Sampdoria - Inter: viene spontaneo chiedersi, se dopo quattro vittorie di fila, il ko di Firenze, con annessa involuzione della prestazione della squadra, possa rappresentare l'inizio di un periodo meno redditizio in termini di risultati. Il dubbio mi fa escludere di rischiare l'1. Penso ai due attacchi e provo ad indovinare la quota del goal pensandola max a 1,65...apro bet365 e leggo goal @ 1,75
Alta anche la quota dell'over @ 1,95
EDIT: risultato 1-0
Livorno - Fiorentina: occhio che, eccetto l'anno scorso, nelle ultime stagioni la Fiorentina ci ha sempre beccato a Livorno.
Un po' per questo, un po' perchè il Livorno (che in casa ha fatto due 0-0 con Cagliari e Milan) ha già grande bisogno di punti, un pò perché la Fiorentina ha la Champions 3 giorni dopo, non giocherei il 2 secco, nonostante la quota niente male. Per me c'è da scegliere tra under @ 1,65
EDIT: risultato 0-1
Catania - Roma: istintivamente penso che la serie di over dei giallorossi non si fermi a Catania...quindi over @ 1,70
EDIT: risultato 1-1
Chievo - Atalanta: l'organizzato Chievo ha preso un altro punticino anche a Siena, portando a 3 gare la sua striscia positiva. L'Atalanta arriva a Verona dopo aver mosso finalmente la sua classifica con l'esordio di mister Conte: tornerà subito a perdere? Non credo...qui vedo quello che io chiamo il classico "pareggio da compromesso" e come prima giocata dico somma gol pari @ 1,90
Alternative:
X @ 3,20
Juventus - Bologna: l'1 è quotato 1,22 e non lo considero. Delle altre opzioni non rischierei nulla. NOBET
Lazio - Palermo: dell'1 della Lazio non mi fido nemmeno questa volta, per le assenze (Kolarov, Brocchi, Rocchi e vabbè i dissidenti), per quello che ho detto in occasione di Lazio-Parma e perchè penso che il Palermo di Zenga possa solo fare meglio, dopo l'avvio di campionato con qualche tentennamento e rilanciato dal buon pareggio (con vittoria sfiorata) ottenuto contro la Roma. Zarate e Miccoli promettono goal @ 1,66
Occhio, per i papiri, anche a X2 @ 1,66
Napoli - Siena: c'è una giocata che potrebbe, il condizionale è d'obbligo, coprire il dilemma che lo scommettitore ha su questa partita: il Napoli reagisce o sprofonda (anche solo pareggiando s'intende). Si tratta della quota del nogoal @ 1,75
Col Siena c'è da salvare Donadoni (pare) e il pensiero "non c'è due senza tre" sfiora la mente. Tuttavia col nogoal ci si copre se il Napoli vince senza subire manco una rete.
Alternativa ovviamente l' 1 @ 1,61
EDIT: risultato 2-1
Parma - Cagliari: personalmente non punto contro una squadra che ha mostrato di essere in ascesa. Parlo dei sardi, che non sono di certo stati strabattuti da Fiorentina e Inter e che vengono dallo scacco di Bari. Poi magari il Parma ha ottenuto più del previsto. Mi ispira la X e anche qui dico somma gol pari @ 1,90
Alternativa l'ottima quota dell' X2 @ 1,80
Se dico come alternativa X2 non posso non notare questa 2DNB @ 3,00
Anche se obiettivamente due vittorie in trasferta consecutive per il Cagliari sono difficili...
EDIT: risultato 0-2
Udinese - Genoa: la spiegazione sarebbe inutile...over @ 1,80
Altenative: goal @ 1,66
Per un super papiro a quote basse fiducia all'Udinese (che ha anche un giorno in più di riposo), quindi 1X @ 1,30
EDIT: risultato 2-0
Milan - Bari: NO BET.
EDIT: risultato 0-0
Ricapitolando i consigli principali viene fuori questo papiro:
Livorno - Fiorentina under @ 1,65
Sampdoria - Inter goal @ 1,75
Catania - Roma over @ 1,70
Chievo - Atalanta pari @ 1,90
Lazio - Palermo goal @ 1,66
Napoli - Siena nogoal @ 1,75
Parma - Cagliari pari @ 1,90
Udinese - Genoa over @ 1,66
quota tot. 85,45
Scusate se continuo a dare pochi segni come prono, ma mi prendo qualche altra giornata x meglio inquadrare il campionato.
Anche stavolta è dura far uscire una tripla da qui, anche perchè non amo investire e far investire su goal-nogoal, under e over...il mio consiglio è quello di cercare in giro x gli altri campionati d'Europa...ma vista la mia recente "passione" x il pari, proverei con una tipla inedita:
Livorno - Fiorentina pari @ 1,90
Chievo - Atalanta pari @ 1,90
Parma - Cagliari pari @ 1,90
quota tot. 6,85
...in attesa di giornate migliori...