Meridiano ha scritto:Mannaggia, stavo per beccare l'1-1 della Roma grazie a sfuscio
[Serie A] 28a giornata 2010-2011
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] 28a giornata 2010-2011
Ti mando il mio socio......adrian28scbr ha scritto:Meridiano ha scritto:Mannaggia, stavo per beccare l'1-1 della Roma grazie a sfuscio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi? quello che tifa per il toro? 
adrian28scbr ha scritto:Chi? quello che tifa per il toro?
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho giocato 1-2 con Borriello primo marcatore a 26Meridiano ha scritto:Mannaggia, stavo per beccare l'1-1 della Roma grazie a sfuscio

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Chi? quello che tifa per il toro?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Meridiano ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Chi? quello che tifa per il toro?un tuo concittadino Bianconero
Beh concittadino non direi...sono di foggia purtroppo!
adrian28scbr ha scritto:Meridiano ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Chi? quello che tifa per il toro?un tuo concittadino Bianconero
Beh concittadino non direi...sono di foggia purtroppo!
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto sono ulteriormente scese le quote dei pareggi in Bologna-Cagliari e Chievo-Parma.
Quote Better: 2,80 e 2,75... basse per essere dei pareggi
Che sia già cominciata la sagra del biscotto??
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di certo è cominciata la sagra di quelli che credono (a volte pure io, anche se poi non li gioco mai in singola) nei pareggi di comodoNicchio ha scritto:Intanto sono ulteriormente scese le quote dei pareggi in Bologna-Cagliari e Chievo-Parma.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Sicuro segna PellissierRuiCosta ha scritto:Per me il Chievo vince.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Per me il Chievo vince.
Non credo Rui,il Parma lo vedo in forma da un punto di vista fisico ed è affamato di punti,credo che almeno con un punticino ci usciranno!!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riporto quello che ho detto in Radio:
Per questa giornata propongo una strategia particolare per i singolisti, che consiste nello scommettere su due opzioni di una stessa partita.
La partita è LAZIO-PALERMO.
Il primo prono è quello sull'Over: la Lazio ne ha collezionati solo il 36% circa in casa, mentre il Palermo ben il 69% in trasferta. Dunque, stando ai numeri, il "risultato alto" non appare nettamente probabile ma nemmeno nettamente improbabile.
Ma sono le news sulle due squadre a farmi ritenere il 2,10 offerto per l'Over da planetwin365 come un'eventuale value bet: la Lazio sarà prova del suo difensore più affidabile, Dias...inoltre Reja schiererà una formazione abbastanza offensiva, perché probabilmente solo una vittoria servirà a tenersi alle spalle l'Udinese, che sulla carta ha una sfida abbordabile.
Il Palermo viene da 3 sconfitte consecutive e cercherà il colpaccio per non perdere il treno per l'Europa, sperando nella classica scossa che spesso si verifica con il cambio di allenatore. Cosmi proporrà un nuovo modulo (3-5-2) che solo in teoria dovrebbe sistemare una difesa in cui Munoz e Andelkovic lasciano a desiderare. In attacco mancherà Miccoli ma ci saranno Pastore ed Hernandez.
Per quanto riguarda i segni mi pare ottima la doppia chanche X2 a 1,84: il Palermo ha i mezzi per interrompere all'Olimpico la sua striscia negativa e vale anche un altro discorso che potrebbe escludere l'Over ma favorire la NON sconfitta del Palermo: gli esterni di centrocampo della squadra rosanero saranno Cassani e Balzaretti, che nascono come terzini, dunque all'occorrenza il 3-5-2 può trasformarsi in 5-3-2 e il Palermo potrebbe giovarne in difesa e magari riuscire a strappare almeno un punto.
A ben vedere, giocando in singola le due scommesse, basta sperare in un solo gol del Palermo per evere la certezza di non perdere se si distribuiscono intelligentemente le puntate. Per quale motivo?
Perché nel caso di un gol del Palermo avremo coperto la X2 fin quando la Lazio non ribalterà il risultato...ma se ciò dovesse verificarsi saremmo in Over. Ovviamente le due scommesse non si escludono a vicenda, quindi la speranza è che si combinino in modo da vincere circa il doppio della posta giocata.
Riassumendo, le due singole sono:
LAZIO-PALERMO OVER @ 2,10
LAZIO-PALERMO X2 @ 1,84
Le quote sono di planetwin365, ma sicuramente in giro ce ne sono di migliori
Per questa giornata propongo una strategia particolare per i singolisti, che consiste nello scommettere su due opzioni di una stessa partita.
La partita è LAZIO-PALERMO.
Il primo prono è quello sull'Over: la Lazio ne ha collezionati solo il 36% circa in casa, mentre il Palermo ben il 69% in trasferta. Dunque, stando ai numeri, il "risultato alto" non appare nettamente probabile ma nemmeno nettamente improbabile.
Ma sono le news sulle due squadre a farmi ritenere il 2,10 offerto per l'Over da planetwin365 come un'eventuale value bet: la Lazio sarà prova del suo difensore più affidabile, Dias...inoltre Reja schiererà una formazione abbastanza offensiva, perché probabilmente solo una vittoria servirà a tenersi alle spalle l'Udinese, che sulla carta ha una sfida abbordabile.
Il Palermo viene da 3 sconfitte consecutive e cercherà il colpaccio per non perdere il treno per l'Europa, sperando nella classica scossa che spesso si verifica con il cambio di allenatore. Cosmi proporrà un nuovo modulo (3-5-2) che solo in teoria dovrebbe sistemare una difesa in cui Munoz e Andelkovic lasciano a desiderare. In attacco mancherà Miccoli ma ci saranno Pastore ed Hernandez.
Per quanto riguarda i segni mi pare ottima la doppia chanche X2 a 1,84: il Palermo ha i mezzi per interrompere all'Olimpico la sua striscia negativa e vale anche un altro discorso che potrebbe escludere l'Over ma favorire la NON sconfitta del Palermo: gli esterni di centrocampo della squadra rosanero saranno Cassani e Balzaretti, che nascono come terzini, dunque all'occorrenza il 3-5-2 può trasformarsi in 5-3-2 e il Palermo potrebbe giovarne in difesa e magari riuscire a strappare almeno un punto.
A ben vedere, giocando in singola le due scommesse, basta sperare in un solo gol del Palermo per evere la certezza di non perdere se si distribuiscono intelligentemente le puntate. Per quale motivo?
Perché nel caso di un gol del Palermo avremo coperto la X2 fin quando la Lazio non ribalterà il risultato...ma se ciò dovesse verificarsi saremmo in Over. Ovviamente le due scommesse non si escludono a vicenda, quindi la speranza è che si combinino in modo da vincere circa il doppio della posta giocata.
Riassumendo, le due singole sono:
LAZIO-PALERMO OVER @ 2,10
LAZIO-PALERMO X2 @ 1,84
Le quote sono di planetwin365, ma sicuramente in giro ce ne sono di migliori
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Meridiano
- Moderatore Globale

Lazio-Palermo Over mi piace 
IL TRAPIANTO E' VITA!