[Serie A] 32esima giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 32esima giornata

Messaggio da Meridiano » 31.03.10 - 06:32

Fonter:bet365

03 Apr 15:00 Atalanta v Siena 1.66 3.60 5.25
03 Apr 15:00 Bari v Roma 4.60 3.80 1.70
03 Apr 15:00 Cagliari v Milan 4.33 3.60 1.80
03 Apr 15:00 Chievo v Sampdoria 3.00 3.00 2.50
03 Apr 15:00 Genoa v Livorno 1.50 4.00 6.50
03 Apr 15:00 Inter v Bologna 1.22 5.75 14.00
03 Apr 15:00 Lazio v Napoli 2.40 3.00 3.20
03 Apr 15:00 Parma v Fiorentina 3.20 3.10 2.35
03 Apr 19:00 Catania v Palermo 3.20 2.00 3.50
03 Apr 21:00 Udinese v Juventus 2.60 3.25 2.70
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 32esima giornata

Messaggio da Meridiano » 31.03.10 - 06:33

Come si nota da ieri ha stamattina la quaota del pareggio del Palermo e' scesa....
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.03.10 - 16:29

Meridiano ha scritto:Come si nota da ieri ha stamattina la quaota del pareggio del Palermo e' scesa....
Catania, Pulvirenti: "Escluso che in un derby ci si accorda per il pareggio"
IL TRAPIANTO E' VITA!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 31.03.10 - 16:35

Sì beh.. escluso anche l'accordo col Chievo..

In ogni caso io penso di giocarmi l'12.. ma non perchè lo dice Pulvirenti :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.03.10 - 17:04

Gooner ha scritto:Sì beh.. escluso anche l'accordo col Chievo..

In ogni caso io penso di giocarmi l'12.. ma non perchè lo dice Pulvirenti :mrgreen:
Bravo :mrgreen: anche io vorrei giocarmi una doppia e sono tentato dall' Over... ho paura di Miccoli quest'anno... comunque vada per noi sono importanti le partite col Siena in casa e' a Livorno.. li altro che biscotti..
IL TRAPIANTO E' VITA!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.04.10 - 16:03

Vi copio l'articolo che ho scritto per "La Voce del centro sud", testata locale (quindi tranquilli non posso chiedervi di comprarla :lol: ):

Finale di stagione al cardiopalma, ma occhio alle quote-trappola
La vittoria della Roma sull’Inter dello scorso turno ci regala un finale di campionato bellissimo da seguire, un po’meno da scommettere. Ci vuole un po’ di esperienza e magari anche qualche nozione di psicologia di massa per evitare le quote-trappola che vedremo sbocciare con una certa frequenza da qui all’ultima giornata. Si perché se è vero come è vero che il book costruisce le quote tentando di indovinare in che percentuale i puntatori si buttano su una determinata opzione, è vero anche che seguire il ragionamento dei più, in questo periodo caratterizzato dalla convinzione che le motivazioni di classifica siano tutto, porta spesso a spiacevoli risultati. Se poi andiamo a prendere pronostici già originariamente sotto quotati rispetto alla vera probabilità di riuscita, che sono pure in calo, per effetto di quel passaparola che mette nella mente dello scommettitore medio l’idea di una sicurezza che non c’è, non facciamo altro che fare il gioco degli allibratori. Il discorso, che ovviamente vale molto più per le singole che per le multiple, nella 32esima giornata riguarda fondamentalmente due partite: Bari-Roma e Atalanta-Siena. Nella prima la vittoria dei giallorossi si trova addirittura a 1,60 su Snai: per carità, la Roma è favorita e si gioca molto di più dei pugliesi, ma per ritenere giusta una quota del genere dovremo chiudere gli occhi di fronte al rendimento interno del Bari o avere la certezza che la squadra di Ventura non giochi al cento per cento. Ma questa certezza non ce la dà nessuno, anzi il pareggio sortito ultimamente nelle partite Udinese-Chievo e Samp-Cagliari, in cui qualcuno voleva farci credere a degli 1 scritti, deve farci riflettere: se il Bari decide di giocarsela, perché crede nell’Uefa o semplicemente per rispetto dei propri tifosi, per i giallorossi non sarà una passeggiata. In Atalanta-Siena l’1 vale 1,75: altra ridicolaggine da evitare, perché valutazioni sotto la pari in uno scontro salvezza tra due compagine che si equivalgono non può soddisfare. Magari il Siena, sotto di due punti rispetto ai bergamaschi, retrocederà, ma ha già dimostrato di vendere cara la pelle, per essere data così per spacciata. Avremmo fatto un discorso simile per la X di Catania-Palermo, se non fosse scomparsa dai palinsesti dei provider italici. Per il resto in singola c’è poco da prendere, fatta eccezione forse per l’over di Udinese-Juventus (1,80) dettato dai problemi difensivi di entrambe le squadre, dalla presenza del capocannoniere Di Natale tra i friulani e dal fatto che la Juve non potrà accontentarsi del pari. Partita probabilmente con pochi tatticismi insomma. In Cagliari-Milan, guardando alle defezioni dei rossoneri, in una multipla a cuor leggero rischieremmo “segna gol squadra casa si”, pagata 1,44. In Inter-Bologna la vittoria dei nerazzurri non sembra poter sfuggire, ma è nello stile della nostra rubrica lasciare ad altri un 1,26, che poco aggiungerebbe ai nostri guadagni. La fissa per una tripla di serie A potrebbe essere l’1 di Genoa-Livorno, seppur a 1,45: i toscani, ultimi, sono la compagine meno viva del torneo e dovranno rischiare il tutto per tutto per continuare a sperare nel mantenimento della categoria e per questo potrebbero favorire il ritorno dello spumeggiante gioco casalingo del Grifone, già di per sé di caratura superiore. In Lazio-Napoli piace il goal, bancato a 1,73. Parma-Fiorentina e Chievo-Samp sono di difficile analisi e passare non sarebbe una tragedia. Ma chi è a caccia di quotoni, faccia il furbo, tirando fuori qui, dove il gioco vale la candela, il fattore motivazioni: piazzando in entrambe il 2 (2,30 e 2,40 le quote), ognuno singolarmente, basta prenderne uno per andare in attivo.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.04.10 - 16:05

Si lo so fa schifo così, ma caxxo ora le scommesse, tra giornali, forum e blog mi escono dalla orecchie!!!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 02.04.10 - 16:12

Provo a riassumere io

Doppia
Udinese - Juventus Over @1,80 :v:
Lazio - Napoli Goal @1,73 :v:

Su papiri.
Cagliari-Milan, segna squadra casa: sì @1.44 :v:
Genoa-Livorno 1 @1,45 :no:

In coppia (da giocare singole) (con 1 vinta guadagni) :v:
Parma-Fiorentina 2 @2,30 :no:
Chievo-Sampdoria 2@2,40 :v:

Nobet
Bari-Roma
Atalanta-Siena
Inter-Bologna
Ultima modifica di mogol83 il 05.04.10 - 09:51, modificato 4 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.04.10 - 16:22

Dà ma quanto sei bravo? :bacio:
Appena avrò un po' di potere ti propongo per la Premier su PreMatch :segreto:

P.s.: dettaglio: l'Inter gioca col Bologna, non con il Livorno :fischio:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 02.04.10 - 16:25

Il Genoa mi ispira anche a me :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”