prima indicazione ...
Cagliari-Genoa Under 
Una delle migliri difese casalinghe contro un'attacco esplosivo in casa ma deludente fuori casa, per entrambe far punti significa tener vivi i propri obiettivi europei.
Juventus-Bologna 1 
La juve ha solo una possibilità per raggiungere l'Inter vincere, sempre se non subisce contraccolpi psicologici dall'uscita dalla CHL
Atalanta-Torino 1X Una partita in cui i padroni di casa non dovrebbero far fatica a superare il Toro, il quale a differenza dell'Atalanta sono però esperti in pareggi, quindi l'X non la escludo del tutto.
Lazio-Chievo 1 Over Entrambe sono in un momento positivo, la Lazio potrebbe con i tre punti avvicinarsi a Roma,Genoa, Fiorentina tutte fuori casa e in un momento di difficoltà, sarà una goleada?
Palermo-Lecce 1X I siciliaini ancora non hanno diviso la posta tra le mura amiche, le ultime due partite li ha visti prima sprofondare nel derby e poi rienergere contro una Fiorentina in corsa per la CHL; Il nuovo allenatore Di Canio proverà a partire con il piede giusto...quindi prima non prenderle.
Sampdoria-Roma 1 La Samp é in un buon momento, se si esclude la sconfitta di Bologna dove peraltro aveva nelle gambe il match di coppa italia vinto contro l'Inter, rientrano anche tre uomini, tra questi Franceschini e Palombo quindi la vedo favorita. Inoltre Spalletti, dopo la battaglia dell'olimpico di CHL con l'Arsenal, deve provare ad arrivare ad 11...anche la testa probabilmente si é svuotata di energie.
Siena-Milan 2 Giocare a Siena per le grandi non é mai facile, ma il Milan non può sottrarsi al compito di inseguitrice...forse questa è la sua vera ultima chance.
Udinese-Catania Under I siciliani dopo due partite in cui sono andati prima in paradiso, per poi risvegliarsi sotto i colpi del Siena forse staranno più attenti in difesa, ma l'Udinese visto che gioca in Uefa e di giovedì deve trovare forza e gambe per vincere, ci riuscirà ?
Inter-Fiorentina 12 A questo punto penso che la delusione dei tifosi dell'Inter possa essere ripagata solo da una grande prestazione, ma la squadra del MOU mi sembra in questo momento un gigante dai piedi di argilla, se perdono la bussola i Viola saranno pronti a colpire, inoltre la Fiorentina dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa può provarci...non ha nulla da perdere!
Reggina-Napoli sarà la prima di Donadoni ...speriamo bene !