Tra poco finisco tutta l'analisi sopra
[Serie A] 16esima giornata
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cagliari-Napoli è da X secca pure per me, l'ho consigliata anhe nel mio articolo sul giornale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] 16esima giornata
Io gioco l'1, il Cagliari è una bella squadretta... una delle 3-4 che giocano il miglior calcio in Italia attualmentegianplecce ha scritto:si stanno ammazzando sull'X di cagliari-napoli per statistica. che dite? mogol, altri, parlate.

- BlackSeagull
- Titolare

- Iscritto il:30.11.09 - 15:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se dovessi basarmi solo sul gioco e sui valori(anche tecnici) espressi in campo,giocherei l'1 del Cagliari.
Il Napoli ha vinto l'ultima partita in casa,ma come gioco è ancora quasi a zero.E dietro gioca senza Contini,Campagnaro e Rinaudo.
Poi mi ispira l'1X del Siena,squadra in crescita(anche a Bari hanno giocato bene) che ha trovato un modulo tattico sensato e che ha valori tecnici in avanti per far male ad un'Udinese spuntata
Il Napoli ha vinto l'ultima partita in casa,ma come gioco è ancora quasi a zero.E dietro gioca senza Contini,Campagnaro e Rinaudo.
Poi mi ispira l'1X del Siena,squadra in crescita(anche a Bari hanno giocato bene) che ha trovato un modulo tattico sensato e che ha valori tecnici in avanti per far male ad un'Udinese spuntata
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me vince il Cagliari. Napoli a pezzi dietro e col Bari aveva sofferto tanto, dopo periodo anonimo di pareggi ma senza sconfitte. Cagliari in forma ma che viene da uno stop.Meridiano ha scritto:Anche io sarei tentato dal pareggio, ma ho paura che il Cagliari faccia flop e perda questa partita, ho sentito che il 2 e salito oltre 3.00
2-1 il risultato finale per me.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io da napoletano andrei sul 2
fuori casa stiamo giocando meglio che in casa, se facciamo una partita come quella di Parma ce la facciamo.
...ma cmq mi gioco gol
...ma cmq mi gioco gol
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ero ancora incerto sulla giocata ed aspettavo il tuo intervento. ora vado sulle X.totti77 ha scritto:io da napoletano andrei sul 2fuori casa stiamo giocando meglio che in casa, se facciamo una partita come quella di Parma ce la facciamo.
...ma cmq mi gioco gol
- Real SantaMonica
- Star

- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meglio non contraddire mogol:
Cagliari-Napoli è da X secca pure per me
mi piace molto l'idea della giocata risultato esatto 1-1 oppure 2-2
senza trascurare parziale finale
1-x@14
x-x@ 5
2-x@15
presa
Cagliari-Napoli è da X secca pure per me
mi piace molto l'idea della giocata risultato esatto 1-1 oppure 2-2
senza trascurare parziale finale
1-x@14
x-x@ 5
2-x@15
Ultima modifica di Real SantaMonica il 12.12.09 - 20:32, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peccatogianplecce ha scritto:ripensando a cagliari, i gol li vedo, quindi se proprio lo faro' rischiero' giocando 1-1 @6.00 e 2-2 @15.00![]()
(sempre bet365)
- Real SantaMonica
- Star

- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la quota sulla Snai é rimasta 1,90 ...invariata :linguaccia:mogol83 ha scritto:Facciamo una scommessa?Real SantaMonica ha scritto:
Bari v Juventus 2
Penso che l'analisi di mogol sia perfetta, unico neo non penso che la quoti aumenti perchè molti pensano proprio alla voglia di rivincita dei bianconeri.In alternativa un Under 2,5 non mi sembra male
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma io la seguo su bet365...dove è passata da 1,90 a 2,00!Real SantaMonica ha scritto:la quota sulla Snai é rimasta 1,90 ...invariata :linguaccia:mogol83 ha scritto:Facciamo una scommessa?Real SantaMonica ha scritto:
Bari v Juventus 2
Penso che l'analisi di mogol sia perfetta, unico neo non penso che la quoti aumenti perchè molti pensano proprio alla voglia di rivincita dei bianconeri.In alternativa un Under 2,5 non mi sembra male
Facciamo pari e patta?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Real SantaMonica
- Star

Ma io la seguo su bet365...dove è passata da 1,90 a 2,00!
la quota sulla Snai é rimasta 1,90 ...invariata :linguaccia:
Facciamo pari e patta?
OK sapevo che con te era dura spuntarla...quindi il pari é patta mi soddisfa in pieno
Ultima modifica di Real SantaMonica il 12.12.09 - 21:09, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

mogol a me la quota del parma pare giusta.