Lega Pro - UNDICESIMA Giornata 2010/2011 ( 31/10/2010)
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque guarda che a certi livelli, come partivano conta abbastanza relativamente..
Conta come stanno ora..
Basta vedere il Novara, per gli addetti ai lavori era da salvezza..
Magari sarà così ma ho i miei dubbi..
Conta come stanno ora..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lega Pro - UNDICESIMA Giornata 2010/2011 ( 31/10/2010)
Si, anch'io non tengo molto conto delle rose ma valuto il momento. La Juve Stabia ha uno squadrone eppure sta li..Gooner ha scritto:Comunque guarda che a certi livelli, come partivano conta abbastanza relativamente..
Conta come stanno ora..
Luca però valuta anche questo fattore e quindi l'ho scritto.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo dai che quest'anno ti faccio contento...non so se stai notando cambiamenti nel mio modo di selezionare gli eventi (maggiore apertura)...quindi qualcosa anche di legapro...good night :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
parlo obiettivamente(altrimenti a angelo e mogol dovrei fare cap e cap
)
sulla carta la vittoria della nocerina ci sta tutta date le tante e importanti assenze nel taranto in difesa portiere compreso, mettiamoci pure che non ci saranno i tifosi al seguito e la ricetta è servita
io azzarderei anche il gol da giocare dato che il mister( l anno scorso era mister x o mister 0-0)ha dichiarato che andiamo a giocarcela a viso aperto e visti gli ultimi risultati il gol appunto non è da escludere
da tifoso al momento firmerei anche x uno scialbo 0-0
sulla carta la vittoria della nocerina ci sta tutta date le tante e importanti assenze nel taranto in difesa portiere compreso, mettiamoci pure che non ci saranno i tifosi al seguito e la ricetta è servita
io azzarderei anche il gol da giocare dato che il mister( l anno scorso era mister x o mister 0-0)ha dichiarato che andiamo a giocarcela a viso aperto e visti gli ultimi risultati il gol appunto non è da escludere

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a Dio!mogol83 ha scritto:Angelo dai che quest'anno ti faccio contento...non so se stai notando cambiamenti nel mio modo di selezionare gli eventi (maggiore apertura)...quindi qualcosa anche di legapro...good night :-)
No dai, a parte gli scherzi io ho sempre pensato che la tua grande abilità nel scegliere le partite fosse frenata da numeri e statistiche. Sono sicuro che con un pò meno di rigidità migliorerai tantissimo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Di sicuro non ti viene a dire "faremo catenaccio".rossoblu ha scritto: io azzarderei anche il gol da giocare dato che il mister( l anno scorso era mister x o mister 0-0)ha dichiarato che andiamo a giocarcela a viso aperto e visti gli ultimi risultati il gol appunto non è da escludere
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Aggiungo una cosa.19angelo85 ha scritto:Grazie a Dio!mogol83 ha scritto:Angelo dai che quest'anno ti faccio contento...non so se stai notando cambiamenti nel mio modo di selezionare gli eventi (maggiore apertura)...quindi qualcosa anche di legapro...good night :-)![]()
No dai, a parte gli scherzi io ho sempre pensato che la tua grande abilità nel scegliere le partite fosse frenata da numeri e statistiche. Sono sicuro che con un pò meno di rigidità migliorerai tantissimo.
Ora non fare che sbagli una partita e te la fai sotto eh... io ti conosco bene!
Grande Mogol! Giuro che il giorno in cui verrai a Foggia, imposterò un mega masaniello!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Nocerina-Taranto domenica ore 14.30 (San Francesco di Nocera Inferiore)
Nocerina: Cavallaro, uscito anzitempo dal campo mercoledì in coppa, risente ancora di un lieve problema alla schiena. Sardo, recuperato, dovrebbe prendere posto in panchina. Per il resto, formazione invariata rispetto alle ultime settimane.
Taranto: Emergenza difesa: Antonazzo è squalificato, fuori anche Migliaccio e Rizzi. Panarelli, Colombini e Sabatino si giocano due maglie, mentre per le altre ci sono Cutrupi e Prosperi. In mezzo Di Deo potrebbe soffiare il posto a Branzani. In porta ancora il baby Goio.

Nocerina: Cavallaro, uscito anzitempo dal campo mercoledì in coppa, risente ancora di un lieve problema alla schiena. Sardo, recuperato, dovrebbe prendere posto in panchina. Per il resto, formazione invariata rispetto alle ultime settimane.
Taranto: Emergenza difesa: Antonazzo è squalificato, fuori anche Migliaccio e Rizzi. Panarelli, Colombini e Sabatino si giocano due maglie, mentre per le altre ci sono Cutrupi e Prosperi. In mezzo Di Deo potrebbe soffiare il posto a Branzani. In porta ancora il baby Goio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Cosenza: Uomini contati per Somma con il diciottesimo, Roselli, difficilmente recuperabile. Noie all’inguine per Biancolino che stringerà i denti vista la squalifica di Essabr. In difesa (k.o. Musca, Fanucci Bernardi, Giacomini, Ungaro e Chianello) esordisce Scarnato (’93), conferma per l’attaccante Matteini nel ruolo di terzino. Ancora assenti anche i fratelli Fiore.
A questo punto andrei sulla vittoria del Gela. Mancano davvero troppi giocatori..
A questo punto andrei sulla vittoria del Gela. Mancano davvero troppi giocatori..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'Addario tutta la vita!

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Argomenta Angelo...
Anche statisticamente è da 1...ma tu fammi conoscere un po' ste squadre visto che sai come sono fatto :-)
Anche statisticamente è da 1...ma tu fammi conoscere un po' ste squadre visto che sai come sono fatto :-)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Partiamo da un concetto ban chiaro: Gela, Cavese, Nocerina e Juve Stabia difficilmente perdono in casa per motivi abbastanza noti.
Il Gela è una squadra da medio-alta classifica, un campo caldissimo, un mister preparato e come avrai notato, in casa si fanno rispettare. Ok, mancherà Docente che è il loro bomber ma per il resto non hanno particolari assenze. Il Cosenza invece, è messo davvero male. in particolare in difesa dove mancheranno diversi elementi (Fanucci, Giacomini e Ungaro sono i più famosi). i calabresi sono partiti per vincere il campionato, hanno cacciato il mister e hanno chiamato un allenatore esperto come Mario Somma che doveva rilanciare la squadra. A quanto pare però, la squadra non reagisce sia per le assenze ma anche per qualche problemino all'interno del gruppo. A proposito di assenze, faccio notare una cosa.. Somma è famoso per il suo 4-2-3-1 e quando la punta centrale non sta bene, non gira tutta la squadra perchè quello è il perno principale delle loro manovre offensive. Si vedeva chiaramente in Cosenza-Benevento (ricordi la famosa partita?
), quando Biancolino cercava la profondità e faceva sponde. Insomma i palloni passano tutti da li.. Domani, Biancolino è acciaccato e per un giocatore con la sua stazza, essere acciaccati vuol dire essere inutili per la squadra (è uno alla Vieri) e non credo che verrà sostituito perchè il suo sostituto naturale è anche out. Assente ancora Stefano Fiore, Matteini (punta ex Palermo, ricordate?) giocherà terzino e scenderà in campo un classe 93 ed esordire su campi come quello di Gela per un classe 93 non è assolutamente facile.
Conclusione: E' vero che nel Gela manca il bomber ma è anche vero che la difesa del Cosenza è zeppa di infortunati e quindi i siciliani potrebbero bucarli. Al contrario, il Cosenza secondo me troverà più ostacoli sulla sua strada e non sarà facile andare a rete. Per questi motivi e considerando che la quota è molto alta (2,10 su better) io un tentativo lo farei.
ps domenica finiranno cosi:
Nocerina-Taranto 0-2
Gela-Cosenza 1-3 tripletta di Biancolino. :Lol:
e sarò preso a pesci in faccia...
Il Gela è una squadra da medio-alta classifica, un campo caldissimo, un mister preparato e come avrai notato, in casa si fanno rispettare. Ok, mancherà Docente che è il loro bomber ma per il resto non hanno particolari assenze. Il Cosenza invece, è messo davvero male. in particolare in difesa dove mancheranno diversi elementi (Fanucci, Giacomini e Ungaro sono i più famosi). i calabresi sono partiti per vincere il campionato, hanno cacciato il mister e hanno chiamato un allenatore esperto come Mario Somma che doveva rilanciare la squadra. A quanto pare però, la squadra non reagisce sia per le assenze ma anche per qualche problemino all'interno del gruppo. A proposito di assenze, faccio notare una cosa.. Somma è famoso per il suo 4-2-3-1 e quando la punta centrale non sta bene, non gira tutta la squadra perchè quello è il perno principale delle loro manovre offensive. Si vedeva chiaramente in Cosenza-Benevento (ricordi la famosa partita?
Conclusione: E' vero che nel Gela manca il bomber ma è anche vero che la difesa del Cosenza è zeppa di infortunati e quindi i siciliani potrebbero bucarli. Al contrario, il Cosenza secondo me troverà più ostacoli sulla sua strada e non sarà facile andare a rete. Per questi motivi e considerando che la quota è molto alta (2,10 su better) io un tentativo lo farei.
ps domenica finiranno cosi:
Nocerina-Taranto 0-2
Gela-Cosenza 1-3 tripletta di Biancolino. :Lol:
e sarò preso a pesci in faccia...
- mogol83
- Pallone d'oro

Nocerina già giocata, Gela ci penso...quell'assenza del bomber per la mia pignoleria...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Convocati gara Gela - Cosenzamogol83 ha scritto:Nocerina già giocata, Gela ci penso...quell'assenza del bomber per la mia pignoleria...
Sono 20 i convocati per la gara tra Gela e Cosenza in programma domenica alle 14:30:
Portieri: Nordi, Maraglino.
Difensori: Cardinale, Petrassi, Piva, Puccio, Porcaro, Italiano, Aliperta
Centrocampisti: Piano, Giardina, D'Amico, Stamilla.
Attaccanti: Cunzi, Bigazzi, Vegnaduzzo, D'Anna, Docente, Franciel, Rabbeni.
Però non so se gioca.
Tieni presente una cosa.. E' vero che Docente è un buon attaccante (bomber è una parola grossa
Io le notizie le ho date, la gara l'ho giocata e ora tocca a voi.
- mogol83
- Pallone d'oro

Stop...la gioco!