E' troppo importante per i viola questa partita, poi Miha sa che se sgarra anche stavolta va via..ogeid36 ha scritto:Vabbe ormai tutte le partite del cagliari sono in undereagles ha scritto:Per me è un Under(@1.80) quanto una casa.
Poi vedo molto bene il Gol in Udinese Palermo(@1.65), oltre alle vittorie casalinghe di Genoa(@1.80) e Fiorentina(@1.75).![]()
![]()
Concordo invece su Palermo-udinese,credo anch'io che segneranno entrambe e concordo sul genoa,mentre sulla fiorentina ho più di un dubbio!!
[Serie A] 8^ giornata 2010-2011
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] 8^ giornata 2010-2011
Infatti credo che salti Sinisa dopo questa partita,e personalmente lo ritengo un bene per la fiorentina!!eagles ha scritto:E' troppo importante per i viola questa partita, poi Miha sa che se sgarra anche stavolta va via..ogeid36 ha scritto:Vabbe ormai tutte le partite del cagliari sono in undereagles ha scritto:Per me è un Under(@1.80) quanto una casa.
Poi vedo molto bene il Gol in Udinese Palermo(@1.65), oltre alle vittorie casalinghe di Genoa(@1.80) e Fiorentina(@1.75).![]()
![]()
Concordo invece su Palermo-udinese,credo anch'io che segneranno entrambe e concordo sul genoa,mentre sulla fiorentina ho più di un dubbio!!
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ispira anche a me la vittoria dei siciliani...sfuscio85 ha scritto:Per me sto giro bisogna provare il Catania @ 5
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Rilancio con Udinese 1RUMePERA ha scritto:Ecco, direi proprio sta doppia:
Genoa 1
Gilardino marcatore.![]()
How much?
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA ha scritto:Rilancio con Udinese 1RUMePERA ha scritto:Ecco, direi proprio sta doppia:
Genoa 1![]()
Gilardino marcatore.![]()
How much?![]()
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NAPOLI - MILAN Over @ 2,10
Quota che mi pare esagerata, in considerazione delle assenze difensive di entrambe (Zambrotta e T.Silva nel Milan, Cannavaro nel Napoli) + quella a centrocampo di Ambrosini e della forza di entrambi gli attacchi.
Ottime possibilità di vedere il primo Over esterno del Milan, mentre per il Napoli non sarebbe una novità (1-3 con il Chievo, 2-2 con il Bari).
Quota che mi pare esagerata, in considerazione delle assenze difensive di entrambe (Zambrotta e T.Silva nel Milan, Cannavaro nel Napoli) + quella a centrocampo di Ambrosini e della forza di entrambi gli attacchi.
Ottime possibilità di vedere il primo Over esterno del Milan, mentre per il Napoli non sarebbe una novità (1-3 con il Chievo, 2-2 con il Bari).
Ultima modifica di mogol83 il 25.10.10 - 22:13, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Oh, comunque fate complimenti a cani e porci, una volta che ne indovino 3/3 non mi caga nessuno!

- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con i poteri non valeRUMePERA ha scritto:Oh, comunque fate complimenti a cani e porci, una volta che ne indovino 3/3 non mi caga nessuno!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Chiaramente non ho giocatoeagles ha scritto:Con i poteri non valeRUMePERA ha scritto:Oh, comunque fate complimenti a cani e porci, una volta che ne indovino 3/3 non mi caga nessuno!
- eagles
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Chiaramente non ho giocatoeagles ha scritto:Con i poteri non valeRUMePERA ha scritto:Oh, comunque fate complimenti a cani e porci, una volta che ne indovino 3/3 non mi caga nessuno!

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo Paolo davvero!
P.s.: niente battute eh :-)
P.s.: niente battute eh :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: