Il biglietto è stato fatto di fretta. Era il terzo da 2 euro.
Il primo era più ragionato...un solo 2 e diversi X
Il secondo era una via di mezzo...
Il terzo è stato spietato...sapevo delle assenze dell'Andria e della Ternana che non aveva ancora vinto fuori vai col 2,
Il Foggia non pareggia mai...e per me non vinceva...avevo messo X...poi ho cancellato e ho messo 2.
La Cavese a Foligno...mi sono detto questi hanno preso 5 punti di penalizzazione...ma hanno un buon organico...e buttano il sangue in campo vai col 2.
Tutti si aspettano che la Nocerina cala...vista le vittorie all'ultimo minuto...ma per me la vittoria esterna del Lanciano a Barletta è un fuoco di paglia dajè di 2 alla Nocerina.
Gela...mi sentivo fortemente che tornava alla vittoria.
Stabia...derby campano...ho detto qui il Benevento la perde proprio (negli altri biglietti avevo messo X) 1 allo Stabia.
Viareggio Taranto....ho detto non mi devo far condizionare...1 al Viareggio (negli altri biglietti avevo messo X e 2)
E veniamo all'X del Siracusa con la Lucchese...probabilmente uno dei risultati che mi sentivo di più. Mi sono detto il Siracusa non continua a vincere...e la Lucchese si prende il punto. Viste le cronache ci poteva stare.
Perdere per il 2 mancato della ternana ci poteva stare...magari per l'X del Benevento...ma non così...