Fortunatamente non ho giocato alla fine deciso a chiudere il 2010 in sciopero.mogol83 ha scritto:Jerry le tue analisi mi sono sempre piaciute.JerryMaguire ha scritto:Quest'anno non ho ancora scommesso neanche 1€ perché l'anno scorso è stato davvero un disastro...
...però chissà che oggi non ci scappi una terzina per chiudere il 2010 con pathos.
Pensavo a:
Bari - Palermo 2
Catania - Brescia 1
Napoli - Lecce X2
Passo a spiegare il perché:
- Bari ancora a pezzi mi sembra di capire. Palermo che di fatto non ha giocato in coppa. E quota ancora oltre il 2.
- Brescia che ha vinto con fortuna dopo una vita con la Samp, in trasferta potrebbe faticare ancora, il Catania dopo la pessima prova di domenica può solo migliorare e ha bisogno di un successo
- Napoli con 4 squalificati (2 in difesa vero?) e out Lavezzi, partita stra importante in coppa, qualificazione e magari un calo di tensione e stanchezza.
Che ne dite?
Lazio 1X e Parma 1X mi sembrano altri due risultati probabili ma con quote troppo basse...
In questo caso i tuoi, per il mio modo di vedere, sono prono che ci stanno tutti...nonostante io abbia giocato in singola su tutte e tre le partite scegliendo altre opzioni (che non escludono le tue):
CATANIA - BRESCIA Meno di 2 @ 2,07 bet365
Le due squadre tendono al risultato basso (6su8 per il Catania in casa, 5su8 per il Brescia fuori).
Entrambe saranno prive di elementi importanti in fase realizzativa: out Mascara e Morimoto per i locali, Cordova (uno dei più in forma) e Caracciolo per il Brescia. Al di là della validità o meno dei sostituti, credo che non sia mai facile ottenere grossi risultati variando assetti collaudati.
Per questo ritengo un tentativo valido quello sull'under 1,5 con rimborso in caso di 2 reti.
NAPOLI - LECCE Goal @ 2,00 bet365
Giocata dettata soprattutto dalle condizioni della difesa del Napoli, che in un sol colpo perde tre titolari: out Campagnaro, Aronica e P.Cannavaro, oltre a Pazienza (centrocampista difensivo).
Lecce senza Reginiussen, Ferrario, Giuliatto e Munari. C'è da dire che non saranno del match anche le punte Lavezzi, Chevanton e Di Michele e il centrocampista Giacomazzi, ma credo che le defezioni nelle due difese possano condizionare il match più di quelle riguardanti gli attacchi.
BARI - PALERMO Over @ 2,05 bet365
Palermo abbonato all'Over (6su7 in trasferta).
Bari che in casa è da Under, ma il rientro in attacco di Barreto e il fatto di dover rinunciare al portiere Gillet e ai difensori Belmonte, S.Masiello e Parisi, oltre ad Almiron, possano far in modo che i galletti si "adattino" alla tendenza dei siciliani, anche perché la classifica "chiede" una vittoria.
Il Palermo l'avevo toppato cmq...pensavo fosse molto più in palla.
Il Napoli in difficoltà invece era giusto, al di là della prodezza di Cavani.