Vi piacciono o vi ossessionano le value bets di Mogol?
Milan - Roma: indovinare il segno è durissima. Non che sia facile individuare un'alternativa, ma io faccio questa riflessione: le due squadre giocheranno con due speculativi 4-4-2; il Milan ritroverà T.Silva in difesa in coppia con Nesta ; la Roma non ha nè Totti nè Vucinic in buonissime condizioni, a patto che recuperino entrambi; l'importanza di non perdere x entrambe x situazione e classifica che presentano potrebbe dar vita ad una partita tattica specialmente nel primo tempo. Aggiungiamoci i risultati del Milan fino ad ora (non certo quelli della Roma, tanto meno i precedenti) ed è chiaro come sia alta ed allettante la quota dell' under @ 2,10
EDIT: risultato 2-1
Juventus - Fiorentina: bet365 offre l'1 a 1,72. Trattasi di una quota di per sè giocabile, che raramente verrà associata alla vittoria casalinga della Juve in questa stagione: con le grandi sarà lecito aspettarsi quote sostanziose ma trattasi cmq di sfide durissime da pronosticare; con le piccole spesso e volentieri giocare l'1 non converrà. La Fiorentina sta nel mezzo (tendente certamente verso l'alto) per il valore della squadra ed affronta i bianconeri forse nel momento peggiore: i ragazzi di Ferrara hanno la possibilità di riscattare gli ultimi deludenti risultati con il consueto carattere che fanno vedere in sfide del genere; rientrano Cannavaro e probabilmente Sissoko; Amauri farà di tutto per porre fine al suo digiuno in fatto di realizzazioni. Io prenderei l' 1 @ 1,72
EDIT: risultato 1-1
Genoa - Inter: quando si vede l'Inter quotato a 2,25 viene sempre l'acquolina in bocca. Tuttavia le defezioni in attacco nelle fila dei nerazzurri lasciano delle perplessità. Conosciamo tutti la forza del Genoa in casa, ma anche la squadra di Gasperini ha diverse assenze. Insomma difficile capire i reali valori in campo. Per me da nobet.
EDIT: risultato 0-5
Lazio - Sampdoria: dura x la Samp mantenere i livelli raggiunti. All'Olimpico contro i blucerchiati dalla parte dei biancocelesti c'è la tradizione. Magari il prono è dettato molto dall'istinto oltre che dalle motivazioni dei biancocelesti, pronti a spegnere, con una vittoria, i mugugni dei propri tifosi. In un papiro giocherei l' 1X @ 1,34
EDIT: risultato 1-1
Udinese - Atalanta: vedo in giro molta fiducia sull'Udinese. Io guardo le quote e i momenti delle due squadre e resto scettico. Anzi vi dico di più: spesso capita, nel bet, di aspettarsi che una squadra si sblocchi in casa in un match sulla carta abbordabile...poi arriva il colpo esterno ad effetto. Mi fa strano pensare che i piccoli passi in avanti che l'Atalanta ha fatto con Conte si interrompano con una sconfitta e, conscio anche dell'imprevedibilità dell'Udinese, nel classico multiplone da 2 euro con tutte le partite di serie A piazzerei l' X2 @ 2,10
Occhio alla mandrakata: avete un masa aperto ma ormai chiuderlo è una formalità? 2 DNB @ 4,00
EDIT: risultato 1-3
Napoli - Bologna: vabbè qui non voglio scadere nella retorica. Cambio di allenatore ed evidente dislivello a vedere gli organici. Se non si decidere di passare x scaramanzia (sarà il segno più giocato) si gioca l' 1 @ 1,55
Parma - Siena: facile dare per vincente il Parma...la quota dell'1 poi non è niente male. Ma io non mi fido al 100%..è il classico scontro in cui può uscire, come piccola sorpresa la X. Non avendo certezze, nel multiplone metterei "somma gol pari" @ 1,90
EDIT: risultato 1-0
Livorno - Palermo: il Livorno è un'altra squadra che deve ancora vincere ma, in coerenza con alcuni miei post più vecchi, penso che il Palermo sia in fase di decollo e che almeno non perda. Nel papiro giocherei l' X2 @ 1,33
EDIT: risultato 1-2
Catania - Cagliari: qui passerò magari per incoerente. Due settimane fa avevo parlato di "momento del Cagliari", essendo poi stato smentito dalla sconfitta dei sardi in casa contro il Chievo. Ora guardando le quote penso: intanto sono passate due settimane e non c'è l' "effetto continuità"...poi il Catania, che viene da 4 buoni pareggi consecutivi (in casa con Roma e Lazio, fuori a Bergamo e Bari), insegue la prima vittoria..quando vogliamo puntarla se non adesso all'allettante quota di 2,40? Certo sarà dura ma a mio avviso la quota vale un tentativo. Dico 1 @ 2,40
Chievo - Bari: risultati alla mano...nobet.
LA TRIPLA DI MOGOL
Juventus - Fiorentina 1 @ 1,72
Napoli - Bologna 1 @ 1,55
Catania - Cagliari 1 DNB @ 1,66
quota tot. 4,42
LA TRIPLA PIU' RISCHIOSA
Napoli - Bologna 1 @ 1,55
Catania - Cagliari @ 2,40
quota tot. 6,39
IL PAPIRO