Le fisse per un eventuale sistema le individuo nella seguente maniera:
Lanciano Foligno
1 a 1,75
Il Lanciano non vince in casa dal lontano 3 ottobre. Questa è anche la seconda partita del doppio turno interno e visto che la prima l'ha persa domenica scorsa...stavolta è
1 Fisso!.
Gela Benevento
GOAL a 1,75
Su 9 partite interne del Gela 6 volte è uscito goal. 2 volte su 9 non ha segnato in casa propria, 1 volta su 9 ha vinto senza subire reti. Il Gela è in ripresa e il golletto in casa lo farà. Visto che l'ospite di turno è il Benevento del nuovo tecnico Galderisi è facile ipotizzare che segni almeno un goal.
Il Benevento segna in trasferta da 6 partite consecutive. Perchè non dovrebbe segnare in casa di una squadra che 7 volte su 9 ha sempre incassato almeno un goal in casa?
GOAL!!!
Terza fissa c'è l'imbarazzo della "sciolta":
dall'
OVER di Foggia Cavese 1,50
all'
UNDER di Ternana Taranto 1,52 ma attenzione il
nogoal di Ternana Taranto vale 1,88 e il Taranto non segna fuori casa da una vita. Per la legge dei grandi numeri potrebbe segnare. Under sicuro comunque.
Fin qui le fisse, passiamo alle partite a giro di un ipotetico sistema a correzione di errore:
Atletico Siracusa e Nocerina Pisa potrebbero riservare delle sorprese.
Io credo comunque nell'1 dell'Atletico
e nell'X della Nocerina contro un Pisa
L'Atletico è da tempo che non bissa la vittoria in casa in due partite consecutive, il Siracusa è squadra ostica ma secondo me è in calo. L'X è sempre possibile...ma io dico
1 a 1,73.
La Nocerina in casa ha solo vittorie. E' arrivato il momento del pareggio...e il Pisa ha tutte le caratteristiche per pareggiare a Nocera.
X a 3,40
Juve Stabia Cosenza la vedo da X. Gli Stabiesi difficilmente riusciranno a bissare il secondo successo casalingo consecutivo e di contro diffilmente il Cosenza bisserà la seconda vittoria in trasferta consecutiva.
X a 2,85 è ottimo!
Altre
X belle sono quelle tra Viareggio Andria e Barletta Lucchese. Mi piace di più quello di Viareggio Andria
X, l'Andria è reduce da una scoppola...e non ha mai pareggiato fuori casa. Ecco
X a 2,90
Occhio alla Lucchese che a Siracusa ha giocato bene...ma non ha raccolto. Seconda trasferta consecutiva dovrà fare punti per forza. Scarto l'1 di un Barletta con diverse assenze o indisponibilità in pericolo.
X a 2,85 oppure....proprio un bel
2. Io dico Lucchese
2 a 3,45...crepi l'avarizia...