Nicchio ha scritto:Per me il Milan è favorito nel big match della 19°.
Se la quota è quella che hai indicato mi sembra decisamente alta anche per un' eventuale X2 o un 2DNB
Partiamo dall'affermazione di Nicchio...sensatissima.
Argomento: il 2 del Milan è una value bet, senza alcun dubbio.
Nella realtà NON può valere 3,10 l'opzione "il Milan batte la Juve" a Torino, considerando tra tutti i fattori possibili sopratutto valore delle squadre, forma fisica e aspetto psicologico.
Attenzione: questo non vuol dire che il Milan vincerà di sicuro...anzi...può benissimo perdere.
Quanto detto vuol dire che la quota del 2 @ 3,10 si adatta perfettamente ad un certo tipo di professionisti del gioco: quelli che puntano ad andare in attivo nel lungo termine prendendo SINGOLARMENTE le value bet, TUTTE quelle sche scovano, in maniera quasi del tutto
indipendente dal proprio parere personale.
Per questo tipo di giocatori il consiglio (anche se nn hanno bisogno di consigli se giocano così) è di puntare immediatamente una quota (quella del 2) destinata inevitabilmente a scendere (tra l'altro la quota originaria, offerta PRIMA di Milan-Genoa era di 3,20).
Il discorso cambia x i singolisti che come me giocano sulle value bet o cmq NON giocano su eventi sottoquotati dando una forte importanza al pronostico personale.
Esempio: se x me il Milan non vince nn lo prendo nemmeno a 3,10, pur rendendomi conto come si tratti di una quota sballata (Beh se era a 6,00 la prendevo eh

).
Per quelli come me la value si deve abbinare al parere personale.
Entrambi i modi di scommettere sono giusti: nel primo caso magari si indovineranno meno partite ma spesso si prenderanno quote da capogiro. Nel secondo caso, se si gioca intorno alla pari, la % di prono indovinati ha un'incidenza maggiore.
Personalmente nn posso dirvi di più del primo metodo, avendogli preferito, per un fatto di passione e di tranquillità, il secondo.
Chi gioca in multipla si limiti ad indovinare come andrà a finire, tanto nn è che la Juve sia quotata 1,20.
P.s.: scommettiamo che prima dell'inizio della partita le quote dell'1 e del 2 si somiglieranno molto, intorno al 2,60?