Alessandria-Sorrento Qui mi spingo più verso l'
1 fisso a 2,00 
perchè gli ospiti quando giocano fuori dalle mura amiche non mi sono mai piaciuti. L'Alessandria invece,in casa è un vero e proprio rullo (2-1-0) e non ha ancora preso un gol. Tra l'altro l'Alessandria mi sembra più in palla mentre il Sorrento, anche se ha vinto 3-0 in casa, mi è sembrato meno convincente anche perchè ha incontrato avversari che in pratica non hanno opposto resistenza.
Ravenna-VeronaAbisso tra le due squadre. Il Verona dopo un avvio negativo ha cambiato mister e lunedi sera è riuscita a pareggiare 1-1 contro la Cremonese che è una delle squadre più attrezzate del girone. Secondo me i gialloblu possono andare a Ravenna a fare il colpaccio contro una squadra modesta.
2 a 2,75
Gela-Foggia Si scontrano i due attacchi più prolifici del campionato e considerando l'impostazione offensiva delle due squadre, direi che il
"gol" 
ci sta tutto che dovrebbe essere quotato intorno all'
1,50. Sono due squadre che pareggiano pochissimo (mai un pari per il Gela) perchè lottano dal primo al novantesimo minuto e visto che il Foggia ha qualche assenza e considerando che il Gela tra le mura amiche è un rullo (Gela è un altro campaccio), credo che si possa osare anche
l'1 a 2,40.
Juve Stabia - Viareggio: La Juve Stabia ha una squadra e un allenatore davvero validi e se stanno li in fondo, è davvero solo sfortuna. Non so come si svilupperà il loro campionato ma posso garantirvi che stanno subendo numerosissimi torti arbitrali e in questo momento meritavano almento 4-5 punti in più. Secondo me, dopo le lettere di protesta e le lamentele pubbliche dei campani, domenica non dico che verranno aiutati ma di sicuro non verranno danneggiati. Campaccio anche questo. Nel Viareggio assente Massoni.
1 a 1,90
Pisa-Cavese E qui ci scappa
l'under.

Ogni volta che leggo notizie delle squadre allenate da Cuoghi, spunta sempre la frase "hanno lavorato sulla fase difensiva". Su 7 gare, ben 6 sono finite con meno di 3 gol e considerando che la Cavese non è un'armata, io insisterei con questo tipo di giocata.
Ternana v Foligno Il Foligno era partito davvero bene poi, dopo il 4-4 contro il Foggia, qualcosa nello spogliatoio secondo me si è rotto e sono arrivate 3 sconfitte di fila abbastanza pesanti (l'ultima 1-4 in casa contro il Gela). La sensazione è che questa sarà l'ultima gara in panchina di mister Matrecano. La Ternana domenica scorsa ha perso a Benevento 3-1 ma non mi è sembrata una squadra allo sbando anzi, sul 3-0 continuavano a lottare e infatti hanno trovato il 3-1. Per me scappa l'
1 a 1,90.
Cosenza v Benevento Entrambe le squadre hanno rose di primissimo livello. Forse il Benevento ha qualcosina in più ma a livello di gioco corale non mi ha fatto una grossa impressione. Il Cosenza invece, nonostante un avviso non del tutto negativo, ha cambiato mister: via Stringara per Mario Somma. Come quasi sempre accade, il cambio di mister porta benefici quantomeno in termini di motivazioni. Ci vedo bene
l'1 a 2,30
Taranto - Lucchese Questa gara secondo me può riservare la sorpresa della giornata. Il Taranto in casa vince sempre ma non convince quasi mai mentre la Lucchese vista contro il Foggia mi lasciò a bocca aperta. E' una squadra organizzatissima, compatta e con un buon livello tecnico che però viene da 3 sconfitte di fila. Tuttavia, secondo me i toscani hanno i mezzi e la forza per fare il colpaccio e quindi andrei su un bel
2 a 4,75.
Tutte le altre secondo me sono da no bet o di difficile lettura.