[Serie A] 36esima

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 36esima

Messaggio da mogol83 » 15.05.09 - 12:08

Il mio articolo:

36ESIMA: QUOTE AL RIBASSO E TANTI PROBABILI 1

Il campionato è agli sgoccioli e uno dei modi per accorgersene è dare uno sguardo alle quote che i bookmakers propongono per molte delle partite in programma nella 36esima giornata di serieA. Si tratta di pronostici decisamente sbilanciati verso squadre motivate che ne affrontano altre senza più nulla da chiedere alla classifica. Andando nel dettaglio ci sono quattro match dove il segno 1 è bancato a quote al limite del giocabile: proviamo a cercare delle alternative. L’Inter vincendo in casa col Siena si aggiudicherebbe matematicamente lo scudetto. Difficilissimo che i toscani già salvi rovinino la festa ai nerazzurri. All’1 a 1,18 si può preferire l’1 con handicap, cioè la vittoria della capolista con almeno due gol di scarto quotata 1,65, ricordando anche che Ibra lotta per il titolo di capocannoniere. La stessa soluzione piace per Roma-Catania: i giallorossi non dovrebbero aver problemi a superare gli etnei freschi di salvezza e possono farlo con una goleada. L’1 è alla misera quota di 1,23. La Juventus molto probabilmente ritroverà la vittoria in casa contro l’Atalanta. Invece dell’1 a 1,25 proviamo a piazzare l’over in considerazione anche dei problemi difensivi della Juve (Chiellini squalificato) che è però in grado di segnare tanto. L’1,35 dell’affermazione casalinga della Fiorentina non rappresenta certo una quota allettante ma è già più accettabile delle altre. Ci sta: la Viola deve difendere il quarto posto e magari anche dare l’assalto alla Juve, mentre la Samp avrà nelle gambe i minuti della finale di Coppa Italia e nulla da ottenere in termini di classifica. Per le stesse ragioni piace la vittoria interna del Palermo contro la Lazio, ma qui non è nemmeno da trascurare il “goal”. Senza dubbio troppo alta la doppia chanche interna di Udinese-Milan: i friulani sono a solo -3 dalla qualificazione in Uefa, nonché in un ottimo momento di forma. Per il Milan non sarà facile sbancare il Friuli. 1X a 1,72 da prendere, altrimenti buoni “goal” o over. Da non fidarsi della vittoria del Genoa a Marassi ai danni del Chievo: Di Carlo ha dichiarato di voler raggiungere la matematica permanenza in A a suon di pareggi. Come segno a sorpresa proponiamo la X, ma consideriamo degni di attenzione anche l’under o il “no goal”. Un’altra squadra che invece può fare bottino pieno tra le mura amiche è la Reggina, all’ultimissima spiaggia per evitare la retrocessione. Possibile che batta un Cagliari che dopo il 2a2 casalingo con la Roma ha quasi sicuramente detto addio ai sogni di Uefa. Da over lo scontro salvezza Bologna-Lecce: il pari non serve a nessuno ed entrambe sembrano in grado di andare a bersaglio. Infine da no bet Napoli-Torino. Sia i book che molti scommettitori sono orientati verso il successo dei granata per ovvi motivi di classifica, ma come essere sicuri che il Napoli si lascerà battere al San Paolo senza lottare, rinunciando così, oltre alle già perdute alte posizioni di classifica, anche all’orgoglio?

Il nostro pronostico

Udinese-Milan 1X
Reggina-Cagliari 1
Bologna-Lecce over

Per una veloce lettura divido i miei pronostici x 4 livelli di difficoltà:

LIVELLO 1
Inter-Siena 1
Roma-Catania 1

LIVELLO 2
Juventus-Atalanta 1
Fiorentina-Sampdoria 1
Palermo-Lazio 1

LIVELLO 3
Reggina-Cagliari 1

LIVELLO 4
Udinese-Milan 1X
Bologna-Lecce over
Genoa-Chievo X

NO BET
Napoli-Torino
Ultima modifica di mogol83 il 15.05.09 - 12:14, modificato 3 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 36esima

Messaggio da JerryMaguire » 15.05.09 - 13:27

Certo che la sesta vittoria di fila dell'Udinese mi sembra un po' dura... Vedo più probabili X2 o Gol

Mi piacciono molto le vittorie di Juventus Palermo e Fiorentina con magari come moltiplicatore il pareggio di Genoa-Chievo che tu stesso consigli.

Snai cmq mette a 1,36 per ora X2 del Torino, son d'accordo che è una partita difficile da leggere, ma secondo me ci sta pronosticare che il Toro non perda per le motivazioni e che il Napoli cercherà di non perdere per l'orgoglio. E a seconda del risultato di Bologna, per il Toro potrebbe essere anche utile un solo punto.
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.05.09 - 13:29, modificato 1 volta in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.05.09 - 14:31

Io son convinto dell'1 del Napoli a 2,80 (o l'1X a 1,50) e del X2 del Cagliari :asd:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.05.09 - 14:39

Ottima analisi Mogol :;): come al solito, :;): E il tuo pronostico mi attira :mrgreen: .. io sicuro vedo l'1 della Juve, della Fiorentina e dell' Inter :;): per il ressto ho paura delle sorprese in Napoli-Torino dove giocherei un X2 :mmm: e Bologna-lecce....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 16.05.09 - 11:03

l'INTER è da NO BET
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 17.05.09 - 16:12

Odio la Juventus. Perdo la cinquina per colpa sua.

Avevo:

Juventus 1
Fiorentina 1
Palermo 1
Reggina-Cagliari GOL
Toro X2

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.05.09 - 16:59

Altro pezzo che mi porta grandi soddisfazioni (nn economiche)...ho presi tutto finora tranne l'1 con handicap della Roma...il pareggio del Chievo la ciliegina sulla torta :sisi:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 17.05.09 - 18:27

sfuscio85 ha scritto:l'INTER è da NO BET
rettifico... ora che han già vinto lo scudo... per me Inter-Siena è da 1 fisso :v: :asd: :asd:
Ultima modifica di sfuscio85 il 17.05.09 - 21:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.05.09 - 19:34

Io nella mia bolla ho preso 1 della Fiore e il pareggio del Chievo ma ho sbagliato la Juve :boh: :down: , era una bella triplozza :mrgreen:

Nella singola invece ho giocato il 2 del Taranto a Sorrento e lo beccato :up: :yeah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.05.09 - 21:01

mogol83 ha scritto:Altro pezzo che mi porta grandi soddisfazioni (nn economiche)...ho presi tutto finora tranne l'1 con handicap della Roma...il pareggio del Chievo la ciliegina sulla torta :sisi:
E perchè ti giochi il campionato assiro-babilonese?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.05.09 - 00:46

RUMePERA ha scritto:
mogol83 ha scritto:Altro pezzo che mi porta grandi soddisfazioni (nn economiche)...ho presi tutto finora tranne l'1 con handicap della Roma...il pareggio del Chievo la ciliegina sulla torta :sisi:
E perchè ti giochi il campionato assiro-babilonese?
:asd: mi sa che nn ricordi quello che ci ho perso un periodo con la nostra serie A :fischio:

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”