Previsione biscotti

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Previsione biscotti

Messaggio da Rossazzurro » 30.03.10 - 17:27

Meridiano ha scritto:
peppejackson ha scritto:anche se difficile anzi credo impossibile ke nel derby ci sia il biscotto.. ma l x di catania-palermo e' gia sceso a 2.10...
Ho notato anche io questo stamattina... speriamo di no.. perche mi incavolo... meglio perdere, ma giocarsela la partita, io la penso cosi' :;):
Quanto meno se biscotto deve essere, che sia divertente (2-2, 3-3, ...), però ce lo dicano prima così non schiero Andujar :ahah:
Cmq, scherzi a parte, non ci credo.
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Previsione biscotti

Messaggio da Rossazzurro » 30.03.10 - 17:49

Gooner ha scritto:Secondo me il pari servirebbe solo a voi.. per me biscotto impossibile.. e che non vinca il Catania.
Il pari servirebbe anche a loro, perchè conquisterebbero un punto su un campo difficile che gli permetterebbe comunque di restare quarti con una giornata in meno da giocare.
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”