Ma qualche riflessione l'ho fatta...spero di ottenere risposte:
Albinoleffe - Crotone: non è alta la quota dell' 1 @ 1,85 in considerazione del buon campionato fatto l'anno scorso dall'Albinoleffe, del fatto che il Crotone è una neopromossa e della vittoria-indizio in trasferta dei bergamaschi a Mantova nella scorsa giornata? Sfuscio dovrebbe saperene di più...
Frosinone - Torino: 2 DNB @ 1,83 spropositata anche questa giusto?
Lecce - Mantova: all'inizio della mia "carriera" da scommettitore ero fissato nel puntare su squadre forti quando avevano accumulato una significativa serie senza vittorie. L'esperienza mi ha insegnato ad aspettare l'"indizio" prima di puntare su una squadra...e per indizio intendo la prestazione o la vittoria che molto probabilmente sancisce l'uscita dalla crisi e 'inizio di un periodo buono x seguire tale squadra.
Ecco nella fattispecie l'indizio è: Triestina-Lecce 1-4, che mi induce a pensare che i pugliesi torneranno a vincere in casa contro il Mantova, ancorato a 3 pt in classifica:1 @ 1,61.
Salernitana - Ascoli: non vedo ancora la quota ma mi attira l'1X...dopo 4 sconfitte la Salernitana a fatto 0-0 a Piacenza...penso che non torni subito a perdere...
Reggina - Piacenza: qui farei un tentativo da inzio carriera
Sono alte le quote delle vittorie casalinghe di Sassuolo, Vicenza e Ancona?