Questo il programma della 1a Giornata di Serie B
Venerdì
Parma - Rimini
Sabato
Ascoli - Vicenza
Empoli - Brescia
Mantova - Frosinone
Modena - Albinoleffe
Piacenza - Cittadella
Pisa - Grosseto
Salernitana - Grosseto
Treviso - Ancona
Lunedì
Bari - Triestina
1a Giornata - Consigli dello Staff
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1a Giornata - Consigli dello Staff
Venerdì
Parma - Rimini 1
Sabato
Ascoli - Vicenza 1X
Empoli - Brescia GOL
Mantova - Frosinone 1
Modena - Albinoleffe X
Piacenza - Cittadella 1
Pisa - Grosseto UNDER
Salernitana - Sassuolo 1X
Treviso - Ancona 1
Lunedì
Bari - Triestina 1
Parma - Rimini 1
Sabato
Ascoli - Vicenza 1X
Empoli - Brescia GOL
Mantova - Frosinone 1
Modena - Albinoleffe X
Piacenza - Cittadella 1
Pisa - Grosseto UNDER
Treviso - Ancona 1
Lunedì
Bari - Triestina 1
tifo toro perchè è una scelta di vita
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Facili:
Bari - Triestina 1 (Il Bari ha fatto un gran mercato, credo molto in questa squadra)
Ascoli - Vicenza 1X (Difficile pensare che un Vicenza che mi appare un po' indebolito rispetto alla primavera 2008 riesca a vincere all'esordio fuori casa)
Mantova - Frosinone 1 (L'anno scorso ha tradito, ma il Mantova si ripresenta nuovamente competitivo)
Avellino - Livorno 2 (Divario ampio e quota interessante per la vittoria esterna - 1,9)
Medie:
Piacenza - Cittadella 1 (Il Piacenza non è fortissimo temo quest'anno, ma mi sembra che in casa possa risolvere queste partite)
Salernitana - Sassuolo 1 (Tra le due neopromosse mi sembrano più competitivi i padroni di casa, anche per il fattore campo in particolare nella sfida diretta)
Difficili:
Pisa - Grosseto X (Pisa rivoluzionato davanti, ci son molte incognite: tra cui la cessione di Ciotola, l'infortunio di Masiero, la resa di Joelson dopo un anno negativo.. E il Grosseto già l'anno scorso ha fatto partite controtendenza)
Bari - Triestina 1 (Il Bari ha fatto un gran mercato, credo molto in questa squadra)
Ascoli - Vicenza 1X (Difficile pensare che un Vicenza che mi appare un po' indebolito rispetto alla primavera 2008 riesca a vincere all'esordio fuori casa)
Mantova - Frosinone 1 (L'anno scorso ha tradito, ma il Mantova si ripresenta nuovamente competitivo)
Avellino - Livorno 2 (Divario ampio e quota interessante per la vittoria esterna - 1,9)
Medie:
Piacenza - Cittadella 1 (Il Piacenza non è fortissimo temo quest'anno, ma mi sembra che in casa possa risolvere queste partite)
Salernitana - Sassuolo 1 (Tra le due neopromosse mi sembrano più competitivi i padroni di casa, anche per il fattore campo in particolare nella sfida diretta)
Difficili:
Pisa - Grosseto X (Pisa rivoluzionato davanti, ci son molte incognite: tra cui la cessione di Ciotola, l'infortunio di Masiero, la resa di Joelson dopo un anno negativo.. E il Grosseto già l'anno scorso ha fatto partite controtendenza)
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.08.08 - 19:31, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Come ai tuoi soci della Serie A, i complimenti per il buon numero di consigli azzeccati :)torogranata ha scritto:Venerdì
Parma - Rimini 1
Sabato
Ascoli - Vicenza 1X
Empoli - Brescia GOL
Mantova - Frosinone 1
Modena - Albinoleffe X
Piacenza - Cittadella 1
Pisa - Grosseto UNDER
Treviso - Ancona 1
Lunedì
Bari - Triestina 1