[LegaPro] 4 ottobre

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gabfoggia7
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[LegaPro] 4 ottobre

Messaggio da gabfoggia7 » 02.10.09 - 12:11

ciao a tutti, questa settimana inserisco 6 partite, di cui consiglio di giocare 4 o la max 5 ma non tutte...

le prime 4 sono quelle in cui credo di +...

SORRENTO - BENEVENTO 1X 1,31 :v:
punto sempre sulle squadre che giocano in casa nei derby, se poi la
squadra che gioca fuori è il benevento con il mal di trasferta...

FOGGIA - MARCIANISE NOGOAL 1,78 :no:
prevedo un foggia che cercherà in tutti i modi di segnare per rifarsi delle 2 sconfitte consecutive subite(di cui l'ultima in casa col ravenna dove il foggia non perdeva da 1anno e mezzo), ma che dovrà fare i conti con i suo problemi di attacco, mentre dall'altra parte vedo una squadra in crisi alla ricerca del punticino con poche speranze di segnare

REGGIANA - COSENZA UNDER 1,47 :no:
su questa ho davvero pochi dubbi, due squadre stitiche(gol parlando)

PERUGIA - VIAREGGIO 1 1,65 :v:
il perugia sembra aver ingranato la marcia giusta e il viareggio non mi sembra la squadra che può fermarlo

queste sono quelle su cui sono un po insicuro...

ANDRIA - SPAL X2 1,37 :v:
non credo sinceramente nella vittoria dell'andria, anzi c'è il rischio che la spal torni nuovamente con i tre punti dalla Puglia

CAVESE - RAVENNA 1X 1,24 :v:
il ravenna dovrebbe essere un po stanco nella sua seconda trasferta consecutiva in 4 giorni e cava dei tirreni rimane pur sempre un campo infame...

:wink: :ciao: :mrgreen:
Ultima modifica di mogol83 il 04.10.09 - 23:28, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [LegaPro] 4 ottobre

Messaggio da 19angelo85 » 02.10.09 - 15:26

gabfoggia7 ha scritto: CAVESE - RAVENNA 1X 1,24
il ravenna dovrebbe essere un po stanco nella sua seconda trasferta consecutiva in 4 giorni e cava dei tirreni rimane pur sempre un campo infame...
Questa è davvero ottima come quota.

:up:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 02.10.09 - 15:48

devo essere sincero...io l'andria la vedo bene,papagni è un ottimo allenatore personalmente metterei 1 oppure 1X (sarò smentito ampiamente) :paura:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 03.10.09 - 14:36

per questo turno di Lega pro provo a fare qualche pronostico :
mi hanno incuriosito le squadre che dopo 6 giornate presentato la casella dei pareggi ancora a 0

1.Perugia-Viareggio Pari :no:
Sicuramente il segno 1 é più facilmente pronosticabile in considerazione anche dello scontro tra Lumezzane e Cremonese; ma il pari mi permette di cautelarmi anche nel caso di vittoria per 2-0, risultato che i Grifoni non vedono da 40 turni.

2.Lumezzane - Cremonese Pari :v:
Squadre che dai risultati sembrano trovare facilmente la via del goal, più attenta il Lumezzane in casa dove subisce poco, ma un pareggio con la capolista non sarebbe malvagio, lo scorso anno finì 0-0...!

3.Pescara - Ternana Pari :no:
I padroni di casa sembrano aver trovato il percorso giusto viaggiano vincendo in casa e pareggiando fuori, ma ora tra le mura amiche ci sarà da superare la Ternana, impresa non semplice che ha perso solo a Verona proprio per 2-0(pari).
lo scorso anno finì 2-2 .

4.Rimini - Portogruaro Pari :no:
il Rimini ha vinto domenica scorsa e si trova a dover giocare nuovamente tra le mura amiche, dove non ha un buon ruolino di marcia...ma l'avversaria viene da 5 vittorie consecutive e sembra non soffrire l'alta quota..un pareggio farebbe comodo ad entrambe!

5.Foggia - Real Marcianise Pari :no:
vedi Perugia-Viareggio
lo scorso anno finì 2-1

cosa ne pensate? :mmm:
Ultima modifica di mogol83 il 04.10.09 - 23:32, modificato 1 volta in totale.

gabfoggia7
Campione
Campione

Messaggio da gabfoggia7 » 05.10.09 - 11:39

le partite su cui ero + sicuro: foggia marcianise(su cui preferirei stendere un velo pietoso) e reggiana cosenza, sono state quelle che mi hanno tradito; sbalordito soprattutto dal 5-2 della reggiana... :confused:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 08.10.09 - 19:37

Real SantaMonica ha scritto:per questo turno di Lega pro provo a fare qualche pronostico :
mi hanno incuriosito le squadre che dopo 6 giornate presentato la casella dei pareggi ancora a 0

Sicuramente il segno 1 é più facilmente pronosticabile in considerazione anche dello scontro tra Lumezzane e Cremonese; ma il pari mi permette di cautelarmi anche nel caso di vittoria per 2-0, risultato che i Grifoni non vedono da 40 turni.

Squadre che dai risultati sembrano trovare facilmente la via del goal, più attenta il Lumezzane in casa dove subisce poco, ma un pareggio con la capolista non sarebbe malvagio, lo scorso anno finì 0-0...!

I padroni di casa sembrano aver trovato il percorso giusto viaggiano vincendo in casa e pareggiando fuori, ma ora tra le mura amiche ci sarà da superare la Ternana, impresa non semplice che ha perso solo a Verona proprio per 2-0(pari).

il Rimini ha vinto domenica scorsa e si trova a dover giocare nuovamente tra le mura amiche, dove non ha un buon ruolino di marcia...ma l'avversaria viene da 5 vittorie consecutive e sembra non soffrire l'alta quota..un pareggio farebbe comodo ad entrambe!

vedi Perugia-Viareggio
lo scorso anno finì 2-1

Foggia Marcianise è pari, no?
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.10.09 - 20:05

pakifg ha scritto:
Real SantaMonica ha scritto:per questo turno di Lega pro provo a fare qualche pronostico :

vedi Perugia-Viareggio
lo scorso anno finì 2-1

Foggia Marcianise è pari, no?
1-3 ? Se è così si è pari...errore mio nella modifica :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”