[Serie A] 7^giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 7^giornata

Messaggio da mogol83 » 28.09.09 - 23:13

Immagine

Come ho detto la settimana scorsa, non mi metterò più a consigliare goal e over dati facili...mi oriento soprattutto sui segni e indico altre opzioni solo se vedo quote spropositate, per cui potrebbe valere la pena rischiare.

Inizio dallo spunto che mi ha dato Angelo (più sotto):

INTER - UDINESE: Ci può soddisfare la quota dell'1 a 1,44? Udinese in un buon momento di forma e di risultati (0-0 a Napoli, vittorie interne con Milan e Genoa senza subire reti). Inter che oltre a venire dalla sconfitta contro la Samp e dal mezzo pareggio di Champions, deve rinunciare a Maicon squalificato e a Milito. La risposta al quesito iniziale è no. Allo stesso tempo puntare contro l'Inter è sempre un azzardo, tanto più se gioca in casa. Io dico principalmente NOBET. Ma mi appare una value bet l' under @ 2,20 :no: ...decisamente alta considerando l'ottimo momento della retroguardia friulana e l'attacco spuntato dei nerazzurri. Meno di 3 @ 1,74 :pippa: (con rimborso in caso di 3 gol totali). La prima giocata è giocabile solo in un multiplone, la seconda, rischiosa, è inseribile in una tripla a basso investimento.

P.s.: Angelo se proprio vuoi tentare il colpaccio ti segnalo il 2DNB @ 6,00 su bet365.

EDIT: risultato 2-1

CAGLIARI - CHIEVO: E' il momento dei sardi...la loro crescita a guardare bene è iniziata già dalla sconfitta di Firenze alla terza giornata...ora, dopo i due colpi in trasferta a Bari e Parma, può arrivare, vista la forma la prima vittoria casalinga. Non che il Chievo non sia temibile, ma in una partita così equilibrata, di solito è una mia caratteristica prendere l'1 ad alta quota se la squadra di casa è in ascesa o cmq in palla: 1 @ 2,10 :no:

EDIT: risultato 1-2

SIENA - LIVORNO: la partita che più di tutte, in questo turno, mi ispira la X: i precedenti (x chi crede che contino) sono ricchissimi di questi risultati; un punto al Franchi spezzerebbe la serie di sconfitte del Livorno; dura pronosticare che una delle due superi l'altra per come sono messe. Ragionando intorno al pareggio dico: X @ 3,20 :v: o pari @ 1,90 :v: da inserire in multipla a seconda del rischio che si vuole correre. Evitabile da chi gioca singole in masaniello, ma se proprio la si vuole puntare, sempre pensando ad un pareggio, la migliore giocata mi appare l' X2 @ 1,72 :v: (cavolo avere Tavano e Lucarelli e aver segnato solo due gol!!!)...questa opzione anche è giocabile in una multipla lunghetta, se magari la si preferisce al posto del pari.

EDIT: risultato 0-0

BARI - CATANIA: Chissà se la sconfitta casalinga contro il Cagliari, due giornate fa, possa aver fatto bene a questo Bari sorprendente in trasferta contro le grandi, e se possa servire nell'approccio ad una partita del genere. Il Catania avrà defezioni in difesa (Potenza e Capuano) e in avanti (Delvecchio e Martinez). Le due squadre sembrano affette da pareggite acuta ma se devo buttarmi su un segno dico 1 @ 2,05 :no: (mi prendo un po' di tempo x pensare se far diventare il colore del prono blu :asd: ). La sorpresa? Vista la tendenza del Catania, cmq in grado di fare due gol a Udine e viste le assenze che lo stesso Catania ha nel reparto difensivo, potrebbe essere l' over @ 2,20 :no: .

SAMPDORIA - PARMA: di solito non tiro troppo la corda con una squadra, ma qui vedo gli ingredienti per farlo: la Samp ha l'occasionissima di restare, almeno per un'altra settimana, da sola al comando, viene da un risultato sopra le righe e affronta un Parma per cui con il Cagliari, nella sconfitta casalinga, è suonato il classico campanellino d'allarme, quello che lo scommettitore deve cogliere. Di contro alla Samp c'è solo l'effetto "troppo entusiasmo".
Qui ci sono due cose da fare:
a) si pensa: "è la partita più giocata, quella che potrebbe inc.ulare tutti...non la gioco" :asd:
b) si gioca l' 1 @ 1,65 :no:

EDIT: risultato 1-1

FIORENTINA - LAZIO: la prestazione sfoderata contro il Liverpool parla chiaro...a Firenze è dura x tutti e la Viola sta bene. La Lazio dal canto suo ha rifilato 4 reti al Levski Sofia in Europa league, ma qui si scende, e tanto, di livello. Fosse stata più bassa ci avrei pensato, ma la quota dell' 1 @ 1,85 :no: mi sembra una buona occasione.
Tuttavia la Fiorentina si ta dimostrando sempre più squadra cinica...chi ama il rischio può considerare anche "Fiorentina vince con un gol di scarto" @ 3,30 :no: , magari per alzare la quota tot. di un papiro dal minimo investimento.

BOLOGNA - GENOA: seppur ci sia stato quache cambiamento credo che la trasferta di Valencia possa farsi sentire nelle gambe dei giocatori del Genoa. A Bologna, tra l'altro, l'ambiente è carico sia per il pareggio ottenuto a Torino, sia per la festa del centenario (se la memoria non mi inganna mi sembra che ste cose nel calcio finiscano spesso con il lieto fine). Io prendo per buono l' 1X @ 1,53 :no:

EDIT: risultato 1-3

ATALANTA - MILAN: rossoneri allo sbando, Atalanta che con Conte sta pian piano migliorando e che insegue la prima vittoria. Vista l'anemia dei due attacchi, che immagino non diventino micidiali dal giorno alla notte, e la probabile rinuncia di Leonardo ad una prima punta di ruolo (sembra voglia schierare Ronaldinho e Pato con Inzaghi e Huntelaar in panca) per me la value bet è l' under @ 1,80 :v: .

EDIT: risultato 1-1

ROMA - NAPOLI: la partita del turno di cui non mi fido, memore di come negli ultimi anni il Napoli, "scarso" in trasferta abbia cmq preso punti all'Olimpico...poi non mi va di insistere sulla serie negativa degli azzurri in trasferta, anche se più probabile di qualsiasi altro risultato. Il Napoli, a mio avviso, giocherà timoroso, badando molto a non prenderle, vista la delicata situazione (la vittoria col Siena non ha risolto molto).
Consiglio principale NOBET.
Poi passo a sconsigliare: NON giocate l'over o il goal dati scontati dai book, e non abbiate rimpianti se si verificano.
Infine il consiglio per chi non può fare a meno di puntare su questa partita (che io cmq non rischierei): scegliete tra l'under @ 2,25 :no: e il nogoal @ 2,20 :no:

EDIT: risultato 2-1

PALERMO - JUVENTUS: Sono di parte e non riesco ad essere lucidissimo nell'analisi. Coerentemente a quanto detto per Lazio-Palermo ("per me la squadra di Zenga può solo fare meglio da adesso in poi"), sconsiglio il 2 secco :mrgreen: e di conseguenza l'X2 :mrgreen: , quest'ultimo x la quota troppo bassa. Noto un 1X @ 1,72 :mrgreen: esagerato ma allo stesso tempo io non ci punterei. Insomma NOBET dai, anche perchè non vedo altre opzioni interessanti.

Ora ognuno interpreti e unisca i miei prono come meglio crede.

Per chi mi vuole seguire totalmente consiglio queste giocate:

LA TRIPLA DI MOGOL

Cagliari - Chievo 1 @ 2,10 :no:
Fiorentina - Lazio 1 @ 1,85 :no:
Sampdoria - Parma 1 @ 1,65 :no:

Quota tot. 6,41

IL PAPIRO impossibile DI SERIE A (da notare come abbia evitato le quotucce).

Bari - Catania 1 @ 2,05 :no:
Inter - Udinese under @ 2,20 :no:
Atalanta - Milan under @ 1,80 :v:
Bologna - Genoa 1X @ 1,53 :no:
Siena - Livorno pari @ 1,90 :v:

Quota tot. 91,68

Perchè ho tolto la Samp? Perchè i multiploni saltano sempre x la partita più scontata...e poi mi gioco una differenza con la tripla...

IL PAPIRO DOMENICALE (per chi odia perdere già al sabato...e cmq più fattibile).

Atalanta - Milan under @ 1,80 :v:
Bologna - Genoa 1X @ 1,53 :no:
Siena - Livorno pari @ 1,90 :v:

Quota tot. 20,32

LA MANDRAKATA

Siena - Livorno ris. esatto 0-0 @ 7,00 :v:

Tutte quote be365

Nota a margine: la penso come sempre, cioè che andare oltre la tripla non va bene. Ripeto che qui "lavoro" per tutti i tipi di scommettitori e spero che chi alla domenica metta 3 euro su un papiro di serie A, non faccia altrettanto su altri 6-7 papiri :wink:
Ultima modifica di mogol83 il 05.10.09 - 09:08, modificato 10 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 7^giornata

Messaggio da 19angelo85 » 01.10.09 - 16:25

Luca io a S.Siro vedo un 2 secco. :mrgreen:

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 01.10.09 - 23:18

Le partite della settima giornata:
una piccola nota é il mio centesimo messaggio ...speriamo porti bene ! :drink:

Bari - Catania Under 2,5 0-0 :v:
Partita interessante, il Bari sorprende per la sua velocità e per il buon gioco espresso, meriterebbe forse anche il segno 1 ma il Catania viene da tre incontri consecutivi senza perdere e forse vanta un credito nei confronti della fortuna...penso cmq una partita molto equilibrata con pochi goal. under @1,65

Inter - Udinese NoGoal 2-1 :no:
una partita difficile per i nerazzurri dopo una settimana da dimenticare, subisce goal da 4 turni consecutivi, mentre i friulani non subiscono reti da tre turni...esaltante il loro cammino, ma delle 10 reti fatte 8 portano la firma di Di Natale che contro una difesa così energica non avrà vita facile. Il Nogoal va controcorrente ma é meglio non trascurarlo @1,88 invece sarebbe stato meglio trascurarlo! ma non mi pento...perchè quando Di Natale non segnerà per un pò ci saranno molti Nogoal con l'Udinese in campo!

Atalanta - Milan Under 2,5 1-1 :v:
3 punti pesanti per uscire definitivamente dalla crisi, questo vale per entrambi gli schieramenti e forse proprio per questo il risultato che vedo più probabile é la X, ma confido molto sulla difficile situazione degli attaccanti di entrambi, che sembrano aver smarrito la porta.Under 2,5 @1,70

Bologna -Genoa 1X 1-3 :no:
Momento positivo per i padroni di casa che portando via un punto alla Juve, anche se al 93' hanno fatto il pieno di entusiasmo, differente la situazione del Genoa che dopo la sconfitta di Udine perdono anche in Europa League, quindi nelle ultime quattro partite hanno fatto un solo punto pareggiando in casa la partita "bruciarisorse" con la Juventus. A questo punto non mi meraviglierebbe il colpo del KO da parte degli emiliani...ma anche dividersi la posta può forse accontentare il Bologna. 1x @1,48

Cagliari - Chievo 1 1-2 :no:
Due squadre in piena salute, i padroni di casa vengono da due trasferte in cui hanno fatto l'en-plein, ma ancora non hanno fatto punti in casa; il Chievo dopo il bel recupero dello scorso anno ha cominciato a macinare gioco e punti, 8 nelle ultime 4 giornate. In altre occasioni avrei pensato all'Under, ma il segno fisso 1 mi convince di più @2,10.

Fiorentina -Lazio 1 0-0 :no:
Entrambe hanno trascorso notti magiche in Europa, ma i viola hanno preso veramente una grossa boccata di ossigeno e di convinzione, forse non saranno spettacolari ma il risultato é sempre dalla loro parte; la Lazio deve poter ricominciare a far punti in campionato ma la fatica si potrà far sentire visto la panchina corta di Ballardini.
1 @1,75 oppure Under 2,5 @1,73

Roma – Napoli Under 2,5 2-1 :no:
Una partita da Over visto le difese colabrodo che si ritrovano, unica perplessità é vuoi vedere che per coprire le difese esce fuori una partita da 0-0 ? dubito ma mi piace anche in questo caso andare controcorrente e puntare su Under 2,5 @1,95

Sampdoria - Parma 1 1-1 :no:
Penso che i blucerchiati faranno di tutto per restare in vetta alla classifica ancora per un pò, inoltre giocando a Marassi possono sfruttare l'entusiasmo del pubblico...unico avversario la non abitudine a trovarsi ad alta quota.Il Parma ha già 10 punti in cascina e sembra trovarsi a proprio agio anche fuori casa...ma in quest'occasione non li vedo favoriti. 1 @1,65

Siena - Livorno Under 2,5 0-0 :v:
Squadre che si trovano con pochi punti in cassa, il Siena mi sembra più quadrato in campo e nonostante un parco giocatori ridotto possiede una buona organizzazione di gioco, Il Livorno ha dalla sua un carattere tipico dei combattenti, ma dimostra di soffrire la mancanza di un uomo di qualità in mezzo la campo (Diamanti) a questo punto essendo un derby mi aspetto una battaglia ma con poche emozioni.Under @1,60

Palermo - Juventus Goal 2-0 :no:
Partita difficile, il Palermo non riesce a trovare il passo deciso e la vittoria manca da 5 turni, la Juve ha inanellato tre pareggi consecutivi (Genoa, Juve,Bayern) ma penso che il vero obiettivo sia lo scudetto e visto i due punti smarriti con il Bologna proveranno a rifarsi al Barbera...sarà una partita a viso aperto e non mancheranno le emozioni. Amauri torna a in Sicilia e forse lì potrebbe trovare anche la via del goal.Goal @1,65

drammatico solo 3 su 10 :paura:
Ultima modifica di Real SantaMonica il 05.10.09 - 06:00, modificato 5 volte in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.10.09 - 06:28

Piccola Curiosita' su Bari Catania che anche io vedo Under anche perche il catania senza 9 titolari pensera a difendersi :boh: purtroppo :fmuro:

L’ultimo pareggio tra le due squadre risale al 4 gennaio 1987, 1-1 a Bari. Poi il bilancio è in equilibrio con 5 vittorie a testa.
Ventura ed il Catania non hanno mai pareggiato: si registrano 3 vittorie dell’allenatore e 2 della squadra siciliana.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.10.09 - 11:35

Ad inizio topic c'è il mio lungo lavoro sulla serie A.

Da notare come questa settimana io e Real SantaMonica siamo d'accordo quasi su tutto...speriamo sia un bene :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.10.09 - 13:59

Aggiungo che con il passare del tempo mi sto sempre più convincendo sul Bari.

Non sarebbe male un sistemino con 4 triple e una quartina composto da:

Bari - Catania 1
Cagliari - Chievo 1
Fiorentina - Lazio 1
Sampdoria - Parma 1

:ciao:

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 02.10.09 - 15:06

mogol83 ha scritto:Aggiungo che con il passare del tempo mi sto sempre più convincendo sul Bari.

Non sarebbe male un sistemino con 4 triple e una quartina composto da:

Bari - Catania 1
Cagliari - Chievo 1
Fiorentina - Lazio 1
Sampdoria - Parma 1

:ciao:
molto interessante :mmm: ...prima di procedere volevo vedere se dall'inghilterra o dalla Lega pro 1arriva qualche buona indicazione !

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 03.10.09 - 10:48

Io mi schiero contro le vittorie interne in

Samp - Parma
Cagliari - Chievo

Certo, due squadre in forma che vengono da ottimi risultati. Però da una parte penso che quello di domenica del Parma sia stato un episodio, dopo una buona partenza, e dall'altra che il Chievo è altrettanto in un buon momento di forma quanto i rivali, due squadre collaudate.

Quindi io penso saranno due pareggi. La Samp terrà una posizione alta in classifica, continuando il buon momento, il Parma non andrà alla sosta con 2 sconfitte consecutive. Il Cagliari dopo le 2 vittorie perdipiù esterne sarà sereno e il Chievo darà seguito ai buoni risultati con il terzo pareggio che in trasferta va sempre bene per le piccole.

Opinione personale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 03.10.09 - 22:52

19angelo85 ha scritto:Luca io a S.Siro vedo un 2 secco. :mrgreen:
Se Di Natale la mette al 90.mo.................. Mannagg...

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 04.10.09 - 10:10

come vedete atalanta 1 dnb @2.37 ? mi pare altina. :mumble:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.10.09 - 11:19

gianplecce ha scritto:come vedete atalanta 1 dnb @2.37 ? mi pare altina. :mumble:
Si può tentare con un po' di coraggio.

Dipende molto dal tipo di gioco che fai. Io un prono del genere lo giocherei in un masa in cui sono ben oltre la media che mi serve x chiuderlo ad esempio...

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 04.10.09 - 11:21

singola secca, pensavo. nessun masa.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 04.10.09 - 11:26

per chi ama le statistiche... come me :asd: ... sto notando da un pò di giornate... riguardo agli anticipi del sabato di serie A... praticamente l'anticipo delle 18 è da 0-0 scontato... e per il posticipo delle 20.45 sono sempre risultati vicini al 2-0
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 04.10.09 - 12:51

presi un po' di marcatori per un esperimento:

paloschi @3.75
mannini @6
zarate @3.5
rocchi @3.6
baronio @13
datolo @8
maggio @10

bet365

se interessa in atalanta-milan c'è vieri @3.5 :pazz:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 04.10.09 - 12:53

gianplecce ha scritto: se interessa in atalanta-milan c'è vieri @3.5 :pazz:
ti avevo detto che erano messi a caso :lol:

ma con l'atalanta o con il Milan? :mrgreen:

edit:
Giocatore Primo Ultimo In qualsiasi momento
Michele Ferri 4.00 4.00 1.66
Antonio Cassano 4.50 4.50 1.90
Claudio Bellucci 5.50 5.50 2.25
Giampaolo Pazzini 5.50 5.50 2.25
Fabio Zamblera 6.00 6.00 2.40

Ferri è il favorito per segnare :lol: :lol:
A parte che è difensore e non capisco perchè deva essere favorito... ma è svincolato :pazz:
Ultima modifica di RuiCosta il 04.10.09 - 12:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”