per oggi ho preso:
Juve Udinese 2 @ 3,5 -> stati di forma opposti, credo nei friulani
Cagliari Bari 1/1 @ 2,7 -> bari per me allo sbando, nonostante le assenze credo che il cagliari faccia sua la gara già dal 1° tempo
Bologna Roma 2 @ 1,8 -> avete già detto tutto voi anche se Di Vaio c'è
Genoa Parma 1 @ 1,9 -> devono vincere, manca da novembre la vittoria casalinga
[Serie A] 22a giornata 2010-2011
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di totti77 il 30.01.11 - 14:49, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Brontolo
- Panchinaro
- Iscritto il:26.01.11 - 14:08 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] 22a giornata 2010-2011
mogol83 ha scritto:Si gioca Bologna-Roma!
sospesa..
ma su bet365 che succede in questo caso? scusate l'OT
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
voidBrontolo ha scritto:mogol83 ha scritto:Si gioca Bologna-Roma!
sospesa..
ma su bet365 che succede in questo caso? scusate l'OT
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
totti77 ha scritto:per oggi ho preso:
Juve Udinese 2 @ 3,5 -> stati di forma opposti, credo nei friulani
Cagliari Bari 1/1 @ 2,7 -> bari per me allo sbando, nonostante le assenze credo che il cagliari faccia sua la gara già dal 1° tempo
Bologna Roma 2 @ 1,8 -> avete già detto tutto voi anche se Di Vaio c'è
Genoa Parma 1 @ 1,9 -> devono vincere, manca da novembre la vittoria casalinga
grande Agazzi! e ora forza Udinese
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sull'1-0 abbastanza casuale, ho fatto la sfusciata.
Puntato sulla vittoria Udinese @15.
Finalmente me ne entra una.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
e andiamo!Gooner ha scritto:Sull'1-0 abbastanza casuale, ho fatto la sfusciata.
buona giornata pure per me, finalmente!
Un saluto a tutti.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravi un po' tutti sta giornata:
- Gaetano centra la quartina (senza la Roma)
- Davide ha sfusciato
- Hunter ha dato ottime dritte, sbagliando solo Genoa-Parma
Io mi rammarico: non so per quale motivo ma ero convintissimo che il Napoli dovesse giocare il posticipo ( per le mie singole avevo in programma il -1 per i partenopei): Roma rimborsata e Cavani scatenato...ma alle 15:00!!!
- Gaetano centra la quartina (senza la Roma)
- Davide ha sfusciato
- Hunter ha dato ottime dritte, sbagliando solo Genoa-Parma
Io mi rammarico: non so per quale motivo ma ero convintissimo che il Napoli dovesse giocare il posticipo ( per le mie singole avevo in programma il -1 per i partenopei): Roma rimborsata e Cavani scatenato...ma alle 15:00!!!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com