Antepost vari

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antepost vari

Messaggio da adrian28scbr » 08.09.11 - 16:01

Non ho ancora scommesso 1 euro da Maggio ma guardando il sito della Better mi sono rimbalzate 2-3 quote interessanti

Miglior attacco: Roma @7
Capocannoniere: Ibra @7 ; Klose @20

che ne pensate?

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Antepost vari

Messaggio da MrVaridoianis » 08.09.11 - 16:18

adrian28scbr ha scritto:Non ho ancora scommesso 1 euro da Maggio ma guardando il sito della Better mi sono rimbalzate 2-3 quote interessanti

Miglior attacco: Roma @7
Capocannoniere: Ibra @7 ; Klose @20

che ne pensate?
Di queste tre devo essere sincero non mi convince neanche una :lol:

La Roma la vedo ancora troppo sperimentale per ipotizzare addirittura che il migliore attacco possa essere il suo, Ibra ho l'impressione che stia tacendo qualcosa sulle sue condizioni fisiche (a mio avviso ha qualche fastidio "cronico" che ne limita leggermente la continuità, per il titolo di capocannoniere così a scatola chiusa escluderei lo svedese).

Un mezzo pensierino su quel 20 di Klose ce lo farei.. la quota non è male, anche se c'è da dire che per quanto Klose segni anche di perineo e per quanto sono fermamente convinto che farà un'ottima stagione a Roma, ho dei dubbi sul fatto che possa toccare quota 25 gol. Elemento a favore, il fatto che il tedesco in Baviera era costretto a dividere i gol con gente "pesante" da quel punto di vista come Gomez e a turno Ribery, Robben, Muller.. altro elemento a sfavore, il fatto che Klose sia anche uno stimato uomo assist (non è un egoista alla Inzaghi per intenderci.. ha grande senso del gol ma a volte sceglie la soluzione comoda per il compagno piuttosto che tentare di andare a rete, e questo gli toglie 5-6 gol a stagione).
Vivaldi va suonato più allegro!

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”