Serie B 34° Giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Serie B 34° Giornata

Messaggio da Meridiano » 01.04.09 - 14:43

Incominicamo a farci un idea :mrgreen: sul prossimo turno cadetto in vista delle nostre bolle :;):

Partite:
03/04/09
Mantova - Albinoleffe ore 19.00
Empoli - Frosinone ore 21.00

04/04/09 ore16.00
Ascoli - Pisa
Avellino - Ancona
Bari - Parma
Cittadella - Sassuolo
Livorno - Vicenza
Modena - Grosseto
Piacenza - Brescia
Salernitana - Treviso
Triestina - Rimini

Bhe che dire, c'e la partitissima Bari-Parma che e' da tripla , una bella partita :mrgreen: , vedo l'1 dell' Ascoli che sta volando in questo momento, l'1 del Livorno e il Brescia rischia a Piacenza, specialmente Sonetti :mrgreen: , mentre Salernitana -Treviso e' da brividi :paura: , scontro salvezza , il Treviso se perde e perso :boh: , negli anticipi il Mantova lo vedo da 1x e l'Empoli sinceramente e' favorito , ma dentro casa ha gia' steccato altre volte...
Cmq c'e tempo per studiare :;): :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Re: Serie B 34° Giornata

Messaggio da giananto » 02.04.09 - 21:25

Mantova - Albinoleffe (X) :no: (UNDER) :v:
L'Albinoleffa ultimamente è una macchina da punti, ma non credo riuscira a vincere a Mantova, da tenere d'occhio l'under dato che sono squadre con la media under tra le più alte, facendo due più due prevedo un' 1-1.

Empoli - Frosinone (1) :no:
Credo che un Empoli ritrovato non avrà problemi contro un modesto Frosinone.
Ultima modifica di giananto il 03.04.09 - 21:56, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 03.04.09 - 06:37

giananto ha scritto:Mantova - Albinoleffe (X) (UNDER)
L'Albinoleffa ultimamente è una macchina da punti, ma non credo riuscira a vincere a Mantova, da tenere d'occhio l'under dato che sono squadre con la media under tra le più alte, facendo due più due prevedo un' 1-1.

Empoli - Frosinone (1)
Quoto anche io penso di Giocare X del Mantova se non addittura 1x e 1 dell' Empoli anche se ho un po' paura di Baldini :brrrr: che stecchi in casa :paura:
IL TRAPIANTO E' VITA!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.04.09 - 23:55

Il pronostico che attira di più, x come si presenta la partita è: Livorno-Vicenza 1 :no: . Di solito nn punto contro squadre che hanno appena ritrovato la vittoria dopo tanto tempo (Vicenza), ma in questo caso l'eccezione è da fare in considerazione del fatto che il livorno è apparso in netta ripresa a Brescia dove ha sfiorato il colpaccio e ultimamente ha perso troppi punti x steccare di nuovo in casa.

Più difficile ma ci sta: Avellino-Ancona 1 :v: . Per l'Avellino da qui alla fine sono tutte finali x la difficile salvezza. Contro un'Ancona modesta fuori casa è quella ipoteticamente più possibile da vincere.

Il mezzo azzardo del turno è: Modena-Grosseto 2. L'esperienza insegna che le buone squadre, dopo i periodi bui, si riprendono inaspettatamente etante volte con dei colpi in trasferta. Tuttavia l'X2 :v: è meno rischioso.

Ho pronosticato senza sapere di eventuali importanti defezioni :up:
Ultima modifica di mogol83 il 04.04.09 - 22:00, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 04.04.09 - 07:00

Meridiano ha scritto:
giananto ha scritto:Mantova - Albinoleffe (X) (UNDER)

Empoli - Frosinone (1)
Quoto anche io penso di Giocare X del Mantova se non addittura 1x e 1 dell' Empoli anche se ho un po' paura di Baldini :brrrr: che stecchi in casa :paura:
Avevo ragione... :boh: ma non ho ascoltato la mia ragione :Lol: ... sbagliando l'empoli :fmuro: :fmuro:
IL TRAPIANTO E' VITA!

giananto
Star
Star
Contatta:

Messaggio da giananto » 04.04.09 - 09:39

Ascoli - Pisa (X) :no:
L'Ascoli è in uno stato di forma strepitoso, ma al Pisa servono ancora punti
Avellino - Ancona (1) :v:
L'Avellino ha assoluto bisogno di punti e l'Ancona fuori casa va abbastanza male
Bari - Parma (1) :no:
Difficile pronostico, credo che il Bari non perderà e potrebbe anche vincere sfruttando questa ghiottissima ocasione per staccare il Parma
Cittadella - Sassuolo (X) :v:
Il Cittadella viene dall'ottima vittoria dell'ultimo turno, il Sassuolo va abbastanza bene fuori casa ma ha alcuni indisponibili in difesa, ci potrebbe stare il pareggio
Livorno - Vicenza (1) :no:
Dovrà tornare alla vittoria questo Livorno? contro il Brescia non ha sfigurato e potrebbe essere la volta buona
Modena - Grosseto (GOL) :v:
Si affrontano le due difese con più gol subiti, punto sul Gol
Piacenza - Brescia (X) :v:
Il Piacenza si può considerare relativamente tranquillo, ma il Brescia fuori casa spesso stecca
Salernitana - Treviso (1) :no:
Sfida salvezza, la Salernitana è più forte e il fattore campo potrebbe risultare decisivo
Triestina - Rimini (1) :v:
L'ultimo Rimini va molto male e la Triestina potrebbe tornare alla vittoria casalinga, probabile anche un X
Ultima modifica di giananto il 04.04.09 - 16:58, modificato 2 volte in totale.

giananto
Star
Star
Contatta:

Messaggio da giananto » 04.04.09 - 09:43

Avellino - Ancona (1)
Livorno - Vicenza (1)
Modena - Grosseto (GOL)
Salernitana - Treviso (1)

Fondamentalmente mi piacciono molto queste quattro...

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”