19angelo85 ha scritto:Nocerina-Taranto: Il Taranto è senza dubbio un'ottima squadra (anche la Nocerina non scherza, infatti è prima.) però faccio notare alcune cose:
1. Il Taranto fuori casa ha un rendimento tutt'altro che positivo: 0-2-2 con 1 gol fatto e 3 subiti
2. Se il Taranto non tessera un portiere entro venerdi sera, in porta giocherà ancora una volta un ragazzino di 17 anni perchè Bremec e Barasso sono assenti.
3. Nel Taranto mancherà anche Migliaccio che è il leader di difesa dei tarantini.
4. Il campo di Nocera rientra nella categoria dei "campacci infernali".
Per tutte queste ragioni andrei sull'
1 a 2,00 
. Se vi serve una quota bassa l'
1x a 1,18 
.
Foggia-Siracusa Il Foggia SEMPRE è un pericolo ma può essere anche un grosso vantaggio se si vuole beccare una quota pesantuccia. Dipende ovviamente dai punti di vista. Gol e Over ormai sono quotati sotto l'1,50 e quindi li scarterei

, mi attira la vitt****

dei padroni di casa ma la quota è bassina e il Foggia ha diversi assenti e un paio di calciatori acciaccati.
No Bet
Benevento-Lucchese: Le reputo da sempre due gran belle squadre anche se da 4-5 turni la Lucchese è in caduta libera. In settimana però, i toscani hanno cambiato mister e credo che possano avere il classico scossone delle squadre che cambiano allenatore. A questo, aggiungiamo che il Benevento in casa segna sempre, andrei su
gol a 1,90 
. Per gli amanti del rischio, c'è un invitante
X a 3,15 
. Mi sento che finisce 1-1
Segnalo che nel Benevento mancherà il bomber Clemente.
Lanciano-Cavese: La Cavese è una squadra abbastanza mediocre e lontano delle mura amiche non riesce a ingranare. Il Lanciano invece è in buona forma, viene da un ottimo pari esterno contro l'atletico roma e se non dovessero esserci episodi particolari, credo che farà un sol boccone dei campani.
1 a 1,80