X questa giornata chiamatemi pure mister X
CATANIA - NAPOLI: Qui direi di controllare l'istinto, che porterebbe, visti i fatti recenti, ad un prono pro-Napoli. La giocata statistica mi ha sempre attirato e questa sembra la partita giusta per tirarla fuori. Vedremo il Napoli che solo qualche settimana fa era inguardabile in trasferta (3 sconfitte consecutive nelle prime 3 partite lontano dal San Paolo) o quello che sbanca Firenze e Torino con autorità (2 vittorie di fila fuori). Per me nessuna delle due versioni...perchè i partenopei dovranno calarsi nella realtà del Massimino, dove non gioca una big ma una squadra che lotta x la salvezza e tirerà fuori gli artigli x evitare la quarta sconfitta consecutiva. X @ 3,10
EDIT: 0-0
ATALANTA - JUVENTUS: quota non male (anche se sotto la pari) x il 2 ma non mi fido di Conte e di un'Atalanta ferita dalle ultimedue sconfitte che l'hanno ridimensionata. Le assenze dei bergamaschi in fase offensiva le conosciamo (Acquafresca e F.Pinto), così come i problemi di Doni; nella Juve, out pure Amauri x squalifica, c'è il solo Trezeguet come punta vera. Io prenderei l' under @ 1,75
EDIT: 2-5
BARI - LIVORNO: sottoquotato l'1 @ 1,85 a mio avviso: il Bari convince di più in trasferta e nell'unica trasferta che ha fatto Cosmi ha vinto a Roma. Come ci si può fidare? Per me un'altra partita dal pareggio probabile. X @ 3,10
EDIT: 1-0
BOLOGNA - PALERMO: poco da dire. Per i valori in campo quel 2 @ 2,70 fa impressione. E' cmq un 2 e io prenderei il 2 DNB @ 1,83
EDIT: 3-1
CAGLIARI - SAMPDORIA: Cagliari in forma, non c'è che dire, così come Samp in calo. Certo che pensare alla quarta vittoria consecutiva dei sardi...anche qui vedo una X @ 3,10
EDIT: 2-0
GENOA - SIENA: il Genoa non muore mai e lo ha dimostrato in coppa, da dove però si porta a casa la fatica. Il Siena, fanalino di coda , proverà almeno a non riperdere subito, dopo il punto conquistato con la Lazio. La quota dell' 1 @ 1,65
EDIT: 4-2
LAZIO - MILAN: Lazio assetata di punti + nuovo assetto offensivo del Milan = over @ 2,07
EDIT: 1-2
PARMA -CHIEVO: da tripla...no bet.
EDIT: 2-0
UDINESE - FIORENTINA: il goal @ 1,80
EDIT: 0-1
INTER - ROMA: per il momento passo...aspetto con curiosità gli aggiustamenti di quota :mmm:
Dunque:
X CHI GIOCA SINGOLE SU VARI CAMPIONATI
sinceramente nella serie A di questo week-end non vedo qualcosa che mi convinca al 100%.
X CHI GIOCA SINGOLE ESCLUSIVAMENTE DI SERIE A IN CONTEMPORANEA A PUNTATA FISSA:
a) strategia più rischiosa nel singolo prono ma eventualmente più redditizia:
Catania - Napoli X @ 3,10
Atalanta - Juventus under @ 1,75
Bari - Livorno X @ 3,10
Bologna - Palermo 2DNB @ 2,70
Cagliari - Sampdoria X @ 3,10
Genoa - Siena 1 @ 1,65
Lazio - Milan over @ 2,07
Udinese - Genoa goal @ 1,80
b) strategia meno rischiosa nel singolo prono ma eventualmente meno redditizia:
Catania - Napoli pari @ 1,90
Bari - Livorno pari @ 1,90
Bologna - Palermo 2DNB @ 2,70
Cagliari - Sampdoria pari @ 1,90
Genoa - Siena 1 @ 1,65
Lazio - Milan over @ 2,07
Udinese - Genoa goal @ 1,80
X CHI GIOCA SINGOLE ESCLUSIVAMENTE DI SERIE A IN MASANIELLO :
Catania - Napoli X @ 3,10
Genoa - Siena 1 @ 1,65
X CHI E' AFFEZIONATO ALL TRIPLA DI MOGOL:
sistemino con 2 fisse + 1 a girare
Atalanta - Juventus under @ 1,75 FISSA
Genoa - Siena 1 @ 1,65 FISSA
a girare:
Catania - Napoli X
quota tot. di ogni tripla: 8,95
Le prime due serie di singole formano due papiri (improbabilissimi)...si può buttare un euro ad uno di essi...
P.s.: nel conteggio del mio bilancio me la rischio e prendo in considerazione la serie di singole più rischiose.