[Serie A] 27a Giornata
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1X comunque goldbet non lo quota...dà 1 @ 1.60 :mmm:
bambiniiii....a tavola!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] 27a Giornata
Verissimo quello che dici Jerry sul fatto di consegnare il pezzo di martedì...spesso mi capita di cambiare opinione durante la settimana...anche e soprattutto x defezioni o recuperi che nn avevo previsto.
Penso cmq che la differenza di motivazioni sia alta e il diverso livello del collettivo rossonero, anche senza Kakà, possa fare la differenza...ci penso bene cmq.
Sapete quanto mi faccia piacere leggere gli interventi di tutti, anche quelli che contrastano con le mie idee...anche, perché no, x ricredermi quando necessario
Penso cmq che la differenza di motivazioni sia alta e il diverso livello del collettivo rossonero, anche senza Kakà, possa fare la differenza...ci penso bene cmq.
Sapete quanto mi faccia piacere leggere gli interventi di tutti, anche quelli che contrastano con le mie idee...anche, perché no, x ricredermi quando necessario
Ultima modifica di mogol83 il 05.03.09 - 22:07, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sai che non vedo l'ora di leggera la tua bolletta per poterla giocaremogol83 ha scritto:Verissimo quello che dici Jerry sul fatto di consegnare il pezzo di martedì...spesso mi capita di cambiare opinione durante la settimana...anche e soprattutto x defezioni o recuperi che nn avevo previsto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco la mia bolletta giocata su Better della seria A :
ROMA - UDINESE 1
GENOA - INTER 2
TORINO - JUVENTUS X2
BOLOGNA - SAMP 1
CATANIA - SIENA 1x
MILAN - ATALANTA 1
LECCE - REGGINA 12
FIORENTINA - PALERMO 12
CHIEVO - CAGLIARI 12
NAPOLI - LAZIO
Sto mettendo risultati scontati per cosi dire :mmm: mi spaventa solo 12 del Lecce e 1 del Napoli, ma non si puo' permettere di non vincere ... e1 fisso del Bologna
vediamo che combino 
ROMA - UDINESE 1
GENOA - INTER 2
TORINO - JUVENTUS X2
BOLOGNA - SAMP 1
CATANIA - SIENA 1x
MILAN - ATALANTA 1
LECCE - REGGINA 12
FIORENTINA - PALERMO 12
CHIEVO - CAGLIARI 12
NAPOLI - LAZIO
Sto mettendo risultati scontati per cosi dire :mmm: mi spaventa solo 12 del Lecce e 1 del Napoli, ma non si puo' permettere di non vincere ... e1 fisso del Bologna
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Real SantaMonica
- Star

- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
27a giornata Campionato di Serie A
Una settimana che ha visto protagonisti in negativo il MOU e la sua Inter che perde
con la Samp 3-0 in una gara di Coppa Italia; competizione che con questa formula, partita unica fino ai quarti
e unica finale a Roma sembra tornare interessante.
Ma ora passiamo ad esaminare i segni che si sono presentati nell' ultima giornata.
4 vittorie interne (1)
2 vittorie esterne (2)
4 pareggi (X)
7 Under
3 Over
Il Genoa presenta ancora uno 0 nella casella delle sconfitte in casa, fatalità incontra l'Inter.
ora la sola Inter non ha mai perso in casa
ROMA - UDINESE 1X Under
una partita che capita in un momento delicato per la Roma, in cui deve inseguire il
quarto posto ma nello stesso tempo non può non pensare all'abbordabile passaggio di turno di CHL, forse di
tutto questo può avvantaggiarsi l'Udinese squadra che é in risalita e può giocare in tranquillità.
GENOA - INTER 12 gol
una partita da non perdere, un giusto sparring partner per l'Inter in previsione dell'incontro
di CHL ma questo Genoa potrebbe non solo scalare la classifica ma anche riaprire il campionato i gol non mancheranno.
TORINO - JUVENTUS x2 Under
un derby é sempre difficile da pronosticare, guardando i valori tecnici non ci dovrebbero essere problemi
per la Juve che entrerà in campo conoscendo anche il risultato dell'Inter, ma il prossimo impegno
con il Chelsea e la grinta del Toro possono ridurre questo gap.
Domenica pomeriggio si possono verificare una serie di vittorie casalinghe
BOLOGNA - SAMP 1 Under
Il Bologna deve cominciare a far punti in casa e la Samp arriva forse appagata e con tre assenze importanti
Franceschini, Palombo e Padalino.
CATANIA - SIENA 1 under
Il catania farà valere la legge del Massimimo spinto anche dalla vittoria del derby di domenica scorsa...
MILAN - ATALANTA 1 Over
Il Milan deve cominciare a difendere il suo terzo posto, dopo aver fallito gli obiettivi nelle competizioni
che lo vedevano impegnato, forse da qui può ripartire una nuova pianificazione per i rossoneri ma la CHL devono conquistarla sul campo.
LECCE - REGGINA 1 Under
Una partita spareggio, anche se l'unica squadra che ci può rimettere é solo il Lecce che se non porta a casa i tre
punti mette un piedi in serie B.
FIORENTINA - PALERMO 12 Gol
Una partita in cui i Viola possono allungare su Genoa e Roma ma di fronte un Palermo voglioso di riscattare
una sconfitta pesantissima ... i gol non mancheranno.
CHIEVO - CAGLIARI 1x Under
Il Chievo in fase crescente sembra non mollare, gli uomini di Di Carlo stanno rendendo il massimo e anche questo turno
potrebbe essere loro favorevole.
NAPOLI - LAZIO no comment
Una settimana che ha visto protagonisti in negativo il MOU e la sua Inter che perde
con la Samp 3-0 in una gara di Coppa Italia; competizione che con questa formula, partita unica fino ai quarti
e unica finale a Roma sembra tornare interessante.
Ma ora passiamo ad esaminare i segni che si sono presentati nell' ultima giornata.
4 vittorie interne (1)
2 vittorie esterne (2)
4 pareggi (X)
7 Under
3 Over
Il Genoa presenta ancora uno 0 nella casella delle sconfitte in casa, fatalità incontra l'Inter.
ora la sola Inter non ha mai perso in casa
ROMA - UDINESE 1X Under
quarto posto ma nello stesso tempo non può non pensare all'abbordabile passaggio di turno di CHL, forse di
tutto questo può avvantaggiarsi l'Udinese squadra che é in risalita e può giocare in tranquillità.
GENOA - INTER 12 gol
di CHL ma questo Genoa potrebbe non solo scalare la classifica ma anche riaprire il campionato i gol non mancheranno.
TORINO - JUVENTUS x2 Under
per la Juve che entrerà in campo conoscendo anche il risultato dell'Inter, ma il prossimo impegno
con il Chelsea e la grinta del Toro possono ridurre questo gap.
Domenica pomeriggio si possono verificare una serie di vittorie casalinghe
BOLOGNA - SAMP 1 Under
Franceschini, Palombo e Padalino.
CATANIA - SIENA 1 under
MILAN - ATALANTA 1 Over
che lo vedevano impegnato, forse da qui può ripartire una nuova pianificazione per i rossoneri ma la CHL devono conquistarla sul campo.
LECCE - REGGINA 1 Under
punti mette un piedi in serie B.
FIORENTINA - PALERMO 12 Gol
una sconfitta pesantissima ... i gol non mancheranno.
CHIEVO - CAGLIARI 1x Under
potrebbe essere loro favorevole.
NAPOLI - LAZIO no comment
Ultima modifica di Real SantaMonica il 08.03.09 - 22:00, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mi smentisco in pieno..Meridiano ha scritto:Invece io non so' il perche' ma piu' di 2 gol in Milan-Atalanta non vedo... :mmm: , poi tutto e possibile, certo la difesa del milan e in piena emergenza , ma fuori casa l'Atalanta non segna tanto come in casa...
IL TRAPIANTO E' VITA!