Lega pro i recuperi

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lega pro i recuperi

Messaggio da 19angelo85 » 20.04.09 - 15:32

Oggi:
Spal - Legnano Gara dall'esito apparentemente scritto ma c'è qualche insidia perchè il Legnano farà la gara della vita per tirarsi fuori dai play out. La spal invece deve vincere per superare il Padova ed entrare nella zona play off. Non dovrebbero esserci grossi problemi per la vittoria della squadra di casa perchè c'è un notevole divario tecnico ma, come ho detto, per il Legnano è l'ultima cartuccia utile per salvarsi senza spareggi. Io cmq andrei sull'1 fisso pagato 1,65 :v:

Mercoledi:
Pescara - Arezzo 2 squadre che non stanno passando un buon periodo. Tecnicamente si equivalgono anche se la classifica dice che non è cosi. Gara aperta a qualsiasi risultato anche se forse il pari potrebbe accontentare entrambi. In un periodo negativo x entrambe farsi del male non è la cosa migliore.. 1x per andare sul sicuro o se volete rischiare andrei sul pareggio.

Lanciano - Taranto Il taranto non fa punti fuori casa da una vita ma a Foggia non ho visto una squadra morta. Troverà di fronte una squadra che in casa fa bene. Andiamo sul sicuro cin 1x
Ultima modifica di 19angelo85 il 20.04.09 - 23:44, modificato 1 volta in totale.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Re: Lega pro i recuperi

Messaggio da rossoblu » 20.04.09 - 15:45

mercoledi si recupera anche lanciano-taranto :paura: :paura:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 20.04.09 - 16:42

rossoblu ha scritto:mercoledi si recupera anche lanciano-taranto :paura: :paura:
lo so e stasera farò un'analisi. Basta dire che non fate una vittoria esterna da una vita? :mrgreen: :mrgreen:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 20.04.09 - 17:46

ti aiuto...8 sconfitte consecutive esterne :fmuro: :fmuro:
anche se ieri avete avuto una grossa mano....
una curiosità..dalle immagini della nostra tv che ha trasmessola partita i dubbi son rimasti...il nostro era gol?...e il vostro?

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 20.04.09 - 23:41

rossoblu ha scritto:ti aiuto...8 sconfitte consecutive esterne :fmuro: :fmuro:
anche se ieri avete avuto una grossa mano....
una curiosità..dalle immagini della nostra tv che ha trasmessola partita i dubbi son rimasti...il nostro era gol?...e il vostro?
Difficile dirlo con certezza ma credo che l'arbitro abbia deciso correttamente. Difficilissimo vedere ma l'impressione è che ha deciso bene.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 21.04.09 - 14:31

sul vostro penso anch io che non ci siano dubbi...ma sul nostro... :fischio:

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 22.04.09 - 15:48

19angelo85 ha scritto:Oggi:
Spal - Legnano Gara dall'esito apparentemente scritto ma c'è qualche insidia perchè il Legnano farà la gara della vita per tirarsi fuori dai play out. La spal invece deve vincere per superare il Padova ed entrare nella zona play off. Non dovrebbero esserci grossi problemi per la vittoria della squadra di casa perchè c'è un notevole divario tecnico ma, come ho detto, per il Legnano è l'ultima cartuccia utile per salvarsi senza spareggi. Io cmq andrei sull'1 fisso pagato 1,65 :v:

Mercoledi:
Pescara - Arezzo 2 squadre che non stanno passando un buon periodo. Tecnicamente si equivalgono anche se la classifica dice che non è cosi. Gara aperta a qualsiasi risultato anche se forse il pari potrebbe accontentare entrambi. In un periodo negativo x entrambe farsi del male non è la cosa migliore.. 1x per andare sul sicuro o se volete rischiare andrei sul pareggio. :no:

Lanciano - Taranto Il taranto non fa punti fuori casa da una vita ma a Foggia non ho visto una squadra morta. Troverà di fronte una squadra che in casa fa bene. Andiamo sul sicuro cin 1x :v:

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”