[Serie B] 7^ giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie B] 7^ giornata

Messaggio da mogol83 » 26.09.09 - 00:00

Lungi da me dare consigli sulla serie B.

Ma qualche riflessione l'ho fatta...spero di ottenere risposte:

Albinoleffe - Crotone: non è alta la quota dell' 1 @ 1,85 in considerazione del buon campionato fatto l'anno scorso dall'Albinoleffe, del fatto che il Crotone è una neopromossa e della vittoria-indizio in trasferta dei bergamaschi a Mantova nella scorsa giornata? Sfuscio dovrebbe saperene di più...

Frosinone - Torino: 2 DNB @ 1,83 spropositata anche questa giusto?

Lecce - Mantova: all'inizio della mia "carriera" da scommettitore ero fissato nel puntare su squadre forti quando avevano accumulato una significativa serie senza vittorie. L'esperienza mi ha insegnato ad aspettare l'"indizio" prima di puntare su una squadra...e per indizio intendo la prestazione o la vittoria che molto probabilmente sancisce l'uscita dalla crisi e 'inizio di un periodo buono x seguire tale squadra.
Ecco nella fattispecie l'indizio è: Triestina-Lecce 1-4, che mi induce a pensare che i pugliesi torneranno a vincere in casa contro il Mantova, ancorato a 3 pt in classifica:1 @ 1,61.

Salernitana - Ascoli: non vedo ancora la quota ma mi attira l'1X...dopo 4 sconfitte la Salernitana a fatto 0-0 a Piacenza...penso che non torni subito a perdere...

Reggina - Piacenza: qui farei un tentativo da inzio carriera :medio: 1 @ 1,65

Sono alte le quote delle vittorie casalinghe di Sassuolo, Vicenza e Ancona?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie B] 7^ giornata

Messaggio da Meridiano » 26.09.09 - 09:45

Fonte Better :

Sassuolo-Cesena 1(2.10) X(2.85) 2 (3.75) a mio parere l' 1 e quotato buono , ma un mio pronostico mi dice X :v: questa partita :mmm:

Vicenza-Triestina 1(2.20) X(2.85) 2 (3.50) Anche qui non male la vittoria dei padroni di casa, ma Okkio alla triestina . Mio pronostico 1x :v: (1.24)

Ancona-Modena si gioca lunedi sera e oggi la quota della vittoria dell'Ancona e data a 2.00 :;):
Ultima modifica di Meridiano il 26.09.09 - 21:33, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Re: [Serie B] 7^ giornata

Messaggio da tarantocalcio » 26.09.09 - 10:04

i miei consigli per la B sono:

Empoli-Cittadella 1 @ 1,65
Empoli superiore e vuole subito riscattarsi dalla sconfitta di Modena...punto sui toscani.

Padova-Gallipoli 1 @ 1,72

Padova che vuole confermare il risultato strepitoso di torino,contro un gallipoli che sta facendo meglio del previsto...

AlbinoLeffe-Crotone X @ 3,00
Questa puntata è rischiosa ma il Crotone è affetto da pareggite e l'albinoleffe viene da la vittoria di mantova...
(chi vince fuori perde in casa) ma stavolta pareggia :asd:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”