Complimenti Luca, io ci sono andato vicino , mi ero giocato l'1 fissokolao95 ha scritto:Lazio senza Klose, però. Una X non mi pare impossibile.
complimenti anche a glaucaskas per aver indovinato l'x fermo
Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Complimenti Luca, io ci sono andato vicino , mi ero giocato l'1 fissokolao95 ha scritto:Lazio senza Klose, però. Una X non mi pare impossibile.

La prossima volta vi ascoltoMeridiano ha scritto:Complimenti Luca, io ci sono andato vicino , mi ero giocato l'1 fissokolao95 ha scritto:Lazio senza Klose, però. Una X non mi pare impossibile.![]()
complimenti anche a glaucaskas per aver indovinato l'x fermoperccato per la Juve che ti fa saltare la bolla spero non sbagli solo questa...

Non le ho giocate tutte,erano solo ideeMeridiano ha scritto:Complimenti Luca, io ci sono andato vicino , mi ero giocato l'1 fissokolao95 ha scritto:Lazio senza Klose, però. Una X non mi pare impossibile.![]()
complimenti anche a glaucaskas per aver indovinato l'x fermoperccato per la Juve che ti fa saltare la bolla spero non sbagli solo questa...

kolao95 ha scritto:Ciccii, peccato aver sbagliato il 2 del Napoli e l'X del Pescara

era meglio se ci pensavo su....non ne ho beccata nemmeno unaReal SantaMonica ha scritto:senza pensarci su troppo ....
in casa una chance da non perdere per tutte e tre
Palermo 1![]()
Atalanta 1![]()
Genoa 1![]()