Turno infrasettimanale di B
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tiriamo fuori qualche idea! 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Turno infrasettimanale di B
Sto pensando al Grosseto dopo la batosta e il cambio di allenatore: in casa contro l'Avellino potrebbe vincere.
E poi il Parma potrebbe dare continuità a Frosinone che ha vinto fuori casa una sfida delicata a Treviso sabato.
Poi Brescia potrebbe cercare la riscossa in casa dopo la sconfitta di sabato. Ospita l'Ancona che fuori casa ha 1-3-8 come ruolino di marcia con soli 9 gol fatti. Anche se i bresciani non saranno al completo come organico.
Dell'Empoli ci si può fidare a Modena? Sulla carta sembra una vittoria facile...troppo facile forse.
Ascoli-Mantova, Cittadella-Treviso, Vicenza-Pisa, Livorno-Bari, Rimini-Piacenza, Albinoleffe-Sassuolo mi mettono in difficoltà.
E poi il Parma potrebbe dare continuità a Frosinone che ha vinto fuori casa una sfida delicata a Treviso sabato.
Poi Brescia potrebbe cercare la riscossa in casa dopo la sconfitta di sabato. Ospita l'Ancona che fuori casa ha 1-3-8 come ruolino di marcia con soli 9 gol fatti. Anche se i bresciani non saranno al completo come organico.
Dell'Empoli ci si può fidare a Modena? Sulla carta sembra una vittoria facile...troppo facile forse.
Ascoli-Mantova, Cittadella-Treviso, Vicenza-Pisa, Livorno-Bari, Rimini-Piacenza, Albinoleffe-Sassuolo mi mettono in difficoltà.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi fido dell'empoli , fuori casa Baldini pensa a non prenderle
. del parma a frosinone invece si e okkio al Bari che gioca a Livorno partita da tripla 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Empoli X2 come lo vedi?Meridiano ha scritto:Non mi fido dell'empoli , fuori casa Baldini pensa a non prenderle. del parma a frosinone invece si e okkio al Bari che gioca a Livorno partita da tripla
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BuonoJerryMaguire ha scritto:Empoli X2 come lo vedi?Meridiano ha scritto:Non mi fido dell'empoli , fuori casa Baldini pensa a non prenderle. del parma a frosinone invece si e okkio al Bari che gioca a Livorno partita da tripla
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Quindi che mi dite di:
Brescia - Ancona 1 (1,6)
Frosinone - Parma 2 (2,5)
Grosseto - Avellino 1 (1,7)
Modena - Empoli X2 (1,3)
Suggerimenti, critiche, consigli? La B ultimamente la sto seguendo non con la dovuta attenzione, non vorrei prendere abbagli, facendomi influenzare dalle apparenze...
Brescia - Ancona 1 (1,6)
Modena - Empoli X2 (1,3)
Suggerimenti, critiche, consigli? La B ultimamente la sto seguendo non con la dovuta attenzione, non vorrei prendere abbagli, facendomi influenzare dalle apparenze...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Leggo che il Rimini ha ben 4 squalificati presumibilmente titolari tra cui Ricchiuti... mi vien voglia di giocare X2 a favore del Piacenza.JerryMaguire ha scritto:Quindi che mi dite di:
Brescia - Ancona 1 (1,6)
Modena - Empoli X2 (1,3)
Idem per Cittadella-Treviso: gli ospiti perdono 3 giocatori tra cui Meggiorini, e il Treviso viene da una sconfitta interna e non può più sbagliare...
Che ne dite se invece modifico in:
Brescia - Ancona 1 (1,6)
Frosinone - Parma 2 (2,5) ---> Frosinone - Parma X2 (1,3)
Modena - Empoli X2 (1,3)
---> Rimini - Piacenza X2 (1,59)
Ultima modifica di JerryMaguire il 17.02.09 - 00:41, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Questa me la segno e la gioco anche se e' ,molto difficile che esca, ma mai dire maiJerryMaguire ha scritto:Quindi che mi dite di:
Brescia - Ancona 1 (1,6)
Modena - Empoli X2 (1,3)
Brescia - Ancona 1
Frosinone - Parma 1x
Grosseto - Avellino 1
Modena - Empoli X2
Livorno-Bari 1
Cittadella-Treviso X2
Vicenza-pisa 12
3 euro glieli butto anche in questa,
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brescia e Grosseto le migliori x me.
Vi vedo invece troppo sciolti ad indicare il 2 del Parma...favoritissimo eh ma a Frosinone è dura x tutti.
Probabilmente io nn giocherò la B che mi ha dato troppe delusioni e mi butterò sulle leghe inglesi, statisticamente molto più "regolari".
In bocca al lupo a tutti
Vi vedo invece troppo sciolti ad indicare il 2 del Parma...favoritissimo eh ma a Frosinone è dura x tutti.
Probabilmente io nn giocherò la B che mi ha dato troppe delusioni e mi butterò sulle leghe inglesi, statisticamente molto più "regolari".
In bocca al lupo a tutti
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io oggi pomeriggio vado in agenzia... a mettere questo papiretto:
Albinoleffe-Sassuolo 1
Ascoli-Mantova no bet
Brescia-Ancona 1
Cittadella-Treviso 1X
Frosinone-Parma 2
Grosseto-Avellino 1
Livorno-Bari 1X
Modena-Empoli GOL
Rimini-Piacenza 1X
Triestina-Salernitana 1
Vicenza-Pisa 1X
:juggle:

Albinoleffe-Sassuolo 1
Ascoli-Mantova no bet
Brescia-Ancona 1
Cittadella-Treviso 1X
Frosinone-Parma 2
Grosseto-Avellino 1
Livorno-Bari 1X
Modena-Empoli GOL
Rimini-Piacenza 1X
Triestina-Salernitana 1
Vicenza-Pisa 1X
:juggle:

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Alla fine ho "osato" nel numero di partite, mettendo più doppie:
Brescia - Ancona 1
Grosseto - Avellino 1
Frosinone - Parma X2
Modena - Empoli X2
Cittadella - Treviso X2
Rimini - Piacenza X2
Si gioca per vincere 33 euro avendone giocati 3.
Brescia - Ancona 1
Grosseto - Avellino 1
Frosinone - Parma X2
Modena - Empoli X2
Cittadella - Treviso X2
Rimini - Piacenza X2
Si gioca per vincere 33 euro avendone giocati 3.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Infatti io sul Parma sono andato controccorente mettndo 1X anche se come dicono tutti il Parma e favoritissimo, ma d'accordo on te che Frosinone e un campo ostico e poi ricordiamoci che i turni infrasettimanali nascondono sempre delle insidiemogol83 ha scritto:Brescia e Grosseto le migliori x me.
In bocca al lupo a tutti
IL TRAPIANTO E' VITA!
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alla fine sfu partorisce ciò:
Albinoleffe-Sassuolo 1 @ 2.60
Brescia-Ancona 1 @ 1.57
Cittadella-Treviso 1X @ 1.29
Frosinone-Parma 2 @ 2.20
Grosseto-Avellino 1 @ 1.70
Livorno-Bari 1X @ 1.24
Modena-Empoli GOL @ 1.68
Rimini-Piacenza 1X @ 1.27
Triestina-Salernitana 1 @ 1.95
Vicenza-Pisa 1X @ 1.16
3euri x vincerne 474

Albinoleffe-Sassuolo 1 @ 2.60
Brescia-Ancona 1 @ 1.57
Cittadella-Treviso 1X @ 1.29
Frosinone-Parma 2 @ 2.20
Grosseto-Avellino 1 @ 1.70
Livorno-Bari 1X @ 1.24
Modena-Empoli GOL @ 1.68
Rimini-Piacenza 1X @ 1.27
Triestina-Salernitana 1 @ 1.95
Vicenza-Pisa 1X @ 1.16
3euri x vincerne 474
Ultima modifica di sfuscio85 il 17.02.09 - 22:58, modificato 1 volta in totale.

- sfuscio85
- Pallone d'oro

peccatosfuscio85 ha scritto:alla fine sfu partorisce ciò:
Albinoleffe-Sassuolo 1 @ 2.60![]()
Brescia-Ancona 1 @ 1.57![]()
Cittadella-Treviso 1X @ 1.29![]()
Frosinone-Parma 2 @ 2.20![]()
Grosseto-Avellino 1 @ 1.70![]()
Livorno-Bari 1X @ 1.24![]()
Modena-Empoli GOL @ 1.68![]()
Rimini-Piacenza 1X @ 1.27![]()
Triestina-Salernitana 1 @ 1.95![]()
Vicenza-Pisa 1X @ 1.16![]()
3euri x vincerne 474

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
noooooooooooooo per il piacenza chiedi a me oggi il colpaccio era nell'aria
mi spiace x te dai la prox è tua 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA