Quotazioni esonero Primo Allenatore 2009/2010
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manca più di una settimana all'inizio del campionato italiano, ma già si scommette sull'esonero del primo allenatore.
Le quote sono quelle estere e la panchina più a rischio sembra quella del Livorno. L'esonero di Ruotolo (senza patentino, il tecnico ufficiale è Russo) si gioca a 6,00 volte la posta, seguito dall'allenatore del Bari Ventura (7,50) e da Zenga, terzo in lavagna a 8,00.
Tra le panchine più blasonate della serie A, quella del Milan sembra destinata più di tutte a cambiare proprietario. Leonardo non è partito benissimo e l'ipotesi che il brasiliano sia il prossimo tecnico ad essere esonerato vale 15 volte la posta. Più solide le panchine per Mourinho, Ferrara e Prandelli, visto che il loro esonero si gioca a 30 volte la posta (la quota più alta in lavagna).
Situazione tranquilla anche per Ballardini, Allegri, Gasperini e Marino (20), mentre per Spalletti l'offerta scende a 18 volte la posta. Quota 15, come Leonardo, per Del Neri e Giampaolo, mentre l'addio di Guidolin, Di Carlo e Atzori sta a 12. Rischiano ancora di più Gregucci, Donadoni e Papadopulo (10)
Le quote sono quelle estere e la panchina più a rischio sembra quella del Livorno. L'esonero di Ruotolo (senza patentino, il tecnico ufficiale è Russo) si gioca a 6,00 volte la posta, seguito dall'allenatore del Bari Ventura (7,50) e da Zenga, terzo in lavagna a 8,00.
Tra le panchine più blasonate della serie A, quella del Milan sembra destinata più di tutte a cambiare proprietario. Leonardo non è partito benissimo e l'ipotesi che il brasiliano sia il prossimo tecnico ad essere esonerato vale 15 volte la posta. Più solide le panchine per Mourinho, Ferrara e Prandelli, visto che il loro esonero si gioca a 30 volte la posta (la quota più alta in lavagna).
Situazione tranquilla anche per Ballardini, Allegri, Gasperini e Marino (20), mentre per Spalletti l'offerta scende a 18 volte la posta. Quota 15, come Leonardo, per Del Neri e Giampaolo, mentre l'addio di Guidolin, Di Carlo e Atzori sta a 12. Rischiano ancora di più Gregucci, Donadoni e Papadopulo (10)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quotazioni esonero Primo Allenatore 2009/2010
gregucci? :whistle:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come scritto sopra
e' dato a 10:;): , comunque Atzori a 12 non e' male
...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì
l'ho scritto perchè forse lo giocherei

- Meridiano
- Moderatore Globale

Okgianplecce ha scritto:sìl'ho scritto perchè forse lo giocherei
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo Ventura
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
penso anch'iotarantocalcio ha scritto:credo Ventura
ps le dimissioni valgono? Vedo un Leonardo frustrato...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Leonardo? :devil:
I miei articoli per MondoPallone.it
:devil:RUMePERA ha scritto:Leonardo? :devil:
I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
quoto anche se in ritardogianplecce ha scritto:gregucci? :whistle:

- gianplecce
- Pallone d'oro

su bet365 non le trovo 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io vorrei sapere che book è...gianplecce ha scritto:su bet365 non le trovo
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E vince Spallettiiiiiiiiiii...
Mi permettete il discorso da ignorante a posterori?
Situazione della Roma difficile già prima dell'inizio del campionato, calciomercato scandaloso, calendario tostissimo all'inizio...insomma puntare 3 euro sull'esonero di Spalletti @ 18 non era impossibile a pensarci bene.
Spero che qualcuno l'abbia fatto
Mi permettete il discorso da ignorante a posterori?
Situazione della Roma difficile già prima dell'inizio del campionato, calciomercato scandaloso, calendario tostissimo all'inizio...insomma puntare 3 euro sull'esonero di Spalletti @ 18 non era impossibile a pensarci bene.
Spero che qualcuno l'abbia fatto
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: