[Serie A] 28°Giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 28°Giornata

Messaggio da Meridiano » 10.03.09 - 18:44

SABATO:

Cagliari-Genoa
Juventus-Bologna
DOMENICA:

Atalanta-Torino
Lazio-Chievo
Palermo-Lecce
Reggina-Napoli
Sampdoria-Roma
Siena-Milan
Udinese-Catania
Inter-Fiorentina ( Posticipo)

Idee? Incominciamo ad analizzare la situazione per le nostre bolle :;):
Ultima modifica di JerryMaguire il 12.03.09 - 13:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ho aggiunto nel titolo il prefisso [Serie A] :)
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 28°Giornata

Messaggio da Real SantaMonica » 10.03.09 - 22:44

prima indicazione ...

Cagliari-Genoa Under :v: Una delle migliri difese casalinghe contro un'attacco esplosivo in casa ma deludente fuori casa, per entrambe far punti significa tener vivi i propri obiettivi europei.
Juventus-Bologna 1 :v: La juve ha solo una possibilità per raggiungere l'Inter vincere, sempre se non subisce contraccolpi psicologici dall'uscita dalla CHL
Atalanta-Torino 1X Una partita in cui i padroni di casa non dovrebbero far fatica a superare il Toro, il quale a differenza dell'Atalanta sono però esperti in pareggi, quindi l'X non la escludo del tutto.
Lazio-Chievo 1 Over Entrambe sono in un momento positivo, la Lazio potrebbe con i tre punti avvicinarsi a Roma,Genoa, Fiorentina tutte fuori casa e in un momento di difficoltà, sarà una goleada?
Palermo-Lecce 1X I siciliaini ancora non hanno diviso la posta tra le mura amiche, le ultime due partite li ha visti prima sprofondare nel derby e poi rienergere contro una Fiorentina in corsa per la CHL; Il nuovo allenatore Di Canio proverà a partire con il piede giusto...quindi prima non prenderle.
Sampdoria-Roma 1 La Samp é in un buon momento, se si esclude la sconfitta di Bologna dove peraltro aveva nelle gambe il match di coppa italia vinto contro l'Inter, rientrano anche tre uomini, tra questi Franceschini e Palombo quindi la vedo favorita. Inoltre Spalletti, dopo la battaglia dell'olimpico di CHL con l'Arsenal, deve provare ad arrivare ad 11...anche la testa probabilmente si é svuotata di energie.
Siena-Milan 2 Giocare a Siena per le grandi non é mai facile, ma il Milan non può sottrarsi al compito di inseguitrice...forse questa è la sua vera ultima chance.
Udinese-Catania Under I siciliani dopo due partite in cui sono andati prima in paradiso, per poi risvegliarsi sotto i colpi del Siena forse staranno più attenti in difesa, ma l'Udinese visto che gioca in Uefa e di giovedì deve trovare forza e gambe per vincere, ci riuscirà ?
Inter-Fiorentina 12 A questo punto penso che la delusione dei tifosi dell'Inter possa essere ripagata solo da una grande prestazione, ma la squadra del MOU mi sembra in questo momento un gigante dai piedi di argilla, se perdono la bussola i Viola saranno pronti a colpire, inoltre la Fiorentina dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa può provarci...non ha nulla da perdere!

Reggina-Napoli sarà la prima di Donadoni ...speriamo bene !
Ultima modifica di Real SantaMonica il 14.03.09 - 22:22, modificato 4 volte in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 10.03.09 - 23:32

Real SantaMonica ha scritto:prima indicazione

Cagliari-Genoa
Juventus-Bologna 1 la juve ha solo una possibilità per raggiungere l'Inter vincere, sempre se non subisce contraccolpi psicologici dall'uscita dalla CHL
Credo che la Juve sarà mooolto motivata, per me sbranerà il Bologna.
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.03.09 - 23:35, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.03.09 - 11:33

JerryMaguire ha scritto:
Real SantaMonica ha scritto:prima indicazione

Cagliari-Genoa
Juventus-Bologna 1 la juve ha solo una possibilità per raggiungere l'Inter vincere, sempre se non subisce contraccolpi psicologici dall'uscita dalla CHL
Credo che la Juve sarà mooolto motivata, per me sbranerà il Bologna.
Bhe certo la juve a questo punto e da 1 fisso anche se ha problemi di infortuni ( vedi nedved ieri...), il Cagliari 1 fisso e da pensare bene :mmm: cmq vedo anche 1 fisso della Lazio che sta andando a mille in questo periodo...
IL TRAPIANTO E' VITA!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [Serie A] 28°Giornata

Messaggio da JerryMaguire » 12.03.09 - 14:01

Meridiano ha scritto:Atalanta-Torino
Lazio-Chievo
Palermo-Lecce
Reggina-Napoli
Sampdoria-Roma
Siena-Milan
Udinese-Catania
Inter-Fiorentina ( Posticipo)
Il Milan vincente, considerando anche che il Siena viene dallo 0-3 a Catania...tre gol il Siena??? :ahah:

Poi la Samp 1X con la Roma stremata dalla fatica di 120' di Coppa in condizione fisiche molto precarie e dalla delusione dell'eliminazione... oltretutto la Samp è in forma, bugiardo il 3-0 di Bologna.

Occhio a Lazio, Palermo e Udinese...non saranno tre partite semplici...io ne diffido.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.03.09 - 17:56

Lazio-Chievo 1 @1,60
Palermo-Lecce 1 @1,60
Sampdoria-Roma 1 @2,30
Udinese-Catania 1 @1,80
Atalanta-Torino Under 2,5 @1,65
Reggina-Napoli Under 2,5 @1,65
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.03.09 - 01:28

Ciò che ho scritto nel mio articolo (fatto martedì sera quando nn avevo alcune importanti notizie, come l'esonero di Reja, i risultati di champions e l'assenza di Totti):

Nel ventottesimo turno del campionato di serie A le big impegnate in champions league risentiranno degli impegni europei di metà settimana sia a livello fisico che psicologico: impossibile dire per noi, nello scrivere il pezzo prima dei match di coppa, chi tra Inter, Juventus e Roma si ritufferà nel campionato più depressa o viceversa caricata dalla qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea. Con la legittima giustificazione di non poter tener conto dei suddetti fattori analizziamo comunque le partite delle tre squadre che ci rappresentano a livello internazionale. Inter–Fiorentina ci appare come quella più evitabile, soprattutto se i nerazzurri saranno stati eliminati dalla coppa, vero obiettivo stagionale. La Fiorentina dal canto suo deve riscattare la brutta caduta interna contro il Palermo. In ogni caso, se proprio si vuole scommettere, si potrebbe pensare ad una partita che non si sblocchi subito e da cui esca quindi l’esito under. La Juventus è in grado di confermare la tradizione recente contro il Bologna: a differenza dell’Inter potrebbe attutire meglio i contraccolpi di un’eventuale eliminazione europea, non avendo il cosiddetto “obbligo di vincere” che attanaglia i nerazzurri. Battere l’ex Di Vaio non sarà facile ma ci sta tutto. Per i forti di cuore oltre all’1 segnaliamo l’X con handicap (vittoria con un solo gol di scarto). Un altro ex terribile è sulla strada di Spalletti. Cassano farà parlare molto di sé prima di Samp-Roma e il rischio, per i giallorossi, che dovranno far fronte alle assenze di Juan e Mexes in difesa e di De Rossi a centrocampo, è che lo faccia anche dopo il confronto di Marassi. E’ un 1 da tentare, anche se l’1X quotato 1,41 è una giocata meno rischiosa. In alternativa piace il “goal”. Il Milan va a Siena dove affronta una squadra in ripresa, in grado di rifilare tre reti al Catania a domicilio: considerando la forza dell’attacco rossonero ma anche la fragilità della difesa, soprattutto in trasferta anche qui è possibile che esca il “goal”. Lo stesso esito è invitante anche in Udinese-Catania: con entrambe le squadre senza motivazioni di classifica particolari, si potrebbe assistere ad un match molto aperto. Reggina-Napoli è la sfida tra le due squadre che non vincono da più tempo, tuttavia, se il Napoli non ha dato alcun segno di risveglio nel match perso in casa contro la Lazio, la Reggina non è invece messa così male sul piano del gioco, avendo dominato il confronto finito a reti bianche in casa del Lecce. In considerazione di ciò optiamo per la doppia chanche 1X quotata 1,39, sebbene anche qui la voglia di riscatto che le accomuna potrebbe far si che ci sia almeno una segnatura per parte. La Lazio è la compagine di gran lunga più in forma del campionato: la sua striscia positiva non si dovrebbe arrestare all’Olimpico contro il Chievo. Giochiamo l’1. In Atalanta-Torino le motivazioni pendono sicuramente dalla parte dei granata, classifica alla mano, ma difficilmente l’Atalanta perderà per la quarta volta consecutiva: 1X. Una sorpresa potrebbe uscire da Palermo-Lecce. Per la squadra pugliese c’è stato l’esonero di Beretta, sostituito da De Canio. Lo scossone potrebbe far bene ai giallorossi, inguardabili ultimamente, permettendo loro di strappare un punto: rischiosa ma non impossibile la X. Infine diamo un’occhiata a Cagliari-Genoa, confronto molto interessante. Il Cagliari vincendo potrebbe fare un salto di qualità non indifferente, portandosi a tre punti proprio dal Grifone e potendo permettersi di sognare addirittura la qualificazione in Uefa. Questo per dire che potrebbe essere più motivata di quello che si potrebbe pensare guardando la classifica, proprio in virtù di quello che “sotto sotto” si presenta come uno scontro diretto. È comunque la X il segno che più ci piace, anche perché il Genoa non vorrà di certo mollare l’”obiettivo champions”. Buona alternativa l’under.

Il nostro pronostico

Lazio – Chievo 1
Reggina – Napoli 1X
Udinese – Catania goal

Quota tot. Snai: 4,00
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mikipp
Panchinaro
Panchinaro

[Serie A] 28a Giornata

Messaggio da mikipp » 15.03.09 - 10:29

Questa è proprio una simpatica sezione... :up:

Sono nuovo arrivato quindi non ho credenziali...

Ad ogni modo non seguite troppo i miei consigli... ci becco una volta all'anno!!!! :cry:

Ecco le mie giocate effettuate ieri pome nella ricevitoria di fiducia:

JUV - BOL 1
ATA - TOR 1
LAZ - CHI 1
SAM - ROM 1
SIE - MIL 2
3€/62€

------------------------
CAG - GEN 12
JUV - BOL 1
ATA - TOR 1
LAZ - CHI 1
PAL - LEC 1
REG - NAP 2
SAM - ROM 1
SIE - MIL 2
UDI - CAT X2
INT - FIO 1X
3€/934€

------------------------

Riguardando la seconda mi rendo conto che potevo fare a meno di giocare l'1X dell'Inter e che forse l'1X andava in PAL-LEC.... ma ho fatto tutto alla cieca senza sapere le quote.... saran le uniche due ke piglio!!!!!

Se volete buone possibilità di buttar via denari... giocatele!!!! :dance:
Spece la seconda, tolte anke le due già giocate la vincita rimane buona....

Haloa :ciao:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [Serie A] 28a Giornata

Messaggio da JerryMaguire » 15.03.09 - 13:18

mikipp ha scritto:JUV - BOL 1
ATA - TOR 1
LAZ - CHI 1
SAM - ROM 1
SIE - MIL 2
3€/62€

------------------------
CAG - GEN 12
JUV - BOL 1
ATA - TOR 1
LAZ - CHI 1
PAL - LEC 1
REG - NAP 2
SAM - ROM 1
SIE - MIL 2
UDI - CAT X2
INT - FIO 1X
3€/934€

------------------------

Riguardando la seconda mi rendo conto che potevo fare a meno di giocare l'1X dell'Inter e che forse l'1X andava in PAL-LEC.... ma ho fatto tutto alla cieca senza sapere le quote.... saran le uniche due ke piglio!!!!!

Se volete buone possibilità di buttar via denari... giocatele!!!! :dance:
Spece la seconda, tolte anke le due già giocate la vincita rimane buona....

Haloa :ciao:
Aldilà che non sono così convinto delle vittorie di Ata e Lazio (ci stanno, probabili se vogliamo anche, però io personalmente ho preferito girare al largo), il problema è quello che hai evidenziato tu: la doppia dell'Inter è un rischio che paga poco e potevi coprirti con una doppia altrove mantenendo una quota da capogiro.
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.03.09 - 13:18, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 15.03.09 - 13:19

Io ho due terzine ma per ora non le pubblico per scaramanzia...settimana scorsa in silenzio ho vinto sicchè... :pop1:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 15.03.09 - 16:56

JerryMaguire ha scritto:Io ho due terzine ma per ora non le pubblico per scaramanzia...settimana scorsa in silenzio ho vinto sicchè... :pop1:
Le due terzine erano:

Samp - Roma 1
Siena - Milan 2
Udinese - Catania Under

Samp - Roma 1X
Siena - Milan 2
Udinese - Catania X

Prendo solo la seconda, buono così. Peccato per quel rigorino alla Roma...potevo fare l'accoppiata...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 15.03.09 - 17:03

JerryMaguire ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Io ho due terzine ma per ora non le pubblico per scaramanzia...settimana scorsa in silenzio ho vinto sicchè... :pop1:
Le due terzine erano:

Samp - Roma 1
Siena - Milan 2
Udinese - Catania Under

Samp - Roma 1X
Siena - Milan 2
Udinese - Catania X

Prendo solo la seconda, buono così. Peccato per quel rigorino alla Roma...potevo fare l'accoppiata...
Complimenti Jerry :drink: , a me invece la vittoria del Chievo ha fatto saltare tutto :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”