenti, ma del resto erano quote basse, purtroppo ho internet a piena disposizione solo il fine sett. Cmq tarantocalcio aveva ragione riguardo l'inizio del monza, nn mi ricordavo bene, ma credevo cmq ke il benevento avrebbe pareggiato, riguardo andria foggia ora é facile dirlo ora, ma la cosa più semplice é mettergli quasi sempre under...a venerdì :wink:
Ultima modifica di gabfoggia7 il 09.09.09 - 11:09, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [LegaPro] 6 settembre

Messaggio da tarantocalcio » 09.09.09 - 12:19

rossoblu ha scritto:
tarantocalcio ha scritto:domani il verona vince facile...3-1 per i gialloblu.
:ahah: :ahah: :ahah:
tarantocalcio ha scritto:
gabfoggia7 ha scritto: MONZA - BENEVENTO_____1X__1,41[/b]
anke il monza ha cominciato con il piede giusto, al contrario del benevento ke dopo lo stop esterno della prima giornata si è rifatto in casa con un 2-1 che non ha convinto molto gli esperti, la squadra come rosa è di sicuro la + forte del campionato(superiore a perugia, pescara e taranto), ma si sa l'amalgama è fondamentale, di + delle individualità...
In realtà il monza è partito molto male ha ancora 0 punti in classifica, ha perso in casa il derby con il como (0-1) e poi ha perso ad Arezzo (1-0)...io vedrei al massimo un X2 se non propio un 2 fisso!
ari :ahah: :ahah: :ahah:

ora sappiamo da chi non prendere suggerimenti x la lega pro :Lol: :Lol:
il monza ho detto X2 e la partita e finita 1-1...sul verona credevo vincesse e cmq meglio per noi!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”