[Lega Pro] 13 settembre

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gabfoggia7
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Lega Pro] 13 settembre

Messaggio da gabfoggia7 » 11.09.09 - 10:57

dopo una vincita le probabilità di rivincere la settimana dopo sono molto basse...tanto vale allora provare con una scommessa alquanto ardita e pretenziosa...per questa settimana vi propongo queste partite di legapro 1:

cavese spal__1___2,10 :no:
la cavese deve vincere, i loro tifosi lo vogliono, dopo questo inizio non esaltante di campionato di sicuro la partita interna con la spal rappresenta una buona possibilità per ritornare alla vittoria e per far ritornare il fattore casa determinante...

cosenza verona under 1.50 :v:
il cosenza non è di certo una macchina da gol e con la pericolosità degli attacanti veronesi non potrà sbilanciarsi + di tanto
la vedo una parti chiusa, che può essere decisa solo da un episodio..l'1-0 lo vedo come il risultato + probabile

foggia lanciano__1__2.05 :no:
sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria in notturna di lunedì, il foggia cercherà il primo successo interno dopo il passo falso col giulianova, per dare una gioia ai freschi abbonati convinti a dare fiducia ai ragazzi di porta e pecchia dopo la prova di andria; il lanciano dal canto suo dopo il pareggio del derby potrebbe non affrontare la sfida cn la giusta cattiveria

marcianise giulianova__1__2,35 :no:
la partita + pericolosa, i terribili ragazzi del giulianova contro un marcianise che dovrà fare in casa contro le dirette contendenti i punti salvezza...

pescara pescina__1__1,55 :v:
sulla carta è una partita senza storia, lo credo ankio, speriamo...

ternana potenza__X__2,90 :no:
raramente gioco l'X, ma penso che la marcia della ternana si fermerà e vedo nel potenza la squadra + accreditata per farlo
:up:
Ultima modifica di mogol83 il 13.09.09 - 20:42, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Lega Pro] 13 settembre

Messaggio da 19angelo85 » 11.09.09 - 14:31

Il marcianise come sta messo come squadra?

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 11.09.09 - 14:38

19angelo85 ha scritto:Il marcianise come sta messo come squadra?

Insomma..sono un pò in crisi..dopo 3 partite 0 punti e contestazione al presidente che minaccia di lasciare...hanno cambiato tecnico...è diversa dalla Real dell'anno scorso che giocava un ottimo calcio e metteva in difficoltà diverse squadre..hanno preso Alfano, ottimo centrocampista per la categoria...ex Cava...ma hanno il loro bomber Galizia infortunato se non sbaglio...Boh io non la giocherei francamente...il Giulianova l'abbiamo visto anche a Foggia...buona squadra..giocano bene..
Non saprei fare un pronostico su questa partita..
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.09.09 - 15:54

pakifg ha scritto:

Insomma..sono un pò in crisi..dopo 3 partite 0 punti e contestazione al presidente che minaccia di lasciare...hanno cambiato tecnico...è diversa dalla Real dell'anno scorso che giocava un ottimo calcio e metteva in difficoltà diverse squadre..hanno preso Alfano, ottimo centrocampista per la categoria...ex Cava...ma hanno il loro bomber Galizia infortunato se non sbaglio...Boh io non la giocherei francamente...il Giulianova l'abbiamo visto anche a Foggia...buona squadra..giocano bene..
ah già... mi ero proprio dimenticato.
Io rischierei un x2

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 12.09.09 - 09:01

19angelo85 ha scritto:
pakifg ha scritto:

ah già... mi ero proprio dimenticato.
Io rischierei un x2

idem.
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 12.09.09 - 10:36

gabfoggia7 ha scritto:dopo una vincita le probabilità di rivincere la settimana dopo sono molto basse...tanto vale allora provare con una scommessa alquanto ardita e pretenziosa...per questa settimana vi propongo queste partite di legapro 1:

cosenza verona under 1.50
il cosenza non è di certo una macchina da gol e con la pericolosità degli attacanti veronesi non potrà sbilanciarsi + di tanto
la vedo una parti chiusa, che può essere decisa solo da un episodio..l'1-0 lo vedo come il risultato + probabile

:up:
Io spero vivamente in uno 0-0 ma credo ke ci siano diversi gol in questa partita...non giokerei l'under anke per la quota e bassa.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

gabfoggia7
Campione
Campione

Messaggio da gabfoggia7 » 19.09.09 - 21:50

mea culpa, speravo in un po di orgoglio del marcianise, ma l'avevo avvisato ke era la + a riskio... :boh:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”