[Serie A] 17a giornata 2010-2011

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] 17a giornata 2010-2011

Messaggio da JerryMaguire » 19.12.10 - 20:48

mogol83 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Quest'anno non ho ancora scommesso neanche 1€ perché l'anno scorso è stato davvero un disastro...
...però chissà che oggi non ci scappi una terzina per chiudere il 2010 con pathos.

Pensavo a:

Bari - Palermo 2
Catania - Brescia 1
Napoli - Lecce X2

Passo a spiegare il perché:
- Bari ancora a pezzi mi sembra di capire. Palermo che di fatto non ha giocato in coppa. E quota ancora oltre il 2.
- Brescia che ha vinto con fortuna dopo una vita con la Samp, in trasferta potrebbe faticare ancora, il Catania dopo la pessima prova di domenica può solo migliorare e ha bisogno di un successo
- Napoli con 4 squalificati (2 in difesa vero?) e out Lavezzi, partita stra importante in coppa, qualificazione e magari un calo di tensione e stanchezza.

Che ne dite?

Lazio 1X e Parma 1X mi sembrano altri due risultati probabili ma con quote troppo basse...
Jerry le tue analisi mi sono sempre piaciute.
In questo caso i tuoi, per il mio modo di vedere, sono prono che ci stanno tutti...nonostante io abbia giocato in singola su tutte e tre le partite scegliendo altre opzioni (che non escludono le tue):

CATANIA - BRESCIA Meno di 2 @ 2,07 bet365
Le due squadre tendono al risultato basso (6su8 per il Catania in casa, 5su8 per il Brescia fuori).
Entrambe saranno prive di elementi importanti in fase realizzativa: out Mascara e Morimoto per i locali, Cordova (uno dei più in forma) e Caracciolo per il Brescia. Al di là della validità o meno dei sostituti, credo che non sia mai facile ottenere grossi risultati variando assetti collaudati.
Per questo ritengo un tentativo valido quello sull'under 1,5 con rimborso in caso di 2 reti.

NAPOLI - LECCE Goal @ 2,00 bet365
Giocata dettata soprattutto dalle condizioni della difesa del Napoli, che in un sol colpo perde tre titolari: out Campagnaro, Aronica e P.Cannavaro, oltre a Pazienza (centrocampista difensivo).
Lecce senza Reginiussen, Ferrario, Giuliatto e Munari. C'è da dire che non saranno del match anche le punte Lavezzi, Chevanton e Di Michele e il centrocampista Giacomazzi, ma credo che le defezioni nelle due difese possano condizionare il match più di quelle riguardanti gli attacchi.

BARI - PALERMO Over @ 2,05 bet365
Palermo abbonato all'Over (6su7 in trasferta).
Bari che in casa è da Under, ma il rientro in attacco di Barreto e il fatto di dover rinunciare al portiere Gillet e ai difensori Belmonte, S.Masiello e Parisi, oltre ad Almiron, possano far in modo che i galletti si "adattino" alla tendenza dei siciliani, anche perché la classifica "chiede" una vittoria.
Fortunatamente non ho giocato alla fine deciso a chiudere il 2010 in sciopero.

Il Palermo l'avevo toppato cmq...pensavo fosse molto più in palla.

Il Napoli in difficoltà invece era giusto, al di là della prodezza di Cavani.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 19.12.10 - 21:45

19angelo85 ha scritto:
Gooner ha scritto: Messa così scommettereste ancora?
La risposta è si.
Ma sì parlava di scommettere sull'X.. 50-50 :paura:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.12.10 - 22:02

Gooner ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
Gooner ha scritto: Messa così scommettereste ancora?
La risposta è si.
Ma sì parlava di scommettere sull'X.. 50-50 :paura:
Si, scusa ho tagliato un pezzo e giustamente non si capisce. Volevo dire che la tipologia di giocata secondo me può essere sfruttata ma non il 50 e 50. Su quali basi scegli una gara al posto dell'altra? Secondo me è più semplice fare il contrario come ho spiegato prima, non ti pare?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.12.10 - 00:06

Scusate se risulto pesante, ma dopo averci sbattuto la testa tante volte, credo di poter dire con la quasi certezza che la quota 1,15 del Napoli che avrà più possesso palla del Lecce ha esattamente la stessa probabilità di uscita dell'1,15 di qualsiasi altra tipologia di scommessa.
Se giochi 100 Napoli-Lecce: maggior possesso palla Napoli a 1,15 ne prenderai probabilmente 87.
I bookie non si battono purtroppo...ci si può solo ingegnare per sfruttare la loro bravura...
Ultima modifica di mogol83 il 20.12.10 - 00:07, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 20.12.10 - 00:19

mogol83 ha scritto:Scusate se risulto pesante, ma dopo averci sbattuto la testa tante volte, credo di poter dire con la quasi certezza che la quota 1,15 del Napoli che avrà più possesso palla del Lecce ha esattamente la stessa probabilità di uscita dell'1,15 di qualsiasi altra tipologia di scommessa.
Se giochi 100 Napoli-Lecce: maggior possesso palla Napoli a 1,15 ne prenderai probabilmente 87.
I bookie non si battono purtroppo...ci si può solo ingegnare per sfruttare la loro bravura...
Da un punto di vista matematico si però secondo me tra Roma-Catania (possesso palla per la Roma) e Napoli-Lecce 1X è più facile la prima. :boh:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.12.10 - 00:23

19angelo85 ha scritto:
mogol83 ha scritto:Scusate se risulto pesante, ma dopo averci sbattuto la testa tante volte, credo di poter dire con la quasi certezza che la quota 1,15 del Napoli che avrà più possesso palla del Lecce ha esattamente la stessa probabilità di uscita dell'1,15 di qualsiasi altra tipologia di scommessa.
Da un punto di vista matematico si però secondo me tra Roma-Catania (possesso palla per la Roma) e Napoli-Lecce 1X è più facile la prima. :boh:
Si si ma anche per me :up: ...ho solo riportato un concetto a cui mi sono sempre opposto e che oggi comincio (purtroppo) a comprendere, dopo che qualche esperto del campo me lo ha ripetuto e dopo qualche simulazione...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”