[Serie A] 8^giornata

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Serie A] 8^giornata

Messaggio da mogol83 » 14.10.09 - 21:18

Immagine

Vi piacciono o vi ossessionano le value bets di Mogol? :mrgreen: Occhio che, come al solito, mi baso molto su di esse...

Milan - Roma: indovinare il segno è durissima. Non che sia facile individuare un'alternativa, ma io faccio questa riflessione: le due squadre giocheranno con due speculativi 4-4-2; il Milan ritroverà T.Silva in difesa in coppia con Nesta ; la Roma non ha nè Totti nè Vucinic in buonissime condizioni, a patto che recuperino entrambi; l'importanza di non perdere x entrambe x situazione e classifica che presentano potrebbe dar vita ad una partita tattica specialmente nel primo tempo. Aggiungiamoci i risultati del Milan fino ad ora (non certo quelli della Roma, tanto meno i precedenti) ed è chiaro come sia alta ed allettante la quota dell' under @ 2,10 :no: .

EDIT: risultato 2-1

Juventus - Fiorentina: bet365 offre l'1 a 1,72. Trattasi di una quota di per sè giocabile, che raramente verrà associata alla vittoria casalinga della Juve in questa stagione: con le grandi sarà lecito aspettarsi quote sostanziose ma trattasi cmq di sfide durissime da pronosticare; con le piccole spesso e volentieri giocare l'1 non converrà. La Fiorentina sta nel mezzo (tendente certamente verso l'alto) per il valore della squadra ed affronta i bianconeri forse nel momento peggiore: i ragazzi di Ferrara hanno la possibilità di riscattare gli ultimi deludenti risultati con il consueto carattere che fanno vedere in sfide del genere; rientrano Cannavaro e probabilmente Sissoko; Amauri farà di tutto per porre fine al suo digiuno in fatto di realizzazioni. Io prenderei l' 1 @ 1,72 :no: .

EDIT: risultato 1-1

Genoa - Inter: quando si vede l'Inter quotato a 2,25 viene sempre l'acquolina in bocca. Tuttavia le defezioni in attacco nelle fila dei nerazzurri lasciano delle perplessità. Conosciamo tutti la forza del Genoa in casa, ma anche la squadra di Gasperini ha diverse assenze. Insomma difficile capire i reali valori in campo. Per me da nobet.

EDIT: risultato 0-5

Lazio - Sampdoria: dura x la Samp mantenere i livelli raggiunti. All'Olimpico contro i blucerchiati dalla parte dei biancocelesti c'è la tradizione. Magari il prono è dettato molto dall'istinto oltre che dalle motivazioni dei biancocelesti, pronti a spegnere, con una vittoria, i mugugni dei propri tifosi. In un papiro giocherei l' 1X @ 1,34 :v: . Per chi la vuole giocare in singola dico 1 DNB @ 1,66 :pippa: . Cercate il quotone? 1 @ 2,40 :no: .

EDIT: risultato 1-1

Udinese - Atalanta: vedo in giro molta fiducia sull'Udinese. Io guardo le quote e i momenti delle due squadre e resto scettico. Anzi vi dico di più: spesso capita, nel bet, di aspettarsi che una squadra si sblocchi in casa in un match sulla carta abbordabile...poi arriva il colpo esterno ad effetto. Mi fa strano pensare che i piccoli passi in avanti che l'Atalanta ha fatto con Conte si interrompano con una sconfitta e, conscio anche dell'imprevedibilità dell'Udinese, nel classico multiplone da 2 euro con tutte le partite di serie A piazzerei l' X2 @ 2,10 :v: .
Occhio alla mandrakata: avete un masa aperto ma ormai chiuderlo è una formalità? 2 DNB @ 4,00 :v: . Da giocare solo in casi simili a quello che ho indicato.

EDIT: risultato 1-3

Napoli - Bologna: vabbè qui non voglio scadere nella retorica. Cambio di allenatore ed evidente dislivello a vedere gli organici. Se non si decidere di passare x scaramanzia (sarà il segno più giocato) si gioca l' 1 @ 1,55 :v: .

Parma - Siena: facile dare per vincente il Parma...la quota dell'1 poi non è niente male. Ma io non mi fido al 100%..è il classico scontro in cui può uscire, come piccola sorpresa la X. Non avendo certezze, nel multiplone metterei "somma gol pari" @ 1,90 :no: ...ma nella pratica non la inserisco nel papiro più sotto...

EDIT: risultato 1-0

Livorno - Palermo: il Livorno è un'altra squadra che deve ancora vincere ma, in coerenza con alcuni miei post più vecchi, penso che il Palermo sia in fase di decollo e che almeno non perda. Nel papiro giocherei l' X2 @ 1,33 :v: . In singola, se proprio si vuole giocarla, 2DNB @ 1,66 :v: .

EDIT: risultato 1-2

Catania - Cagliari: qui passerò magari per incoerente. Due settimane fa avevo parlato di "momento del Cagliari", essendo poi stato smentito dalla sconfitta dei sardi in casa contro il Chievo. Ora guardando le quote penso: intanto sono passate due settimane e non c'è l' "effetto continuità"...poi il Catania, che viene da 4 buoni pareggi consecutivi (in casa con Roma e Lazio, fuori a Bergamo e Bari), insegue la prima vittoria..quando vogliamo puntarla se non adesso all'allettante quota di 2,40? Certo sarà dura ma a mio avviso la quota vale un tentativo. Dico 1 @ 2,40 :v: . X chi si fida meno 1 DNB @ 1,66 :v: . La sorpresa: over @ 2,15 :v: .

Chievo - Bari: risultati alla mano...nobet.

LA TRIPLA DI MOGOL

Juventus - Fiorentina 1 @ 1,72 :no:
Napoli - Bologna 1 @ 1,55 :v:
Catania - Cagliari 1 DNB @ 1,66 :v:

quota tot. 4,42

LA TRIPLA PIU' RISCHIOSA

Catania - Cagliari @ 2,40 :v:

quota tot. 6,39

IL PAPIRO

Milan - Roma under @ 2,10 :no:
Lazio - Sampdoria 1X @ 1,34 :v:
Udinese - Atalanta X2 @ 2,10 :v:
Livorno - Palermo X2 @ 1,33 :v:
Catania - Cagliari 1 @ 2,40 :v:

quota tot . 50,28

Volendo giocare solo quelle della domenica si toglie la Juve > quota tot. 29,23

Tutte quote bet 365.
Ultima modifica di mogol83 il 18.10.09 - 21:43, modificato 4 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Serie A] 8^giornata

Messaggio da 19angelo85 » 15.10.09 - 12:10

Milito fuori. Etò e Motta in dubbio.

:mmm:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.10.09 - 12:30

19angelo85 ha scritto:Milito fuori. Etò e Motta in dubbio.

:mmm:
Non che il Genoa abbia meno assenze eh :fischio:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.10.09 - 12:40

Vero ma il Genoa gioca a calcio e l'assenza di un Biava, Criscito o Juric si sente meno rispetto a chi si affida SOLO ai colpi dei singoli.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.10.09 - 12:44

E Kharja :fischio:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.10.09 - 12:45

Zapater - Milanetto eh... Mica pizza e fichi..

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.10.09 - 12:55

19angelo85 ha scritto:Zapater - Milanetto eh... Mica pizza e fichi..
Milanetto giocherebbe titolare anche nel Real :lol:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.10.09 - 14:04

Ad inizio topic la mia analisi sulla serie A :wink:

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 16.10.09 - 23:08

riprendiamo le fila del discorso ricordando che dopo la sosta della nazionale e le competizioni europee che incombono potrebbe venir fuori qualche sorpresina:

Milan - Roma: X2 :no: il risultato che mi piace é il pareggio,ma il Milan non uscirebbe dalla crisi, in questo momento forse è meglio la Roma continua la sua striscia di risultati utili; una difesa colabrodo la Roma e un attacco molto sterile il Milan, chi delle due prevarrà...in questi casi succede che finisce 1-1(risultato esatto)

Juventus - Fiorentina: 1 :no:
Partendo dal presupposto che la Juve cercherà la vitto ria sin dal primo minuto per poi poter amministrare l'eventuale vantaggio, in attesa della partita di martedì, io oserei qualcosa in più giocando parziale finale 1-1 @2,80 oppure parziale finale X-1 @4,00 come singole
Genoa - Inter: 1x :no: @ 1,60 sembra che le due settimane di vacanze abbiano provocate più infortuni che benefici, due squadre toste, non mi sorprenderebbe se il Genoa colpisse ancora una volta.

Lazio - Sampdoria: Goal :v: @1,73
Mi aspetto una partita entusiasmante, il Cassano farà di tuto per mettere in difficoltà il CT della nazionale Lippi e quindi farà una gara al Top, inoltre i derby della capitale lui non li ha dimenticati; la lazio dal canto suo proverà ad incanalare la partita su ritmi più blandi per poi colpire in accelerazione...uni co neo la panchina corta.

Udinese - Atalanta: Under 2,5 :no: forse da domenica si può capire se l'intervento di Antoni Conte sta dando i suoi frutti, non mi sorprenderebbe il 2, ma fino aquando Di Natale segna c'è poco da star tranquilli.

Napoli - Bologna: 1 :v: @1,50
Anche questa partita presenta un segno 1 interessante, poichè la quota potrebbe non soddisfare
risultato parziale 1-1 @2,20 oppure x-1 @4,00 forse da prendere come singole in alternativa

Parma - Siena: somma gol pari :no: @1,80
vedi analisi di Mogol completamente condivisa.

Livorno - Palermo: Under 2,5 :no:
I siciliani sulla carta possono fare bottino pieno, ma penso che da questo campo possa venir fuori una sorpresa e considerando la scarsa vena realizzativa del Palermo fuori dalle mura amica preferisco essere più cauto e giocare l'Under.

Catania - Cagliari: Under 2,5 :no:
da una pate gli esperti in pareggio 4 consecutivi, dall'altra i Sardi che ancora non hanno mai pareggiato, a questo punto preferisco pensare che le due squadre non sono molto prolifiche Under 2,5 @1,65, chi ha coraggio l'1 a @2,35 potrebbe essere un bel colpo.

Chievo - Bari: x2 @1,68 :v:
Un' altro campo doe potrebbe riservare qualche sorpresa, in genere le soste spezzano quella continuità e riprendere non è facile, inoltre il Bari fuori casa (vedi Milan) mi é piaciuto molto...però il 2 secco non mi sento di giocarlo quindi X2.

la multipla della serie A
Lazio - Sampdoria: Goal @1,73 :v:
Udinese - Atalanta: Under 2,5 :no:
Napoli - Bologna: risultato parziale 1-1 @2,20 :no:
Parma - Siena: somma gol pari @1,80 :no:
Livorno - Palermo: Under 2,5 :no:
Catania - Cagliari Under 2,5 :no:
Chievo - Bari: x2 @1,68 :v:
Ultima modifica di Real SantaMonica il 21.10.09 - 13:34, modificato 1 volta in totale.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 17.10.09 - 16:57

mi gioco in singola gila marcatore @ 3.50 :no:
Ultima modifica di sfuscio85 il 17.10.09 - 19:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.10.09 - 16:13

mogol83 ha scritto:

IL PAPIRO

Milan - Roma under @ 2,10

quota tot . 50,28

Tutte quote bet 365.
Giornata positiva per i miei prono...se Milan e Roma fanno under entra il papiro domenicale.

Spero che qualcuno l'abbia giocato...a chi l'ha fatto (immagino con max 3 euro) dico di pensare se conviene coprirsi l'over di stasera x guadagnare qualcosa (poco) di certo :;):

Antomeister
Titolare
Titolare
Nome:Antonino

Messaggio da Antomeister » 18.10.09 - 16:45

IL PAPIRO

quota tot . 50,28

Ringrazio Mogol per avermi dato l'idea della schedina, vinti 220 euro :)

Lazio Sampdoria GG :v:
Udinese Atalanta X2 :v:
Livorno Palermo 2 :v:
Parma Siena 1 :v:
Catania Cagliari 1 :v:
Napoli Bologna 1 :v:

Ho evitato la juventus, giocata in un'altra multipla di 3 uguale a quella che avevi messo..cioè L'1 della Juve, del Catania e del Napoli! Peccato..ma questa non l'ho sbagliata..quindi ti ringrazio visto che il merito è anche un pò tuo :up:
Ultima modifica di Antomeister il 18.10.09 - 16:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.10.09 - 21:41

Antomeister ha scritto:
IL PAPIRO

quota tot . 50,28

Ringrazio Mogol per avermi dato l'idea della schedina, vinti 220 euro :)

Lazio Sampdoria GG :v:
Udinese Atalanta X2 :v:
Livorno Palermo 2 :v:
Parma Siena 1 :v:
Catania Cagliari 1 :v:
Napoli Bologna 1 :v:

Ho evitato la juventus, giocata in un'altra multipla di 3 uguale a quella che avevi messo..cioè L'1 della Juve, del Catania e del Napoli! Peccato..ma questa non l'ho sbagliata..quindi ti ringrazio visto che il merito è anche un pò tuo :up:
Antomeister curo la stanza serie A in particolare e scrivo nel resto della sezione x soddisfazioni come queste :drink:
Contribuire a far vincere gli amici qui dentro e chiunque mi dia fiducia è la cosa più bella.
Sono io che deve ringraziare te...ti invito ad intervenire più spesso :wink:

P.s.: salta purtroppo l'under di Milan - Roma e non si chiude il papiro domenicale :down: ...giocata cmq che rifarei x i motivi sopra elencati.

X chi ha giocato i miei prono principali in singole è andata sicuramente bene.

Inutile dire che la maggiore soddisfazione mi arriva dal 2 DNB dell'Atalanta @ 4,00.

EDIT: BILANCIO SINGOLE.

Milan - Roma under -> 0
Juventus - Fiorentina 1 -> 0
Udinese - Atalanta X2 -> +2,10
Napoli - Bologna 1 -> +1,55

Parma - Siena pari -> 0
Livorno - Palermo 2DNB -> +1,66
Catania - Cagliari 1 DNB -> +1,66

Uscite = 7
Entrate = 6,97

Indovinate = 4/7

Bilancio = -0,03
Ultima modifica di mogol83 il 02.11.09 - 11:33, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Calcio italiano”