13/3/2009
Ascoli - Piacenza 19:00
Empoli - Parma 21:00
14/3/2009 (ore 16.00)
Bari - Avellino
Livorno - Cittadella
Mantova - Sassuolo
Modena - Ancona
Rimini - Frosinone
Salernitana - Grosseto
Treviso - Pisa
Triestina - Brescia
Vicenza - AlbinoLeffe
Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Mi ispirano Bari e Livorno vittoriose in casa, soprattutto il Livorno dopo il pari a Frosinone. Poi anche X2 per il Brescia che ha perso in casa, mentre se non sbaglio la Triestina ha vinto fuori casa.Meridiano ha scritto: Bari - Avellino
Livorno - Cittadella
Mantova - Sassuolo
Modena - Ancona
Rimini - Frosinone
Salernitana - Grosseto
Treviso - Pisa
Triestina - Brescia
Vicenza - AlbinoLeffe

Si la Tristina viene dalla vittoria fuori casa, ed e' galavanizzata,sara' un bel machJerryMaguire ha scritto:Mi ispirano Bari e Livorno vittoriose in casa, soprattutto il Livorno dopo il pari a Frosinone. Poi anche X2 per il Brescia che ha perso in casa, mentre se non sbaglio la Triestina ha vinto fuori casa.Meridiano ha scritto: Bari - Avellino
Livorno - Cittadella
Mantova - Sassuolo
Modena - Ancona
Rimini - Frosinone
Salernitana - Grosseto
Treviso - Pisa
Triestina - Brescia
Vicenza - AlbinoLeffe

Partite difficili quelle di stasera in serie B , specialmente Empoli - Parma due squadre che stanno avendo problemi con i risultati altalenanti e specialmente l'Empoli che non riesce a decollare, io prevedo un 1x , mentre Ascoli - Piacenza secondo me prevedo una vittoria dell'ascoli che sta andando bene in questo momento pero' il Piacenza cerca punti anche se fuori casa non va cosi bene :mmm: partita enigmaticaElPupi ha scritto:su quelle di oggi cosa mi dite? :mmm:

Niente da fare, bolla strappata ancora prima di finire le partite :ride: ,cmq incredibile il Pareggio del Livorno in casaMeridiano ha scritto:Ecco la mia bolla per domani di 5 Euro :
Bari - Avellino 1![]()
Livorno - Cittadella 1![]()
Mantova - Sassuolo 12![]()
Modena - Ancona X2![]()
Rimini - Frosinone 1![]()
Salernitana - Grosseto 1x![]()
Treviso - Pisa 1x![]()
Triestina - Brescia 12![]()
Vicenza - AlbinoLeffe 1![]()
Rischio il tutto per tutto con un 12 micidiale![]()
sulla partita di Trieste e sulla partita di Mantova
, mi spaventa come fissa il Rimini, cmq ormai e fatta