3a Giornata - Consigli dello Staff

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a Giornata - Consigli dello Staff

Messaggio da JerryMaguire » 13.09.08 - 10:09

Torogranata si scusa per la dimenticanza di domenica scorsa (oltretutto ha poi giocato e vinto) e onde evitare di saltare un altro fine settimana mi ha mandato un sms con le sue dritte :wink:

Facili
Avellino - Cittadella UNDER
Parma - Ancoa 1
Mantova - Vicenza 1X
Sassuolo - Grosseto X2

Medie
Pisa - Modena X2
Treviso - Rimini 2

Difficili

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 3a Giornata - Consigli dello Staff

Messaggio da JerryMaguire » 13.09.08 - 10:13

Già che ci sono dico anche io la mia.

Facili
Parma - Ancona 1
Avellino - Cittadella UNDER
Bari - Brescia GOl
Empoli - Albinoleffe GOL
Mantova - Vicenza 1

Medie
Sassuolo - Grosseto 1X
Pisa - Modena X
Salernitana - Frosinone 1

Difficili
Bari - Brescia X
Treviso - Rimini X

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”