tarantocalcio ha scritto:allora io l'1 a 4.00 (nell'atalanta mancano doni,padoin e un altro che non ricordo)sfuscio85 ha scritto:Io prendo il 2 a 3.20Meridiano ha scritto:Giocato in singola il pareggio di Livorno-Atalanta a 1.85

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

tarantocalcio ha scritto:allora io l'1 a 4.00 (nell'atalanta mancano doni,padoin e un altro che non ricordo)sfuscio85 ha scritto:Io prendo il 2 a 3.20Meridiano ha scritto:Giocato in singola il pareggio di Livorno-Atalanta a 1.85

non intendevo se l'avevi giocata tuMeridiano ha scritto:Io si Dominik ma avevo X fermo

No giocata regolarmente... l'Atalanta se vinceva era in A con i risultati di oggi...Dominik87 ha scritto:non intendevo se l'avevi giocata tuMeridiano ha scritto:Io si Dominik ma avevo X fermo, ma se la partita era stata giocata regolarmente o se era biscottata

con l albino in vantaggio 1-0Dominik87 ha scritto:Sospesa Albinoleffe-Reggina per impraticabilità del campo

l'avevo giocataDominik87 ha scritto:Sospesa Albinoleffe-Reggina per impraticabilità del campo

ce la fai ce la fai....19angelo85 ha scritto:Nel mio sistemino ho Ascoli-Frosinone parziale-finale 1-1

3-119angelo85 ha scritto:Nel mio sistemino ho Ascoli-Frosinone parziale-finale 1-1