Ecco le quote bet365 (nn sono proprio quelle originarie):
23 Gen 18:00 Genoa v Atalanta 1.80 3.40 4.75
23 Gen 20:45 Juventus v Roma 2.45 3.20 2.90
24 Gen 15:00 Bologna v Bari 2.45 3.10 3.00
24 Gen 15:00 Catania v Parma 2.30 3.10 3.30
24 Gen 15:00 Lazio v Chievo 1.95 3.20 4.20
24 Gen 15:00 Livorno v Napoli 2.87 3.10 2.55
24 Gen 15:00 Palermo v Fiorentina 2.45 3.00 3.10
24 Gen 15:00 Siena v Cagliari 3.00 3.00 2.50
24 Gen 15:00 Udinese v Sampdoria 2.10 3.20 3.60
24 Gen 20:45 Inter v Milan 2.60 3.10 2.80
[Serie A] 21esima giornata
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Antomeister
- Titolare

- Nome:Antonino
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] 21esima giornata
Pronostici 21° Giornata
23 Gen 18:00 Genoa v Atalanta
Ottimo momento quello dell'Atalanta: dopo la vittoria contro la Lazio per 3-0, nonchè le ottime prestazioni a Palermo e il Pareggio di ieri in rimonta contro Il Bologna fanno pensare che la squadra potrebbe creare tanti problemi a Un Genoa che con le Assenze di Jankovic, Kharja, Palladino, Palacio dovrà fare a meno anche dello squalificato Bocchetti anche se un certo dainelli partirà Titolare. Tutto ciò mi fa pronosticare un Pareggio visto che il genoa al Marassi è davvero imbattibile:
X - GG
23 Gen 20:45 Juventus v Roma
Partita difficile da pronosticare, tutto dipende dalla Juventus: Spiego meglio, se la Juventus gioca come ha giocato nelle ultime partite dire 2 Fisso della Roma è Poco..Ma il problema è che La Juve deve ripartire, e il Punto per ripartire potrebbe essere proprio una vittoria contro un Ottima Roma di Ranieri. Attenzione al nuovo acquisto Candreva che dovrebbe partire titolare così come il Rientrante Sissoko. La Roma non ha ancora le idee chiare o meglio Ranieri nasconde le Carte, e con Un Vucinic in condizioni strepitose, Un Toni Cinico e Un Totti Scalpitante Ranieri potrebbe anche sbilanciarsi. Vedremo come finirà. Il Mio Pronostico rimane il 2
2
24 Gen 15:00 Bologna v Bari
Partita importantissima quella del Bologna che contro il bari delle Meraviglie deve cercare di ottenere punti, Il Bari che ricordiamo adesso un pò sfortunato causa l'infortunio di Ranocchia prima e Parisi Adesso schiererà la coppia Meggiorini Barreto, Barreto che segna praticamente ogni partita e un Di Vaio Scatenato vista la partita contro l'Atalanta mi lasciano Presagire a un Gol Gol, e perchè no Over 2.5
GG - Over 2.5
24 Gen 15:00 Catania v Parma
Catania: Vietato Sbagliare! Contro un Parma in difficoltà e pieno di squalificati: Zaccardo, Lanzafame e Galloppa, il Catania deve vincere al Massimino e portare a casa i 3 punti per portare nel Baratro anche Udinese e Lazio. Si vedrà anche se in serata Arriverà il Transfer per Maxi Lopez, il giocatore Argentino partirà da titolare e udite udite potrebbe essere uno dei marcatori della Partita. Il Mio pronostico non è da tifoso, e speriamo che sia giusto.
1
24 Gen 15:00 Lazio v Chievo
Questa partita è davvero difficile da pronosticare: Un ottimo chievo e una Lazio in crisi mi lasciano pronosticare un 2, ma la Lazio gioca in Casa e qualche segno di risveglio pare l'ha dato in coppa Italia ieri contro la Fiorentina, per me è NOBET.
NOBET
24 Gen 15:00 Livorno v Napoli
Livorno che deve anch'esso trovare punti: Un Napoli in netta difficoltà rosa viste le pesanti Assenze in Attacco non fanno pensare a una facile vittoria da parte dei Partenopei. Per questo io giocherei l'X, anche se è pur sempre un X propenso al 2 che all'1
X
24 Gen 15:00 Palermo v Fiorentina
(
)
Tatata! Tatata! Altro Big Match, Altra difficile Valutazione risultato: Palermo e Fiorentina! Penso che la partita possa essere davvero spettacolare, si affrontano 2 grandi squadre che sanno dare spettacolo, per questo io mi giocherei un Over 2.5, risultato fisso? 2
Over 2.5 - 2
24 Gen 15:00 Siena v Cagliari
Questa è un'altra sfida di difficile pronostico, per questo eviterei di metterla in bolla, visto che ogni risultato potrebbe risultare sbagliato, il Siena cercherà di tutto per portare a casa punti, il Cagliari è il Cagliari e cercherà sicuramente la vittoria, potrebbe essere partita dal risultato sterile, così come partita da Gol sia da una parte che dall'altra
NOBET
24 Gen 15:00 Udinese v Sampdoria
Si Affrontano due squadre in Crisi, anche lo stesso Totò Di Natale non è che l'ultima Partita contro il Parma abbia Brillato ma Anzi. La Samp? Unico segno positivo è 1 Pazzini che fa reparto e di segno di Risveglio da Parte di Mannini, anche se contro il Catania è entrato nel secondo tempo ed essendo più fresco sia sembrato abbia fatto più degli Altri Centrocampisti: Certo che il 2 della Sampdoria fa Gola a 3,60, ma non rischierei più di un X2 valutato anch'esso parecchio alto:
X2
24 Gen 20:45 Inter v Milan
Sarà la partita più vista: e che partita, si aspetta spettacolo sia da una parte che dall'Altra: Ma Attenzione, l'Inter le ultime partite ha subito un bel calo ma nonostante ciò è riuscita lo stesso a non perdere parecchi punti ma abbastanza per poter fare riaprire il campionato da Parte del Milan che in più ha anche una partita da recuperare contro la fiorentina. Un Ronaldinho Super, un Milan Super affronterà l'Inter che secondo me troppo si è vantato nell'ultimo perioduccio che va avanti da 2 stagioni, Mourinho già se la sta facendo sotto, ma chissà se l'inter non possa ripetere la prestazione dell'Andata. Il Mio pronostico? Facile..2
2
23 Gen 18:00 Genoa v Atalanta
Ottimo momento quello dell'Atalanta: dopo la vittoria contro la Lazio per 3-0, nonchè le ottime prestazioni a Palermo e il Pareggio di ieri in rimonta contro Il Bologna fanno pensare che la squadra potrebbe creare tanti problemi a Un Genoa che con le Assenze di Jankovic, Kharja, Palladino, Palacio dovrà fare a meno anche dello squalificato Bocchetti anche se un certo dainelli partirà Titolare. Tutto ciò mi fa pronosticare un Pareggio visto che il genoa al Marassi è davvero imbattibile:
X - GG
23 Gen 20:45 Juventus v Roma
Partita difficile da pronosticare, tutto dipende dalla Juventus: Spiego meglio, se la Juventus gioca come ha giocato nelle ultime partite dire 2 Fisso della Roma è Poco..Ma il problema è che La Juve deve ripartire, e il Punto per ripartire potrebbe essere proprio una vittoria contro un Ottima Roma di Ranieri. Attenzione al nuovo acquisto Candreva che dovrebbe partire titolare così come il Rientrante Sissoko. La Roma non ha ancora le idee chiare o meglio Ranieri nasconde le Carte, e con Un Vucinic in condizioni strepitose, Un Toni Cinico e Un Totti Scalpitante Ranieri potrebbe anche sbilanciarsi. Vedremo come finirà. Il Mio Pronostico rimane il 2
2
24 Gen 15:00 Bologna v Bari
Partita importantissima quella del Bologna che contro il bari delle Meraviglie deve cercare di ottenere punti, Il Bari che ricordiamo adesso un pò sfortunato causa l'infortunio di Ranocchia prima e Parisi Adesso schiererà la coppia Meggiorini Barreto, Barreto che segna praticamente ogni partita e un Di Vaio Scatenato vista la partita contro l'Atalanta mi lasciano Presagire a un Gol Gol, e perchè no Over 2.5
GG - Over 2.5
24 Gen 15:00 Catania v Parma
Catania: Vietato Sbagliare! Contro un Parma in difficoltà e pieno di squalificati: Zaccardo, Lanzafame e Galloppa, il Catania deve vincere al Massimino e portare a casa i 3 punti per portare nel Baratro anche Udinese e Lazio. Si vedrà anche se in serata Arriverà il Transfer per Maxi Lopez, il giocatore Argentino partirà da titolare e udite udite potrebbe essere uno dei marcatori della Partita. Il Mio pronostico non è da tifoso, e speriamo che sia giusto.
1
24 Gen 15:00 Lazio v Chievo
Questa partita è davvero difficile da pronosticare: Un ottimo chievo e una Lazio in crisi mi lasciano pronosticare un 2, ma la Lazio gioca in Casa e qualche segno di risveglio pare l'ha dato in coppa Italia ieri contro la Fiorentina, per me è NOBET.
NOBET
24 Gen 15:00 Livorno v Napoli
Livorno che deve anch'esso trovare punti: Un Napoli in netta difficoltà rosa viste le pesanti Assenze in Attacco non fanno pensare a una facile vittoria da parte dei Partenopei. Per questo io giocherei l'X, anche se è pur sempre un X propenso al 2 che all'1
X
24 Gen 15:00 Palermo v Fiorentina
Tatata! Tatata! Altro Big Match, Altra difficile Valutazione risultato: Palermo e Fiorentina! Penso che la partita possa essere davvero spettacolare, si affrontano 2 grandi squadre che sanno dare spettacolo, per questo io mi giocherei un Over 2.5, risultato fisso? 2
Over 2.5 - 2
24 Gen 15:00 Siena v Cagliari
Questa è un'altra sfida di difficile pronostico, per questo eviterei di metterla in bolla, visto che ogni risultato potrebbe risultare sbagliato, il Siena cercherà di tutto per portare a casa punti, il Cagliari è il Cagliari e cercherà sicuramente la vittoria, potrebbe essere partita dal risultato sterile, così come partita da Gol sia da una parte che dall'altra
NOBET
24 Gen 15:00 Udinese v Sampdoria
Si Affrontano due squadre in Crisi, anche lo stesso Totò Di Natale non è che l'ultima Partita contro il Parma abbia Brillato ma Anzi. La Samp? Unico segno positivo è 1 Pazzini che fa reparto e di segno di Risveglio da Parte di Mannini, anche se contro il Catania è entrato nel secondo tempo ed essendo più fresco sia sembrato abbia fatto più degli Altri Centrocampisti: Certo che il 2 della Sampdoria fa Gola a 3,60, ma non rischierei più di un X2 valutato anch'esso parecchio alto:
X2
24 Gen 20:45 Inter v Milan
Sarà la partita più vista: e che partita, si aspetta spettacolo sia da una parte che dall'Altra: Ma Attenzione, l'Inter le ultime partite ha subito un bel calo ma nonostante ciò è riuscita lo stesso a non perdere parecchi punti ma abbastanza per poter fare riaprire il campionato da Parte del Milan che in più ha anche una partita da recuperare contro la fiorentina. Un Ronaldinho Super, un Milan Super affronterà l'Inter che secondo me troppo si è vantato nell'ultimo perioduccio che va avanti da 2 stagioni, Mourinho già se la sta facendo sotto, ma chissà se l'inter non possa ripetere la prestazione dell'Andata. Il Mio pronostico? Facile..2
2
Ultima modifica di Antomeister il 24.01.10 - 17:07, modificato 2 volte in totale.
- Real SantaMonica
- Star

- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco i miei pronostici
Genoa v Atalanta 1
I Liguri attraversano un momentaccio ma rusciranno a superare i nerazzurri che in due partite in tre giorni ha fatto un buon bottino
Juventus v Roma 1X
Il risultato meno scontato ma che permette ad entrambe di procedere senza subire uno stop pericoloso
Bologna v Bari 1
Il Bari continua a sorprendere ma a Bologna li vedo perdenti.
Catania v Parma 1
I siciliani possono sfruttare il momento no del Parma e prendere il treno della salvezza.
Lazio v Chievo12
Una Lazio in forte difficoltà contro un Chievo che può fare il colpaccio.
Livorno v Napoli X
Un risultato di comodo ad entrambe aspettando tempi migliori
Palermo v Fiorentina 1X
I siciliani con la guida del nuovo tecnico stanno attraversando un buon momento...penso che la X sia il risultato più probabile
Siena v Cagliari 1X
Una partita da non perdere...per il Siena
Udinese v Sampdoria 1X
difficile pensare ad un segno diverso.
Inter v Milan X2
I rossoneri sono leggermente favoriti e hanno un solo risultato disponobile, ma l'Inter saprà resistere ?
la multipla
Genoa v Atalanta 1
Bologna v Bari 1
Catania v Parma 1
Genoa v Atalanta 1
I Liguri attraversano un momentaccio ma rusciranno a superare i nerazzurri che in due partite in tre giorni ha fatto un buon bottino
Juventus v Roma 1X
Il risultato meno scontato ma che permette ad entrambe di procedere senza subire uno stop pericoloso
Bologna v Bari 1
Il Bari continua a sorprendere ma a Bologna li vedo perdenti.
Catania v Parma 1
I siciliani possono sfruttare il momento no del Parma e prendere il treno della salvezza.
Lazio v Chievo12
Una Lazio in forte difficoltà contro un Chievo che può fare il colpaccio.
Livorno v Napoli X
Un risultato di comodo ad entrambe aspettando tempi migliori
Palermo v Fiorentina 1X
I siciliani con la guida del nuovo tecnico stanno attraversando un buon momento...penso che la X sia il risultato più probabile
Siena v Cagliari 1X
Una partita da non perdere...per il Siena
Udinese v Sampdoria 1X
difficile pensare ad un segno diverso.
Inter v Milan X2
I rossoneri sono leggermente favoriti e hanno un solo risultato disponobile, ma l'Inter saprà resistere ?
la multipla
Genoa v Atalanta 1
Bologna v Bari 1
Catania v Parma 1
Ultima modifica di Real SantaMonica il 25.01.10 - 00:15, modificato 5 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un mio consiglio :
Domenica 24 gennaio
Bologna - Bari
Una cosa è certa: per giustificare un eventuale risultato sfavorevole, Colomba e Ventura non potranno usare l'argomento stanchezza. Tanto il Bologna che il Bari, infatti, sono al terzo impegno in una settimana.
Sbancata Firenze, gli emiliani con l'Atalanta non hanno sfruttato in pieno il fattore Dall'Ara; tuttavia, il rammarico per aver sprecato 2 gol di vantaggio è compensato dalla certezza di aver ritrovato Di Vaio, a segno 3 volte in 180 minuti.
Il Bari continua a far bene. Dopo aver frenato la corsa dell'Inter, i pugliesi sono tornati imbattuti dal campo del Genoa. Unica nota stonata, il fatto che sia con i campioni d'Italia che a Marassi Barreto e compagni non siano stati in grado di chiudere la partita: la loro classifica, comunque eccellente, sarebbe stata fantastica.
Pronostico 1 (2.45)
Domenica 24 gennaio
Bologna - Bari
Una cosa è certa: per giustificare un eventuale risultato sfavorevole, Colomba e Ventura non potranno usare l'argomento stanchezza. Tanto il Bologna che il Bari, infatti, sono al terzo impegno in una settimana.
Sbancata Firenze, gli emiliani con l'Atalanta non hanno sfruttato in pieno il fattore Dall'Ara; tuttavia, il rammarico per aver sprecato 2 gol di vantaggio è compensato dalla certezza di aver ritrovato Di Vaio, a segno 3 volte in 180 minuti.
Il Bari continua a far bene. Dopo aver frenato la corsa dell'Inter, i pugliesi sono tornati imbattuti dal campo del Genoa. Unica nota stonata, il fatto che sia con i campioni d'Italia che a Marassi Barreto e compagni non siano stati in grado di chiudere la partita: la loro classifica, comunque eccellente, sarebbe stata fantastica.
Pronostico 1 (2.45)
Ultima modifica di Meridiano il 22.01.10 - 07:52, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giornata di difficilissima interpretazione.
Provo a costruire un papiro...non è turno da singole.
CATANIA-PARMA
: il momento di difficoltà dei ducali e le assenze con le quali si presentano al Massimino (dove il pubblico sarà ancor più caldo dopo il colpo Maxi Lopez, cmq assente x questa partita) mi fanno escludere il 2, anche perchè il Catania nn sta così male...l'ultima sconfitta di Genova è stata molto condizionata dalla dubbia espulsione nella prima mezzora di gioco. 1X@1,28.
BOLOGNA-BARI
: Problemi difensivi x il Bari ospite di un Bologna che in casa segna con una certa facilità e con un Di Vaio in un buon momento. Di contro il Bari appare capace di fare il golletto ovunque. Ottima quota x il goal@1,90.
LIVORNO-NAPOLI
: questo Napoli in trasferta ha proprio cambiato marcia con Mazzarri ma certo nn le può vincere tutte. Le assenze di Lavezzi e Quagliarella e la generosità della doppia interna fanno pensare che sia il momento giusto x escludere la vittoria esterna dei partenopei. 1X@1,53.
SIENA-CAGLIARI
: il Siena nn può più permettersi nemmen solo di pensare di accontentarsi di un pareggio...dovrà rischiare qualcosina in più se vuole sperare ancora nella salvezza, scoprendosi. Il Cagliari è squadra che sa approfittare degli spazi. Per come si presenta il match quota buona x il goal@1,83.
UDINESE-SAMPDORIA
: sfida tra due squadre vogliose di tornare a vincere. La recente vicenda-Cassano (non convocato) e il fattore campo mi spingono a pensare che sarà l'Udinese a riuscirci. 1@2,10.
INTER-MILAN
: fa strano pensare all'attacco milanista a secco di questi tempi, anche in considerazione del fatto che la difesa nerazzurra ha scricchiolato un po' nelle ultime uscite. Di contro c'è l'uomo-derby Milito (e altri...). Goal@1,75.
Nobet x tutte le altre.
Per non rovinarci la schedina nel caso di sorpresa in Catania-Parma e vista la quota di 1,28, togliamo la partita del sabato e giochiamo la...
MULTIPLA DOMENICALE
Bologna-Bari goal @ 1,83
Livorno-Napoli 1X @ 1,53
Siena-Cagliari goal @ 1,83
Udinese-Sampdoria 1 @ 2,10
Inter-Milan goal @ 1,75
quota tot. 19,55
bet 365

Provo a costruire un papiro...non è turno da singole.
CATANIA-PARMA
BOLOGNA-BARI
LIVORNO-NAPOLI
SIENA-CAGLIARI
UDINESE-SAMPDORIA
INTER-MILAN
Nobet x tutte le altre.
Per non rovinarci la schedina nel caso di sorpresa in Catania-Parma e vista la quota di 1,28, togliamo la partita del sabato e giochiamo la...
MULTIPLA DOMENICALE
Bologna-Bari goal @ 1,83
Livorno-Napoli 1X @ 1,53
Siena-Cagliari goal @ 1,83
Udinese-Sampdoria 1 @ 2,10
Inter-Milan goal @ 1,75
quota tot. 19,55
bet 365
Ultima modifica di mogol83 il 25.01.10 - 01:40, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il milan dnb @2.15 mi piace (in asia su bet365) :yesss:
- mogol83
- Pallone d'oro

E come spesso accade in serie A salta uno dei prono più giocati, cioè l'1 dell'Udinese.
Unito alla sconfitta del Milan e alla vittoria del Napoli (escluse da molti) fa i suoi bei danni in molte bolle.
Angelo (Torquay a parte
) ne sa qualcosa
Alla prox giornata
Unito alla sconfitta del Milan e alla vittoria del Napoli (escluse da molti) fa i suoi bei danni in molte bolle.
Angelo (Torquay a parte
Alla prox giornata