Giulianova - Pescara: Il giulianova dei ragazzini terribili riuscirà a fermare lo squadrone del Pescara? Io credo che alla fine il tasso tacnico e la forza del Pescara verrà fuori.... Nel Giulianova tra l'altro Carbonaro, Migliore e Carratta
non hanno partecipato alla partitella in famiglia e in settimana non si sono ben allenati. X gli amanti del rischio come me c'è un bel 2----->2,60
Lanciano - Portogruaro Nel Lanciano tornano Colussi e Di Cecco che in mezzo al campo fa sempre la differenza. Gli ospiti invece hanno qualche problemino di formazione e considerando anche che il Lanciano è più forte, secondo me ci sta 1x -----> 1,2
Pescina - Rimini: Il Rimini attualmente non gira ma secondo me resta una mina vagante.... Evitiamo
Potenza - Marcianise Il Potenza è nettamente superiore e il Marcianise ha diversi problemi societari che stanno creando un clima teso e ovviamente la squadra ne risente. Alla fine credo che l'esperienza di Eziolino Capuano sarà decisiva. 1----1,60
Reggiana - Cavese: Troppe novità di formazione. Evitiamo
Taranto - Spal: Abbastanza netta la superiorità del Taranto e la quota 1----> 1,80 non è da farsela scappare.
Del giorne A segnalo solo Arezzo - Benevento dove gli ospiti vivono una situazione all'interno dello spogliatoio non facile. La squadra è spaccata e secondo me a breve salterà la testa di Acori 1----> 2,30