Eccoci qui.
Questa settimana ho preso anche una gara del girone A che spero possa regalarci una piccola soddisfazione.
Verona-Cremonese: Si scontrano le due squadre che secondo me hanno le migliori rose. La Cremonese è partita bene, è al terzo posto e gioca un buon calcio mentre il Verona è partita malissimo e attualmente sono ultimi. Il Verona però in settimana ha esonerato Remondina e ha chiamato Vavassori e quindi sicuramente uno scossone ci sarà. Vavassori lo conosciamo, per prima cosa cercherà di non prenderle e quindi vedo lo 0-0 come un risultato molto probabile.
No gol a 1,90 e 1x a 1,25 mi sembrano buone quote.
Cavese-Siracusa: Gara che mi puzza un pò. Il Siracusa ha una squadra modesta ma in settimana hanno giocato una gran gara(è arrivato anche mister Ugolotti) e sono in netta ripresa. Consiglio un misero
1X a 1,16 
solo perchè il campo di Cava è quello che è..
Barletta-Cosenza: Potrà perdere sempre questo Barletta? Non credo. Domenica arriverà il Cosenza che è una big ma credo che i biancorossi avranno sistemato la squadra con i nuovi arrivi e un pareggio potrebbe star bene ad entrambe.
X a 2,75
Benevento-Ternana: Sulla carta non c'è storia ma la quota dell'1 fisso non mi soddisfa.
No Bet.
Foligno-Gela: Il Gela fuori casa va malissimo e il Foligno viene da 3 sconfitte di fila. Credo però che a Foligno ci sia qualcosa che non va nello spogliatoio e quindi andrei sul
2 a 3,90
Lucchese-Atletico Roma: Il big match della settimana. L'Atletico Roma non ha ancora preso neanche un gol e la Lucchese dopo un avvio fantastico, è in netto calo. Ci sarà una reazione o un crollo dei toscani? Difficile da dirlo..
No bet.
Nocerina-Andria Nocera è un campo molto simile a quello di cava e inoltre la differenza tecnica tra le due squadre è abbastanza netta. Per questi motivi mi sento di consigliare
l'1 a 1,85.
Pisa-Taranto:Solita sinfonia. Il Taranto fuori casa fa cagare

e il Pisa fa catenaccio su tutti i campi.
No Gol a 1,85
Foggia-Viareggio: I segni sono da escludere. Molti danno per fatta l'1 del Foggia ma questa squadre è davvero imprevedibile e a 1,75 si trova molto di meglio. Se vi soddisfa la quota del
gol a 1,55 
potete andare senza troppe titubanze.
Lanciano-Juve Stabia: Contro il Foggia ho visto una squadra in gran salute e in settimana il presidente delle "vespe" ha inviato una lettera di protesta per mettere in risalto i torti arbitrali che stanno subendo. Di solito, in particolare in C, quando qualcuno frigna un pò, la settimana dopo non perde.
X2 a 1,75.