[Serie A] 13esima giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 13esima giornata

Messaggio da mogol83 » 13.11.09 - 17:23

Incollo con grande anticipo le quote x accorgermi di ogni minima variazione :;):

ImmagineImmagine

BOLOGNA - INTER: Sarò rapido. Bologna rinvigorito da Colomba, Inter proiettato verso il Barcà, quota del 2 giusta ma non trascendentale.Nobet.

EDIT: 1-3

FIORENTINA - PARMA: la quota dell'1 è salita da 1,61 a 1,70. Le cause: l'imminente impegno con il Lione e gli infortunati dei viola. Ho appena letto che oltre a Mutu, Santana e Gamberini, non dovrebbe recuperare nemmeno Jovetic. Il consiglio è: x il momento restiamo alla finestra...quest'ulteriore defezione non può che far salire ulteriormente la quota dell'1 (almeno credo) portando altre puntate soprattutto sulla X. Poi certo, viste le condizioni, la quota deve essere molto conveniente x essere presa... :asd:

EDIT: 2-3

LIVORNO - GENOA: la partita più indicata, a istinto, per chi cerca una X (3,00) :no: . Leggerò con attenzione i pareri degli altri...soprattutto quella di Jerry che ultimamente è mister X :asd:

EDIT: 2-1

MILAN - CAGLIARI: l'assetto a trazione anterioredel Milan, l'assenza del miglior difensore (Nesta), lo stato di grazia del Cagliari (sempre se la sosta non ha cancellato tutto) mi fanno apparire buona la quota dell' over @ 1,85 :v: .

EDIT: 4-3

NAPOLI - LAZIO: A vedere il momento delle due squadre attira l'1 a 1,83, ma sinceramente, a meno che subisca una variazione verso l'alto impressionante, non ci punterei...perchè fondamentalmente non punto contro unatigre ferita come la Lazio. Mi appare invece sballata, viste le motivazioni che avranno entrambe e il valore degli uomini che schierano in attacco, la quota dell' over @ 2,05 :no: . Ancora non c'è la quota del goal, quindi la valutiamo in seguito.

EDIT:0-0

PALERMO - CATANIA: poche parole, prendo l' 1 @1,72 :no: . A mio avviso buona quota, perché nonostante si tratti di un derby, la disparità di valori in campo è evidente...e Zenga non è certo il tipo che avrà pietà della sua ex squadra.

EDIT: 1-1

ROMA - BARI: Totti o non Totti farà molta differenza nella scelta del segno, x tutti credo. Intanto di sicuro c'è che la Roma sarà priva del suo centrocampista migliore, De Rossi, e che il Bari ha la migliore difesa del campionato e in trasferta ha fermato Inter, Milan, Palermo e Samp. L' under @ 2,00 :no: merita tentativo.

EDIT: 3-1

SAMPDORIA - CHIEVO: clivesi con diversi problemi in difesa tra assenti (Rigoni e Frey) e giocatori in dubbio (Mandelli e Mantovani influenzati). Se la quota dell'1 dovesse ritoccare l'1,80 prendetela al volo. Per il momento io dico 1 @1,72 :v: da inserire quanto meno in una tripla, sfruttando il fatto che ai book sono bastate un paio di battute a vuoto della Samp per riquotarla decentemente in simili partite.

EDIT: 2-1

SIENA - ATALANTA: due cose saltano all'occhio: 1) le numerose assenze importanti dell'Atalanta: sicuramente Doni, Guarente, Barreto, Manfredini e Valdes (aggiungiamo che F.Pinto torna da un lungo stop); 2) il fatto che il Siena insegue ancora la prima vittoria in casa in campionato, dopo averla ottenuta in coppa Italia nel derby contro il Grosseto. Potrebbe essere il momento giusto: 1 @2,40 :no: .

EDIT: 0-2

JUVENTUS - UDINESE: quota bassa dell'1 (1,44) giustificata dal fatto che l'Udinese non avrà praticamente l'intero reparto avanzato (Di Natale, Flores, Pepe, Sanchez) e la mente del centrocampo (D'Agostino). Beh a questo punto molto allettante la quota Snai del nogal @ 1,85 :v:

EDIT: 1-0

Dove non specifico altri book, come sempre, le quote sono bet365.

SINGOLE (gli amanti del papirone possono prendere spunto da qui...quota tot. 51,16).

Palermo - Catania 1 @ 1,72 :no:
Sampdoria - Chievo 1 @ 1,72
:v:
Milan - Cagliari over @ 1,85 :v:
Napoli - Lazio over @ 2,05 :no:
Siena - Atalanta 1 @ 2,40 :no:
Juventus - Udinese nogoal @ 1,90

LA TRIPLA

Palermo - Catania 1 @ 1,72 :no:
Sampdoria - Chievo 1 @ 1,72
Siena - Atalanta 1 @ 2,40 :no:

quota tot. 7,10

P.s.: Segnalo sotto e aggiorno x qualsiasi nuova idea :wink:
Ultima modifica di mogol83 il 23.11.09 - 00:39, modificato 4 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 13esima giornata

Messaggio da Real SantaMonica » 18.11.09 - 22:36

deciso a non sbagliare....

il quadro presenta partite apparentemente facili, quasi tutte le squadre di casa favorite eslusa l' Inter che gioca Sabato pomeriggio a Bologna e due partite di domenica Livorno-Genoa e Siena Atalanta che sono secondo i bok più equilibrate.
Le difficoltà di questo turno sono:
1. l'interruzione del campionato....e quindi le squadre hanno registrato i meccanismi, recuperato infortuni e hanno avuto più tempo per allenarsi;
2. le coppe CHL e Uefa che entra in una fase cruciale, nessuna delle italiane è attualmente qualificate e le partite sono quasi tutte impegnative...tra queste martedì
Barcellona -Inter,
Fiorentina -Lione
e mercoledì
Bordeaux-Juventus,
Milan-Olimpique Marsiglia
le altre squadre impegnate giovedì sono
Slavia Praga - Genoa
Salisburgo - Lazio
Roma - Basilea

partiamo dal primo incontro

BOLOGNA - INTER: Nogoal 1-3 :no:
il Bologna non é favorito, ma il buon Colomba allenatore poco propenso allo spettacolo sa come limitare l'onda d'urto dell'Inter, per cui prevedo poche emozioni, il tutto ovviamente dipende dai giocatori dell'Inter che possono avere già la testa in Spagna. Statisticamente il Bologna sono
6 partite che fa Over, 7 che fa Goal e 6 partite che non pareggia
l'Inter invece sono 6 partite che non perde, ma questa striscia mi sembra che si possa allungare ancora,
ma presenta uno "0" nella casella dei pareggi fuori casa X @3,40 ....interessante da giocare in singola

FIORENTINA - PARMA: 1 2-3 :no:
due squadre che viaggiano nelle parti alte della classifica, e se per i Viola è diventata un abitudine per il Parma neopromossa è una sorpresa, sono squadre che segnano poco, ma subiscono ancora meno, certo il Parma lontana dal Tardini ha una dote di soli 5 punti, subendo ben 11 gol e anche in questo caso penso che possa far poco...l'unico alleato del Parma ...il Lione che aspetta i Viola in una partita spareggio in CHL; in questo caso non ci sono dati significativi da un punto di vista statistico se si esclude che il Parma sono quattro turni che fa Pari.

LIVORNO - GENOA: goal 2-1 :v:
Una partita davvero difficile da leggere, il Livorno con Cosmi sulla panca ha recuperato un pò di terreno e il turno casalingo dovrebbe consentirgli di mettere fieno in cascina, anche se alla lunga il Livorno non mi sembra attrezzato per la serie A, al contrario il Genoa sprizza vitalità in ogni reparto, ma con squadre minori non brilla molto e inoltre fuori casa soffre un pò troppo e lo dimostrano i 9 gol subiti nelle precedenti 6 trasferte.

MILAN - CAGLIARI: Nogoal 4-2 :no:
Due squadre che presentano uno score che fa presagire ad una partita scarsa di gol, infatti il Milan in casa segna poco risultando uno dei peggiori attacchi, mentre il Cagliari presenta fuori casa la difesa meno perforata dopo l' Inter. Forse in base alle quote meglio il Nogoal che l'under 2,5 anche se il segno che va per la maggiore é la vittoria del Milan !

NAPOLI - LAZIO: 1 0-0 :no:
Il Napoli ancora imbattuto quest'anno al S.Paolo trova la Lazio che nel finale dello scorso campionato vinse facilmente con una doppietta di Rocchi, sicuramente la sosta avrà compattato i biancocelesti ma presenta molti infortunati e il Napoli di Mazzarri proverà a salire ancora in classifica sfruttando il turno interno, partita emozionante Goal è l'alternativa al segno fisso.
PALERMO - CATANIA: 12 1-1 :no:
Tra le due siciliane sarà un derby carico di tensione, i motivi sono la panchina traballante dei Atzori, la voglia di rivincita dei palermitani dopo il derby perso malamente in casa, il derby di Zenga che trova di fronte la sua ex-squadra dello scorso anno. I numeri evidenziano la solidità casalinga del palermo che non ha mai perso e la fragilità esterna del Catania che non ha mai vinto...e se in un solo colpo si annullano quegli zeri 12 la doppia oppure in alternativa Pari.

ROMA - BARI: X2 3-1 :no:
La roma si presenta con una squadra decimata e che non può aggrapparsi ai suoi leader forse entrambi assenti...il Bari può far male in contropiede e lo ha dimostrato già in diverse occasioni; in casa la Roma non ha mai pareggiato e mi sembra che il Bari possa creargli qualche problema doppia X2 in alternativa Pari.

SAMPDORIA - CHIEVO 1: 2-1 :v:
La Samp prima della sosta ha fatto una frenata brusca, dopo la sconfitta contro la Juve qualcosa é cambiato...nella testa dei giocatori, inoltre la tarantella Cassano si Cassano no penso che turbi il bell'antonio che ha perso un pò di brillantezza, forse visto la sosta e il turno casalingo la Sampdoria potrebbe riprendere la sua corsa...premettendo che di fronte trova un Chievo ben organizzato che anche se segna poco subisce ancora meno 1 il segno fisso in alternativa Nogoal.

SIENA - ATALANTA: 1x 0-2 :no:
Una partita che sa quasi di spareggio e per questo motivo i bianconeri proveranno a far valere il fattore casa, anche se quest'anno la regola a Siena non é stata mai rispettata non avendo mai vinto nelle 6 precedenti occasioni. L'Atalanta di Antonio Conte presenta ancora difficoltà difensive amplificate dalle ultime papere del pur bravo portiere Consigli.
La doppia é 1X o in alternativa Under 2,5

JUVENTUS - UDINESE: Over 2,5
I bianconeri di Torino devono giocare sapendo di colmare il vuoto in classifica che li distanzia dall'Inter, e non può giocare facendo calcoli, ma solo spingendo al massimo sull'accelleratore, anche da un punto di vista psicologico, L'Udinese si presenta aTorino senza il reparto offensivo e proverà ad incartare la Juve a centrocampo, ma prevedo che se la partita si sblocca nel rpimo tempo i gol non mancheranno.Il segno é risultato primo tempo-finale 1-1. Dimenticavo a rendere più probabile questo risultato il ritorno di Del Piero che vorrà sicuramente lasciare il segno.

BOLOGNA - INTER: Nogoal :no:
FIORENTINA - PARMA: 1 :no:
LIVORNO - GENOA: goal :v:
MILAN - CAGLIARI: Nogoal :no:
NAPOLI - LAZIO: 1 :no:
PALERMO - CATANIA: 12 :no:
ROMA - BARI: X2 :no:
SAMPDORIA - CHIEVO 1: :v:
SIENA - ATALANTA: 1x :no:
JUVENTUS - UDINESE: Over 2,5

le singole
BOLOGNA - INTER: X 1-3 :no:

LIVORNO - GENOA: X :no:

ROMA - BARI: X :no:

JUVENTUS - UDINESE: risultato primo tempo-finale 1-1

attualmente solo 2 su 9 un vero disastro...la sosta mi ha completamente spiazzato !
Ultima modifica di Real SantaMonica il 22.11.09 - 18:47, modificato 4 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.11.09 - 23:23

Juve e Palermo mi sembrano 1 'verdi'.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 19.11.09 - 11:14

Variazioni di quota più interessanti al giovedì mattina:

Fiorentina - Parma: l'1 è salito da 1,61 a 1,70
Sampdoria - Chievo: l'1, inizialmente a 1,75 era passato a 1,80...in parecchi giustamente l'hanno presa e attualmente si prende a 1,72.

Sulla prima partita non mi pronuncio x il momento.

Sulla seconda provo ad azzardare una previsione: possibile una nuova altalena delle quote...il Chievo da trasferta ha impressionato molti scommettitori e avrà anora puntatori dalla sua parte...poi ovvio che appena la Samp sfiora l'1,80 un gruppo consistente ci mette bei soldini sopra.

Inizio la mia analisi sopra :wink:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 21.11.09 - 20:02

Per quanto riguarda Siena - Atalanta sono stuzzicato anche io dal segno 1 per tutti i ragionamenti fatti da mogol.
C'è però da dire che l'Atalanta viene da tre sconfitte consecutive. Fattore statistico che non può non lasciare un minimo di perplessità... Che ne pensate?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 22.11.09 - 11:28

Nicchio ha scritto:Per quanto riguarda Siena - Atalanta sono stuzzicato anche io dal segno 1 per tutti i ragionamenti fatti da mogol.
C'è però da dire che l'Atalanta viene da tre sconfitte consecutive. Fattore statistico che non può non lasciare un minimo di perplessità... Che ne pensate?
Dubbio legittimo il tuo :yesss:

Guarda io faccio un tentativo in singola x il mix di cose che ho spiegato sopra: la motivazione alla prima vittoria casalinga e le defezioni dell'Atalanta unite ad una quota che darebbe soddisfazioni...ma sono pronto (visto che parliamo della squadra più scarsa della serie A) a qualsiasi risultato :paura:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 22.11.09 - 11:35

Ho modificato nel mio primo post: niente distinzione tra singole...consiglio le 6 che io stesso ho piazzato :;):

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 22.11.09 - 13:23

Samp salita a @ 1.85
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 22.11.09 - 14:16

sfuscio85 ha scritto:Samp salita a @ 1.85
arriva @2.00. presa!!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 22.11.09 - 14:48

e preso anche il palermo che arriva ad @1.9

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 23.11.09 - 00:41

Pessima giornata :help:

Mi sa che, visto il mio impegno nel progetto che sapete, mollo il conteggio delle singole di A...magari lo riprenderò in seguito.

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”