[LegaPro] 15 novembre

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [LegaPro] 15 novembre

Messaggio da 19angelo85 » 14.11.09 - 10:51

Confermo quanto detto per il girone B

Il girone A quest'anno è davvero molto difficile perchè il livello si è alzato notevolmente (a differenza del girone B che quest'anno fa ridere)
Arezzo - Pro Patria:L'Arezzo è davvero forte e non ha grossi problemi a livello di infortuni. La Pro Patria invece ha un paio di elementi importanti che non stanno bene quindi credo che i padroni di casa non avranno grossi problemi.1 a 1,55 :no:
Benevento - Figline: Abisso tecnico tra le 2 squadre ma attenzione a una cosa... In settimana è stato arrestato il presidente del Benevento quindi eviterei qualciasi tipo di giocata. Per gli amanti del rischio c'è un X2 a 2,14 che però non giocherei mai.
Cremonese - Alessandria:Gara molto ma molto simile a quella di Arezzo . Cremonese senza Cremonesi che è impegnato con la nazionale Under 21 e Alessandria con qualche acciaccato. 1 a 1,45 :no:
Viareggio - Varese: Partita strana con quote ancora più strene. Ospiti nettamente più forti ma la quota del 2 rimane alta perchè fuori casa il Varese non ha un buon rendimento (in casa 7 vittorie su 7 anche se l'ultima gara in casa contro il Sorrento sono stato fortunati). Viareggio incerottato e Varese che conferma la formazione di domenica scorsa quindo credo ci siano i presupposti per il primo colpaccio esterno. 2 a 2,50 :v: oppure x2 a 1,30 :v:
Sorrento - Perugia: TIra una cattiva aria a Perugia ( molti anche gli indisponibili ) mentre il Sorrento con il nuovo mister Novelli (ex Foggia :mrgreen: ) ha ripreso a marciare in maniera decente. Vittoria interna e sconfitta del tutto immeritata quindi la squadra c'è ed è viva.1x a 1,28 :v: 1 a 2,45 :no:
Paganese - Como: Le 2 schifezze del giorne. Secondo me la peggiore è il Como e potrebbe venir fuori un 1 ma in queste gare capita che subentra la paura di non perdere quindi meglio coprirsi con un 1x a 1,18 :no:
Ultima modifica di 19angelo85 il 15.11.09 - 16:24, modificato 6 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 15.11.09 - 13:19

Ho preso in singola:

Cavese - Potenza 1 @ 1,80
Ternana - Ravenna 1 @ 2,00
(mi sembra una buona value)

bet 365
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.11.09 - 13:22

mogol83 ha scritto:Ho preso in singola:

bet 365
Non è buona ma ottima. Se giocano una gara normale vincono.... Il problema è che sono pazzi. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 15.11.09 - 13:51

19angelo85 ha scritto:
mogol83 ha scritto:Ho preso in singola:

bet 365
Non è buona ma ottima. Se giocano una gara normale vincono.... Il problema è che sono pazzi. :mrgreen:
Ah bene...approfitto del tuo intervento per dirti che ho visto il tuo "evitiamola" ma che poi l'ho presa proprio per un inspiegabile aggiustamento di quota (da 1,80 a 2,00) che mi fa apparire l'1 conveniente :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.11.09 - 16:04

Assurdo. Nel primo tempo stavo prendendo l'impossibile. Secondo tempo da dimenticare...
15 novembre 2009. Segnatevi questa data: la Cavese che perde in casa

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.11.09 - 16:27

In attesa di Pescara - Verona
8 errate e 6 prese ma giornata stranissima.

Farò meglio la prossima volta.

gabfoggia7
Campione
Campione

Messaggio da gabfoggia7 » 15.11.09 - 21:54

solo l'arezzo ho sbagliato, aspettando il pescara... :fischio:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 16.11.09 - 22:36

19angelo85 ha scritto: Pescara - Verona Il big match tra le 2 squadre più forti del girone. Il Verona non ha mai perso mentre il Pescara ha perso per la prima volta proprio domenica scorsa a Cosenza. Tra le mura amiche il Pescara è una squadra davvero molto solida e anche se gioca un calcio non molto bello da vedere, riesce a portare a casa punti pesanti grazie alle giocate dei singoli. Il Verona invece è una squadra più fluida, gioca un calcio piacevole e ha attaccanti veloci in grado di mettere in difficoltà il Pescara. E' da tripla ma la doppia 1x a 1,30 si può rischiare.
Presa :up:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 17.11.09 - 08:41

19angelo85 ha scritto:
19angelo85 ha scritto: Pescara - Verona Il big match tra le 2 squadre più forti del girone. Il Verona non ha mai perso mentre il Pescara ha perso per la prima volta proprio domenica scorsa a Cosenza. Tra le mura amiche il Pescara è una squadra davvero molto solida e anche se gioca un calcio non molto bello da vedere, riesce a portare a casa punti pesanti grazie alle giocate dei singoli. Il Verona invece è una squadra più fluida, gioca un calcio piacevole e ha attaccanti veloci in grado di mettere in difficoltà il Pescara. E' da tripla ma la doppia 1x a 1,30 si può rischiare.
Presa :up:
Io ho preso l'X secco :medio:
Ma ho sbagliato l'altra :fmuro:
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”