[Serie A] 12a giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 12a giornata

Messaggio da mogol83 » 03.11.09 - 18:10

La mia fissazione (che poi serve eh :mrgreen: ) x l'analisi delle quote mi porta a sbrigarmi a incollare già oggi (martedì) quelle del prox turno di A...sarebbe importante averle subito anche nelle altre stanze :fischio:

ImmagineImmagine

X questa giornata chiamatemi pure mister X :asd:

CATANIA - NAPOLI: Qui direi di controllare l'istinto, che porterebbe, visti i fatti recenti, ad un prono pro-Napoli. La giocata statistica mi ha sempre attirato e questa sembra la partita giusta per tirarla fuori. Vedremo il Napoli che solo qualche settimana fa era inguardabile in trasferta (3 sconfitte consecutive nelle prime 3 partite lontano dal San Paolo) o quello che sbanca Firenze e Torino con autorità (2 vittorie di fila fuori). Per me nessuna delle due versioni...perchè i partenopei dovranno calarsi nella realtà del Massimino, dove non gioca una big ma una squadra che lotta x la salvezza e tirerà fuori gli artigli x evitare la quarta sconfitta consecutiva. X @ 3,10 :v: o somma gol pari @ 1,90 :v: .

EDIT: 0-0

ATALANTA - JUVENTUS: quota non male (anche se sotto la pari) x il 2 ma non mi fido di Conte e di un'Atalanta ferita dalle ultimedue sconfitte che l'hanno ridimensionata. Le assenze dei bergamaschi in fase offensiva le conosciamo (Acquafresca e F.Pinto), così come i problemi di Doni; nella Juve, out pure Amauri x squalifica, c'è il solo Trezeguet come punta vera. Io prenderei l' under @ 1,75 :no: .

EDIT: 2-5

BARI - LIVORNO: sottoquotato l'1 @ 1,85 a mio avviso: il Bari convince di più in trasferta e nell'unica trasferta che ha fatto Cosmi ha vinto a Roma. Come ci si può fidare? Per me un'altra partita dal pareggio probabile. X @ 3,10 :no: o somma gol pari @ 1,90 :no: . La mandrakata: ris. esatto 0-0 @ 7,50 :no: .

EDIT: 1-0

BOLOGNA - PALERMO: poco da dire. Per i valori in campo quel 2 @ 2,70 fa impressione. E' cmq un 2 e io prenderei il 2 DNB @ 1,83 :no: .

EDIT: 3-1

CAGLIARI - SAMPDORIA: Cagliari in forma, non c'è che dire, così come Samp in calo. Certo che pensare alla quarta vittoria consecutiva dei sardi...anche qui vedo una X @ 3,10 :no: (somma gol pari @ 1,90 :v: solita alternativa).

EDIT: 2-0

GENOA - SIENA: il Genoa non muore mai e lo ha dimostrato in coppa, da dove però si porta a casa la fatica. Il Siena, fanalino di coda , proverà almeno a non riperdere subito, dopo il punto conquistato con la Lazio. La quota dell' 1 @ 1,65 :v: sembra giusta...

EDIT: 4-2

LAZIO - MILAN: Lazio assetata di punti + nuovo assetto offensivo del Milan = over @ 2,07 :v: (mi sembra sopra quotato x le condizioni attuali delle due squadre).

EDIT: 1-2

PARMA -CHIEVO: da tripla...no bet.

EDIT: 2-0

UDINESE - FIORENTINA: il goal @ 1,80 :no: non è quotato una miseria come spesso succede in simili partite...ci può stare.

EDIT: 0-1

INTER - ROMA: per il momento passo...aspetto con curiosità gli aggiustamenti di quota :mmm:

Dunque:

X CHI GIOCA SINGOLE SU VARI CAMPIONATI
sinceramente nella serie A di questo week-end non vedo qualcosa che mi convinca al 100%.

X CHI GIOCA SINGOLE ESCLUSIVAMENTE DI SERIE A IN CONTEMPORANEA A PUNTATA FISSA:

a) strategia più rischiosa nel singolo prono ma eventualmente più redditizia:

Catania - Napoli X @ 3,10 :v:
Atalanta - Juventus under @ 1,75 :no:
Bari - Livorno X @ 3,10 :no:
Bologna - Palermo 2DNB @ 2,70 :no:
Cagliari - Sampdoria X @ 3,10 :no:
Genoa - Siena 1 @ 1,65 :v:
Lazio - Milan over @ 2,07 :v:
Udinese - Genoa goal @ 1,80 :no:

b) strategia meno rischiosa nel singolo prono ma eventualmente meno redditizia:

Catania - Napoli pari @ 1,90 :v:
Bari - Livorno pari @ 1,90 :no:
Bologna - Palermo 2DNB @ 2,70 :no:
Cagliari - Sampdoria pari @ 1,90 :v:
Lazio - Milan over @ 2,07 :v:
Udinese - Genoa goal @ 1,80 :no:

X CHI GIOCA SINGOLE ESCLUSIVAMENTE DI SERIE A IN MASANIELLO :

Catania - Napoli X @ 3,10 :v: o somma gol pari @ 1,90 :v:

X CHI E' AFFEZIONATO ALL TRIPLA DI MOGOL:

sistemino con 2 fisse + 1 a girare

Atalanta - Juventus under @ 1,75 FISSA :no:
Genoa - Siena 1 @ 1,65 FISSA :v:

a girare:

Catania - Napoli X :v: o Bari-Livorno X :no: o Cagliari-Sampdoria X @ 3,10 :no:

quota tot. di ogni tripla: 8,95

Le prime due serie di singole formano due papiri (improbabilissimi)...si può buttare un euro ad uno di essi...

P.s.: nel conteggio del mio bilancio me la rischio e prendo in considerazione la serie di singole più rischiose.
Ultima modifica di mogol83 il 09.11.09 - 00:17, modificato 5 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 12a giornata

Messaggio da RuiCosta » 04.11.09 - 09:24

Non gioco praticamente mai il Milan (contro la Fiorentina alle penultima l'anno scorso :v: Marsiglia :v: Udinese :no: e contro il Real a Madrisd quest'anno :v: ) :fischio:

Dopo averlo visto ieri è da giocare contro la Lazio a 2,25 per me :yesss:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.11.09 - 14:16

Finito il mio lavoro sopra...potrei tornare solo su Inter-Roma.

Buone scommesse a tutti :wink:

thejoker86
Titolare
Titolare

Messaggio da thejoker86 » 07.11.09 - 14:29

Atalanta - Juventus 2 @1.83 bet365 stake 5/10 :v:
Bergamaschi senza acquafresca, ferreira pinto, manfredini, de ascentis, barreto, garics, radovanovic (con questi due convocati ma forse in panchina) conte dovrà far debuttare dal primo minuto giocatori che non hanno mai giocato insieme. Detto questo anche la juve ha assenti importanti: marchisio, del piero, amauri, iaquinta. ..e in avanti giocherà il solo trezeguet ma ha ricambi comunque all'altezza. A -7 la juve non può permettersi più fassi falsi se vuole ambire a qualcosa, visti anche gli indisponibili pesanti per i padroni di casa credo che la vittoria sia alla loro portata.
Ultima modifica di thejoker86 il 07.11.09 - 23:22, modificato 1 volta in totale.

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 07.11.09 - 15:58

Ancora una volta siamo di fronte al problema 1 x oppure 2 !

il quadro non presenta partite facili da pronosticare e questo é evidente anche dalle quote proposte, inoltre le squadre impegnate in settimana pagheranno lo sforzo ? (Inter e Genoa in modo particolare)
cominciamo da
CATANIA - NAPOLI: X 0-0 :v:
Partita che per i partenopei é diventata più difficile per due motivi :
il primo: la vittora di Sabato scorso f.c. contro la Juve... troppo entusiasmo non fa sempre bene.
il secondo: la partita della vita del Catania e del suo giovane allenatore per evitare di essere esonerato.
per evitare problemi la statistica ci dice che il Napoli f.c. ancora non ha conosciuto il pareggio e allora dico X
oppure per una giocata più prudente Under 2,5 @1,78 :v: oppure se si tiene conto che entrambe su 11 partite giocate é sempre sortito il GOAL forse vale la pena pensare ad un NOGOAL @1,95 :v:

ATALANTA - JUVENTUS: 2
2-5 :v:
due squadre che vengono da un ultimo turno poco felice....sul piano tecnico l'Atalanta sta mostrando i suoi limiti soprattutto nella fase offensiva, nonostante un buon Tiribocchi; i bianconeri hanno assunto la responsabilità di essere l'alternativa all'Inter nella corsa per lo scudetto...quindi costretti a vincere !

BARI - LIVORNO: Under 2,5 1-0 :v:
Squadre che presentano la caratteristica di essere anemiche in attacco,
il Bari presenta uno score in casa un pò deludente rispetto al gioco che invece dimostra in trasferta e nelle 11 partite giocat e ha visto 7 volte il Nogoal e 9 volte l'Under 2,5; anche il Livorno presenta 9 volte l'Under e addirittura 9 volte il Nogoal. Penso che anche in questo turno non si smentiranno.

BOLOGNA - PALERMO: 1X
:v:
partita da evitare ...per entrambe una partita importante per capire le prospettive che gli riserverà questo campionato...in più il Bologna deve provare a non perdere terreno, per questo lo vedo leggermente favorito!
cmq vedendo i risultati del Bologna compare:
nelle ultime 4 partite sempre il Dispari
nelle ultime cinque sempre l'Over
nelle ultime sei sempre il Goal

CAGLIARI - SAMPDORIA: X2
2-0 :no:
altra partita da evitare...forse in singola la X premia e non é poi così assurdo pensare ad un Pari :v: tra le due squadre, infatti il Cagliari in casa ancora non ha pareggiato e un punticino farebbe comodo ad entrambe prima della sosta... Cassano sarà d'accordo ?

GENOA - SIENA: 12 dispari
3-2 :v:
Sulla carta una partita dal risultato scontato....ma sappiamo bene tutti che non sarà così, il Genoa ha ritrovato forza ed entusiasmo dalla bella sfida con il Lille ma lo sforzo fatto su un campo pesante e sotto una piogga costante peserà nelle gambe dei genoani...per cui a Genova potrebbe esserci la vera sorpresa di questo turno.

LAZIO - MILAN: X2
1-2 :v:
La Lazio sull'orlo di una crisi inarrestabile, oltre alle insicurezze di Muslera anche il secondo portiere ha dato incertezza ...sembra che per la Lazio e il Milan il problema portiere sia quasi un'ossesione.
Vedo favoriti i rossoneri e se la Lazio nel tentativo di vincere la gara lascerà spazio agli avanti del Milan non avrà scampo.

PARMA -CHIEVO: X
2-0 :no:
qualcuno consiglia di evitarla...ma le mie statistiche mi indicano un Nogoal :v: ..Il Chievo é da sei turni che ne vede l'assenza. Inoltre le due squadre giocheranno con attenzione proprio per evitare di trovarsi belle ma incompiute. Inoltre il Parma in casa non ha visto la X in questo scorcio di campionato..Mandrakata 0-0.

UDINESE - FIORENTINA: 1X
0-1 :no:
le due squadre hanno dimostrato di giocare bene tra le mura amiche e i viola vengono da un turno di coppa, anche se non impegnativo, ma comunque faticoso psicologicamente,

INTER - ROMA: X2
1-1 :v:
L' unica squadra che potrebbe mettere in crisi l'Inter é la Roma...anche se l'assenza di Totti é pesante , penso che i giallorossi vogliamo portare a casa un risultato storico e Ranieri togliersi lo sfizio di togliere l'imbattibilità del Mou !!!
cmq la partita non sarà avara di goal.

scegliete dal mio papiro
CATANIA - NAPOLI: Nogoal :v:
ATALANTA - JUVENTUS: 2 :v:
BARI - LIVORNO: Under 2,5 :v:
BOLOGNA - PALERMO: 1X :v:
CAGLIARI - SAMPDORIA: X2 :no:
GENOA - SIENA: 12 :v:
LAZIO - MILAN: X2 :v:
PARMA -CHIEVO: Nogoal :v: Mandrakata 0-0.
UDINESE - FIORENTINA: 1X :no:
INTER - ROMA: X2 :v:

quota totale 109,16 ....
8/10 ottimo
Ultima modifica di Real SantaMonica il 08.11.09 - 23:21, modificato 7 volte in totale.

thejoker86
Titolare
Titolare

Messaggio da thejoker86 » 08.11.09 - 01:32

Udinese - Fiorentina 1 DNB @1.73 eurobet stake 4 :no:
volevo prendere l'1 pieno ma preferisco coprirmi ed avere il rimborso in caso di pareggio. Molti assenti nei viola..mancherà la coppia centrale di difesa dainelli gamberini più mutu jovetic e zanetti, squadra quindi in emergenza però nei locali mancheranno floro flores e sanchez..e se non segna di natale..da tenere poi in conto che gilardino santana marchionni e montolivo son sempre giocatori pericolosi. Spero che i friulani sappino approfittare delle pesanti assenze della fiorentina.
Prendo anche Over 2,5 @2.10 bet365 stake 5 :no:
Ultima modifica di thejoker86 il 03.12.09 - 16:11, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.11.09 - 11:29

X chi gioca singole su bet365:

ragazzi prendet imediatamente l'1 del Genoa...quota passata da 1,65 a 1,72...buona value :;):

più tardi scende sicuro...

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 08.11.09 - 14:00

In extremis dico la mia.

Cagliari - Sampdoria secondo me è una partita da pareggio. La Samp nelle ultime due gare ha sofferto: contro la Juve è crollata, contro il Bari si è salvata in extremis. Difficile però immaginare una vera crisi con una sconfitta oggi, un allenatore con le palle, talenti in ogni reparto che stanno andando generalmente bene, sistema collaudato. Il Cagliari oltretutto è un buon avversario da affrontare perchè non fa barricate e sugli esterni non è forte. Viene però da 3 vittorie consecutive e son 3 vittorie di buon livello (Genoa Lazio Atalanta). Pensare però alla quarta è difficile, sarebbe davvero troppa grazia per i sardi tenere concentrazione grinta e qualità per così tante sfide di fila. Se la partita rimane in equilibrio, penso che un pari potrebbe accontentare tutte e due per lavorare sereni nella sosta.

Bari - Livorno altro pareggio in vista per me. Il Bari dà il meglio di sè contro le big e paradossalmente mi è piaciuto di più in trasferta finora. Davanti è un po' poco prolifico e quindi ogni partita presenta delle difficoltà da quel punto di vista. Ha anche qualche assenza nel reparto offensivo. D'altro canto il Livorno ha bisogno di fare un punticino per muovere la classifica e non rovinare il buon avvio di Cosmi. Contro l'Inter ha giocato abbastanza bene considerando la situazione e ha tenuto bene dietro e il campo senza scomporsi troppo. All'Olimpico con la Roma ha resistito in 10 con cinismo davanti. Per me può replicare un'altra gara di sostanza e bloccare i padroni di casa che hanno l'obbligo di non perdere.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 08.11.09 - 14:33

mogol83 ha scritto:X chi gioca singole su bet365:

ragazzi prendet imediatamente l'1 del Genoa...quota passata da 1,65 a 1,72...buona value :;):

più tardi scende sicuro...
presa. infatti è strano. così tanto sale solo su bet365 ed ora è praticamente la più alta in giro. :mumble:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.11.09 - 00:26

Giornataccia x me...bravi Real e thejoker...

In ogni caso con le singole si ammortizza...

Catania - Napoli X @ 3,10
Atalanta - Juventus under @ 1,75
Bari - Livorno X @ 3,10
Bologna - Palermo 2DNB @ 2,70
Cagliari - Sampdoria X @ 3,10
Genoa - Siena 1 @ 1,65
Lazio - Milan over @ 2,07
Udinese - Genoa goal @ 1,80

uscite = 8
entrate = 6,82

indovinate = 3/8

bilancio = - 1,18

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”